PDA

Visualizza la versione completa : Bauletto sella


ilanp
28-05-2016, 09:04
Qualcuno ha mai visto come viene installato questo, ne ho visti sulle bmw della polizia, mi sembra simpatico per un uso quotidiano.
http://www.winni-scheibe.com/images_textbildarchiv/marken/bmw/modelle/r900rt/bmw_r900rt.jpg

PATERNATALIS
28-05-2016, 18:07
Se ti capita una passeggera occasionale non puoi prenderla a bordo. Ho detto tutto direi.

maurort
29-05-2016, 08:49
Sembra un pezzo unico baule +borse. Sulla praticitą non so. Sull'estetica...meglio una borsa da sella. Ce ne sono di estendibili. Poi che strano, carenatura da bialbero e motore mono.

Elycando
29-05-2016, 10:13
Vero!

Tra l'altro noto che tutta la 'sovrastruttura' pare sia della bialbero... Parabrezza e addirittura serbatoi olio freno e frizione (quindi immagino anche i famosi blocchetti sfigati).

Dietro invece si nota come la sella (ma credo alla fine sia solo una porzione) del passeggero sia divisa in due con un taglio longitudinale che corre sotto al guscio in plastica.
Credo poi che saranno anche state rimosse le pedane del passeggero. Sarebbe interessante vedere quante e quali modifiche subisce una RT 'Polizei' rispetto a quella civile.

😎


Tapatalkato all around the world

Enzino62
29-05-2016, 20:05
In quel top ci va solo l apparato radio e la centralina per le luci dei lampeggianti. Non ci entrerebbe na sega se lo usi per uso "civile".

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ilanp
30-05-2016, 09:07
sinceramente a me servirebbe per portare due carte, e sull'estetica mi dava l'idea di un simil corbin. Ovviamente a prezzi pił umani, visto che qualcuno usato si trovava.