Visualizza la versione completa : Storia d'amore Gay
...perchè ieri sera la sua fidanzata Milka K75s è uscita con Davidedefe... e c'ho le prove ed i testimoni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
boscaiola
19-10-2005, 12:49
Magari c'è pure qualche foterella di quelle che sai fare tu?
no... niente foto.... ma testimoni di peso :cool:
http://www.....jpg
L'immagine é stata rimossa a causa dell'alto contenuto erotico emanato dai due protagonisti.
La pubblicazione riprenderà dopo le 23:00 e la visione é consigliata al solo pubblico adulto accompagnato dai genitori.
....visto che si poterbbero generare dubbi, nella foto l'iperventilato è quello dietro :lol: :lol: :lol:
boscaiola
19-10-2005, 12:58
E quello davanti sarebbe Davide?
Patologo
19-10-2005, 12:59
ma che fa' l'iperventilato?...insuffla ?
Ehm, ragazzi, 13.01, fascia protetta!!!!!!!!!!!!!!!!
Gecko hai ragione... ma sai... più invecchiano, più si vestono da ragazzine :lol: :lol: :lol:
Eccomi qua.....
Bella mossa aspettare la (MIA) pausa pranzo !!!!!
Vi lascio divertire ancora un pò.. poi svelerò i particolari............
Davide però sei bastardo dentro... cribbio.. ricky per sta cosa ci soffre !! :lol: :lol: :lol: :lol:
Dico... piuttosto che spaccargli i maroni, spaccagli il cambio (oppssss.... è gia rotto !!! :cool: :cool: )
Gianni hai sentito ??
C'è stata una impennata dei prezzi di relizzazione del software !!!!!!!
... e pure un'ondata di violenza contro i GS neri....
Gianni hai sentito ??
C'è stata una impennata dei prezzi di relizzazione del software !!!!!!!
Siiii ?? E' un periodo in cui i programmatori ed i consulenti iso sono particolarmente bastardi... chissà perchè... :( :( :(
....non solo. Hanno smesso di fare i tacchi :lol: e i sacchettini di carta per svomitazzi :puke: :puke:
Ovviamente Patafrullo aspetta sempre le pause pranzo del prossimo per scrivere idiozie :toothy3: :mad: :lol:
si vabbè......
adesso non teneteci sulle spine...
..su....
raccontate qualche particolare piccante :lol: :lol: :lol: :lol:
E' abbastanza piccante ????
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/d/d1/Pepperoni_pizza.jpg/180px-Pepperoni_pizza.jpg
Oppure vuoi che racconti perchè la iena ha lasciato un pacchetto di sigarette a casa mia ?????!!!!!!!!
a casa tua ???? Fiuuuuuu........ allora eri davvero tu quando mi sono nascosto nell'armadio :lol: :lol: :lol:
Nell'armadio?? Guarda che c'era Richy già chiuso dentro....
Ecco cos'erano quei rumori.. vi siete messi a fare robe nel mio armadio!!!!
boscaiola
19-10-2005, 14:20
Ma nell'armadio almeno ci avevi lasciato la scorta di sacchettini sufficiente?
Boh.. ci sono quelli del Folletto !!!!!!!
Massì lascialo dire: si sa, la prima gallina che canta è quella che fa l'uovo :lol: ...anche se devo ancora capire chi è il suo amante :sex:...sicuramente dei due è quello che sta davanti :sex: ..è troppo basso e grasso per stare dietro, non avrebbe l'equilibrio giusto :lol: :lol: :lol:
Boh.. ci sono quelli del Folletto !!!!!!!
apperò.... grande FRA :lol: :lol: :lol:
ehm ehm.. ti devo ricordare CHI ha il folletto tatuato ???
briscola
19-10-2005, 15:39
si vede che Milka cervava MAGGIORI prestazioni :lol: :lol: :lol:
Ovvio il 1100 va più del 1000...
Cervava? :scratch:
si vede che Milka cervava MAGGIORI prestazioni :lol: :lol: :lol:
non una svista di battitura, ma un sontuoso neologismo perfettamente in linea al titolo del thread... :cool: G-E-N-I-A-L-E !!! :lol: :lol: :lol:
E' inutile, Brì ha sempre ragione.....
vero B U L I C C H ??
...stai BBBuono che ieri sera sul mio ADV godeva come un bimbo... sembrava un arzillo 40enne.... :cool: :cool: :cool:
...PPPoi è salito mesto sulla corriera e.. ...di colpo gli sono caduti addosso tutti i 60 che si porta appresso :lol: :lol: :lol:
boscaiola
19-10-2005, 16:12
Qualcuno mi fa il riassunto delle ultime puntate? Alla fine chi bulicciava chi? Eravamo partiti dalla fuitina del ventialto con Milka, poi Milka ha preferito Davide? Poi è arrivato Frulli a consolare il ventilato nell'armadio mentra la iena intratteneva Davide che non era contento delle prestazioni di Milka?
Ma a questo punto briscola c'entra come il due di picche?
In effetti tu e il Bri siete proprio una bella coppietta...immagino che il passivo :sex: sia tu, viste le tue deplorevoli condizioni fisiche :lol:
Qualcuno mi fa il riassunto delle ultime puntate? Alla fine chi bulicciava chi? Eravamo partiti dalla fuitina del ventialto con Milka, poi Milka ha preferito Davide? Poi è arrivato Frulli a consolare il ventilato nell'armadio mentra la iena intratteneva Davide che non era contento delle prestazioni di Milka?
Di tutto quello che hai detto una cosa sola è giusta !!!!!!
;);););)
Milka era la fidanzata dell'iperventilato....
...poi da buona fidanzata bagascia milka ha avuto un attimo di debolezza...
......con Davidefe..... che a sua volta era in un momento no perchè....
...aveva scoperto che sua moglie aveva un armadio troppo affollato :lol:...
...briscola che c'entra ?
Nulla...
...alla sua età, oltre che stare a guardare............ :cool:
Non c'è nessuna fuitina: la verità è che Patafrulli accusa gli altri di bulicciaggine solo per coprire le sue attività con Briscola :lol: :lol:
Non c'è nessuna fuitina: la verità è che Patafrulli accusa gli altri di essere bulicciaggine solo per coprire le sue attività con Briscola :lol: :lol:
In camporella sul GS....
boscaiola
19-10-2005, 16:19
Azzz ma qua è meglio che beautiful! A quando gli episodi su Frulli e Briscola?
Ma toglietemi almeno una curiosità in anteprima: Briscola quando buliccia con Frulli ha sempre il sigaro in bocca?
barbasma
19-10-2005, 16:19
vedo che nel ligure ci sono ottime potenzialità AGER...
fondate la ABLU
ARMATA BULICCI LIGURIA UNITA
.....solo se accetti la carica di presidente onorario :lol: :lol: :lol:
Azzz ma qua è meglio che beautiful! A quando gli episodi su Frulli e Briscola?
Ma toglietemi almeno una curiosità in anteprima: Briscola quando buliccia con Frulli ha sempre il sigaro in bocca?
A quanto afferma, l'appoggia sulla schiena di Patafrulli :lol: :lol:
KappaElleTi
19-10-2005, 16:23
una fuitina coi cancelli che avete??
le vostre mogli vi raggiungerebbero a piedi!!!!
diciamo che per una sera avete tentato di fare due pieghe, peraltro con scarso grip, dovevate scaldare i pneumatici prima!!!!
non lamentatevi quindi se avete battuto solo una
CULATA :lol:
A quanto afferma, l'appoggia sulla schiena di Patafrulli :lol: :lol:
Curioso 'sto fatto, davvero curioso.....
ieri sera sei stato beccato in un uscita a lume di candela con davidefe e.. ..accusi gli altri di essere bulicci ??? Bhe... in fondo, qualche indizio l'avevamo già.. tipo il magnifico violetto della tua moto :lol: :lol: :lol:
.....solo se accetti la carica di presidente onorario :lol: :lol: :lol:
Non può..bisogna quantomeno essere sessuati :tongue4: :lol:
SCOOP: sotto la rally2 Frù è un trans !!! col sigaro.....
http://stefanoweb.iitalia.com/stefanoweb/sigaro8.jpg
briscola
19-10-2005, 16:26
vedo che nel ligure ci sono ottime potenzialità AGER...
fondate la ABLU
ARMATA BULICCI LIGURIA UNITA
già che ci sei porta tu un pò di mussa...la Bosky ce l'ha fregata Commodo, mentre Giada fa compagnia a Heidi! :tongue4:
briscola
19-10-2005, 16:27
SCOOP: sotto la rally2 Frù è un trans !!! col sigaro.....
http://stefanoweb.iitalia.com/stefanoweb/sigaro8.jpg
ho delle amiche che fumano il toscano..e non solo quello..
e son pue buone...
i trans lasciamoli a Lapo
Curioso 'sto fatto, davvero curioso.....
ieri sera sei stato beccato in un uscita a lume di candela con davidefe e.. ..accusi gli altri di essere bulicci ??? Bhe... in fondo, qualche indizio l'avevamo già.. tipo il magnifico violetto della tua moto :lol: :lol: :lol:
Sarà come dici tu, ma l'evidenza della discussione dice un'altra cosa... :lol: :love8: :lol:
boscaiola
19-10-2005, 16:29
già che ci sei porta tu un pò di mussa...la Bosky ce l'ha fregata Commodo, mentre Giada fa compagnia a Heidi! :tongue4:
Tisei già stancato anche del piccolo frulli?
briscola
19-10-2005, 16:30
Tisei già stancato anche del piccolo frulli?
fa troppe puzze al bagno.....non sento più il sapore del sigaro.... :clown:
Ok Brì.... però hai fatto due esempi un po agli antipodi.. insomma, un'acida-iperstagionata ed una che gioca ancora con le barbie... insomma... tutta la fascia intermedia che sta nel mezzo è BBBuona... ma gli estremi lasciamoli stare, su... :toothy3: :toothy3: :toothy3:
briscola
19-10-2005, 16:34
Ok Brì.... però hai fatto due esempi un po agli antipodi.. insomma, un'acida-iperstagionata ed una che gioca ancora con le barbie... insomma... tutta la fascia intermedia che sta nel mezzo è BBBuona... ma gli estremi lasciamoli stare, su... :toothy3: :toothy3: :toothy3:
PERCHè qDE OFFRE ALTRO???
un'acida-iperstagionata ed una che gioca ancora con le barbie...
Minkia.. ti ha morso la tarantola stamattina ????
hahh ahhahah
boscaiola
19-10-2005, 16:39
Frullino.... mi stavono giusto venendo in mente due cosucce che mi ha raccontato la iena... Vogliamo parlarne?
Impotente minidotato lo sappiamo già !!!
C'è dell'altro ????
Bosky.... che dire... uno che ha visto pubblicata la sua foto nel forum, mentre era seduto sul cesso.. insomma, cosa ho da perdere ?? :cool:
KappaElleTi
19-10-2005, 16:41
Frullino.... mi stavono giusto venendo in mente due cosucce che mi ha raccontato la iena... Vogliamo parlarne?
lassa perde
ha passato una settimana da stitico...sai che ci soffre
Impotente minidotato lo sappiamo già !!!
C'è dell'altro ????
Bhe... qualcuno che lavora giusto a due passi da me, non la pensa proprio così :lol: :lol: :lol:
lassa perde
ha passato una settimana da stitico...sai che ci soffre
ecco.. è arrivato Don Chisciotte... o Don Camillo, non l'ho ancora capito... :cool:
boscaiola
19-10-2005, 16:47
Bosky.... che dire... uno che ha visto pubblicata la sua foto nel forum, mentre era seduto sul cesso.. insomma, cosa ho da perdere ?? :cool:
Beh potresti sempre lasciare la speranza che tu non sia SEMPRE in quelle condizioni...
KappaElleTi
19-10-2005, 16:48
don.....
...giovanni :lol:
ma è inutile che cerchi conferma...piuttosto se trovi un mazzo di chiavi sotto al letto quelle si ..mi servono :cool:
briscola
19-10-2005, 16:55
perchè la Bosky è acida...?
calimero
19-10-2005, 16:58
...l'acqua bagna?
...il fuoco scotta?
...i rossi sono ricchi e confusi?
Vedi un po' tu! :lol:
boscaiola
19-10-2005, 16:58
A giudicare da certe foto.. è avidente che quello che soffre di acidità è il tuo dolce Frullino!
briscola
19-10-2005, 17:04
A giudicare da certe foto.. è avidente che quello che soffre di acidità è il tuo dolce Frullino!
basta conoscerlo...bene...a ffondo......è un pezzo di p....ne
ok che il thread parla di gay.....
.....ma questa discussione mi si sta ritorcendo nel....
....culo.... :mad: :mad: :mad:
boscaiola
19-10-2005, 17:06
...aennezetaoenne... ? Cosa ho vinto?
KappaElleTi
19-10-2005, 17:11
ok che il thread parla di gay.....
.....ma questa discussione mi si sta ritorcendo nel....
....culo.... :mad: :mad: :mad:
beh spero che tu non stia usando le mie chiavi per cavartelo :(
semmai ti presto un badile :cool:
....ci credi che ho dovuto scrivere le lettere una ad una per comporre la parola ??? :mad: :mad: :mad: :mad:
....ci credi che ho dovuto scrivere le lettere una ad una per comporre la parola ??? :mad: :mad: :mad: :mad:
Bastava uno specchio.........
beh spero che tu non stia usando le mie chiavi per cavartelo :(
semmai ti presto un badile :cool:
Guarda.... ho provato con la chiave a tazza del filtro olio... ma ci balla... mi serve qualcosa di + grande.... :mad:
barbasma
19-10-2005, 17:14
però.... vedo che la discussione si evolve.... :lol: :lol: :lol: :!:
briscola
19-10-2005, 17:14
Guarda.... ho provato con la chiave a tazza del filtro olio... ma ci balla... mi serve qualcosa di + grande.... :mad:
perchè si dilata??' :tshirt:
boscaiola
19-10-2005, 17:15
Ed ecco che anche questo romantico topic d'ammore è finito in m...
Chissà perchè succede sempre così quando c'è Patafrù di mezzo?
barbasma
19-10-2005, 17:18
ma io boscaiola non l'ho ancora conosciuta... è cosa grave?
...perchè sono un tipo pratico.. :cool:
grave no. Raro si.
(stavoltamipicchialosò... :lol: )
briscola
19-10-2005, 17:21
potrebbe anche essere il tuo tipo.....ottimo zainetto...non si scompone neppure sui lunghi in curva.......chiedere a Commodo....ottima compagna anche a tavola...cosa le manca??? l :!:
KappaElleTi
19-10-2005, 17:22
http://www.mmbusto.com/immagini/mela.jpg S http://www.triumphchepassione.com/prove%20su%20strada/daytona-650/daytona-in-piega.jpg ???
barbasma
19-10-2005, 17:22
ho capito... sto per infilare il culo in mezzo alle pedate...
meglio che scappo da questo topic.... :lol: :confused:
Luigi vedi che sei abelinato ??? Dico... l'unica cosa che meritava delle foto del rebus è sfuocata.... :mad: :mad: :mad:
briscola
19-10-2005, 17:23
sei finito nella nebbia più assoluta con la Bosky???
Non ti preoccupare Barba,.....non sei il primo nè l'ultimo! :D :D :D
KappaElleTi
19-10-2005, 17:25
urka !!! :lol:
meglio che segua i consigli del barba :-o
barbasma
19-10-2005, 17:26
sei finito nella nebbia più assoluta con la Bosky???
Non ti preoccupare Barba,.....non sei il primo nè l'ultimo! :D :D :D
mai vista ne conosciuta... :)
boscaiola
19-10-2005, 17:29
Ecco mi sono persa qualche passaggio... però le pedate le conservo tutte amorevolemente per il cagnetto rognoso!!!! Aspetta che lo acchiappi!!!!
KappaElleTi
19-10-2005, 17:34
Ecco mi sono persa qualche passaggio... però le pedate le conservo tutte amorevolemente per il cagnetto rognoso!!!! Aspetta che lo acchiappi!!!!
okkio che se ha ancora dentro la mia chiave a tazza per il filtro dell'olio la perdo definitivamente!!!
...mica solo la chiave... anche il filtro ho ancora (dentro...) :lol: :lol: :lol:
boscaiola
19-10-2005, 17:38
E dov'è il problema? Poi basta sprecare qualche bicchierino di Oban!
a proposito di Oban... appena ci si vede si beve... qualcosa che ho scelto io.. decisamente BBBBuono imho ;)
Basta avere un prato verde ed un cesso vicino..... :lol:
KappaElleTi
19-10-2005, 17:53
a proposito di Oban... appena ci si vede si beve... qualcosa che ho scelto io.. decisamente BBBBuono imho ;)
Basta avere un prato verde ed un cesso vicino..... :lol:
bell'idea!!
ma preferisco la dolce euchessina
si vede che non ami il rischio.
Io su quel cesso ho anche fumato una sigaretta.. ...in quelle condizioni.
Un incosciente ! E' andata bene che non siamo finiti sul giornale la mattina dopo " ...Esplode casa.. ..ancora ignote le cause.. ..lo scoppio è partito dal bagno"..
:lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
19-10-2005, 18:02
quindi questo fine settimana sei rimasto a casa per farti due flebo di cognac!!!
dovevi venire aggiro con me.. ti mettevamo sotto spirito
il fine settimana è stato rovinato dal merda-cane.... per fortuna (??) che almeno domenica era quasi a posto, e sono riuscito a fare un giretto...
..quindi visto che abbiamo passato la giornata a scrivere boiate
da te passo domani prima di andare dal buon rasù.....
sentiamoci in mattinata.... ;)
Ricky vierventiler
19-10-2005, 19:18
Allora, non posso aver da fare un attimo che subito postate si tread con sti post che non si capisce un belino? :rolleyes: :rolleyes:
Io le corna le faccio solo alla Bosky con la Giada perchè a Giada ho fatto le corna alla Bosky!!! :lol: :lol:
Poi sto facendo un corso di poligamia musulmana e se passo l'esame posso dire a tutti che mi nascondo negli armadi in casa di Milka e di Patafrù quando loro non ci sono!!! :lol: :lol:
briscola
19-10-2005, 19:23
mi nascondo negli armadi in casa di Milka e di Patafrù quando loro non ci sono!!! :lol: :lol:
e come fai a resistere ..........la puzza si sente anche nell'armadio.... :booty: :booty:
Ricky vierventiler
19-10-2005, 19:24
Qualcuno mi fa il riassunto delle ultime puntate? Alla fine chi bulicciava chi? Eravamo partiti dalla fuitina del ventialtoScoop!! :read2: :rolleyes: ;)
La Bosky si sta Giadizzando?!?!??!! :cool:
Anceh loro due...... :sex:
:lol:
briscola
19-10-2005, 19:26
Scoop!! :read2: :rolleyes: ;)
La Bosky si sta Giadizzando?!?!??!! :cool:
Anceh loro due...... :sex:
:lol:
nooooooooooooooooooooo????? davvero?'''''''''''''''''''''''''''''
e Commodo..???? :happy6:
Ricky vierventiler
19-10-2005, 19:26
La Bosky ed il Barba..... :confused:
Però....
....Sarebbe una coppia da sperimentare... :D
briscola
19-10-2005, 19:32
La Bosky ed il Barba..... :confused:
Però....
....Sarebbe una coppia da sperimentare... :D
è la volta che......per davvero! :pottytra:
barbasma
19-10-2005, 22:50
ummiseria... :confused: :confused: :confused:
boscaiola
20-10-2005, 17:53
Ma qualcuno mi spiega che c'entro io coi vostri romanzi gay??????!!!!
http://web.tiscali.it/inviaggiobaby/home/le%20fiabe/elenco%20fiabe/4re/picche.gif di http://www.pippo.it/mercatino/Foto/06-04-2005-ID_655_mazzo%20mici.jpg.....
boscaiola
20-10-2005, 18:02
Hmmm Quante lettere?
boscaiola
20-10-2005, 18:08
Ah! redimici come verbo..
Con te non c'è nulla da fare...Da quando ti ho visto alle prese con lo scoglio ne ho la certezza!
Mi sa che quella da redimere sei tu !!!
Peccato(?) che io sia gay.........................
barbasma
20-10-2005, 18:52
Ma qualcuno mi spiega che c'entro io coi vostri romanzi gay??????!!!!
ok è ora che ci conosciamo finalmente... :lol: :lol: :lol:
Ah! redimici come verbo..
Con te non c'è nulla da fare...Da quando ti ho visto alle prese con lo scoglio ne ho la certezza!
Scoglio ??? Parli di sua moglie ??? Mica vero :-p :-p :-p
(...non trovo la firma a FOLLETTO :evil4: .. )
Scoglio ??? Parli di sua moglie ??? Mica vero :-p :-p :-p
(...non trovo la firma a FOLLETTO :evil4: .. )
Ma te alla sera perchè non ciulli invece di scrivere minkiate ??????????!!!!!!!!!!
Ma te alla sera perchè non ciulli invece di scrivere minkiate ??????????!!!!!!!!!!
Briscola era occupato :evil4:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |