PDA

Visualizza la versione completa : Che moto hanno le ragazze?

Pagine : [1] 2

cesebeccadopo
27-05-2016, 11:05
Si sa, ci sono dei modelli che "istituzionalmente" sono più da ragazza, ci sono migliaia di articoli scritti, inoltre esistono le mode da seguire, ma poi, alla fine, le donne motocicliste cosa comprano?

Timberwolf
27-05-2016, 11:31
dipende!!! :rolleyes::confused::rolleyes::confused:

OcusPocus
27-05-2016, 11:45
Tempo fà avevo letto a proposito questo sondaggio: http://www.missbiker.it/detail/le-10-moto-preferite-dalle-donne/88 sembrerebbe che ci diano abbastanza di gas e piacciano le supersportive

cesebeccadopo
27-05-2016, 11:48
Si, sono d'accordo, ma volevo sentire pareri personali.
Mogli, ragazze, amanti.
Oltre Ghiaia ce n'è un'altra qui dentro che va in moto, si?? :lol:

Bladerunner72
27-05-2016, 11:49
Qui in zona e verso la Svizzera quasi tutte con le supersportive, C'è una ragazza con la 899 che va da far spavento ma in genere sono tutte bravine.

OcusPocus
27-05-2016, 11:50
Ah scusa non avevo capito

cesebeccadopo
27-05-2016, 11:53
Tranquillo, ci mancherebbe, anzi sto dando un'occhiata a quel link: non lo conoscevo.
Il punto è: con quanta serenità vi sentireste di appoggiare la vostra ragazza che vuole un monsterino?

Someone
27-05-2016, 11:53
Ieri ad un semaforo ho guardato con curiosità una pischella con un Virago 535 (guardavo la moto, in un confuso passato ho avuto anche quella...).
Al verde è scattata scannando il povero bicilindrico. Lei era già in seconda e io dovevo ancora lasciare la frizione...

Someone
27-05-2016, 11:54
con quanta serenità vi sentireste di appoggiare la vostra ragazza che vuole un monsterino?

Dipende...se va più forte di te la tua autostima ne risente? :lol:

alligator
27-05-2016, 12:05
www.motocicliste.net

cesebeccadopo
27-05-2016, 12:06
No, no.
È quella sensazione di timore che non mi abbandona e mi angoscia.

sartandrea
27-05-2016, 12:12
le ragazze sbavano per la 1290 SuperDuke GT

sono informato....

GHIAIA
27-05-2016, 12:21
Datemi una corda.......

http://win.cantodellasfinge.net/concorsi/playoffleonardo/secondamanche/coniglietto_01_rev.jpg

asderloller
27-05-2016, 12:22
ho già scritto altrove che trovo abbastanza "razzista" etichettare una moto da femmine o da maschi. Se è alta a sufficienza per salire sulla moto va bene qualsiasi modello.
non capisco cosa possa mancare alle donne per guidare qualsivoglia veicolo.

al massimo ci puoi parlare di moto da principianti e lì allora il discorso cambia.

OcusPocus
27-05-2016, 12:25
Se mia moglie, che ha sempre schifato la moto, impazzisse e decidesse di comprarne una per girare insieme, sarei la persona più felice del mondo.
Mi figlia più grande ha già una certa attrazione per il mezzo ma, devo ammettere, che nel suo caso, un po' di apprensione ci sarebbe (anche se fosse figlio maschio..)
Ho due amiche motocicliste, una con Suzu GS500 e una con Monster 695.

cesebeccadopo
27-05-2016, 12:26
Io ho chiesto quali moto, al netto di considerazioni, prove, ragionamenti, alla fine hanno acquistato le ragazze.
Quelle qui presenti, quelle che conoscete, quelle che le hanno provate effettivamente.

cesebeccadopo
27-05-2016, 12:27
Ghiaia, quelle in firma, nella seconda riga, sono quelle che hai ora oppure rappresentano il passato?

asderloller
27-05-2016, 12:29
@cese appunto, non c'è nessun filo logico. Le donne comprano di tutto come noi e direi che @GHIAIA ne è ottima testimone.

se poi è interessata al monster, viste le quote molto basse, per una donna (che *solitamente* è di corporatura minuta) direi che va benissimo.

GHIAIA
27-05-2016, 12:32
Ghiaia, quelle in firma, nella seconda riga, sono quelle che hai ora oppure rappresentano il passato?

In firma ci sono rigorosamente solo le moto presenti.... :-o

GHIAIA
27-05-2016, 12:33
se poi è interessata al monster, viste le quote molto basse, per una donna (che *solitamente* è di corporatura minuta) direi che va benissimo.

Che poi in realtà il monster per una bassa non è che vada così bene.
Ti mette in una posizione in sella (per via del manubrio lontano e basso) che ti toglie centimetri utili per l'appoggio a terra.
Ma è un prodigio del marketing.

cesebeccadopo
27-05-2016, 12:33
Ottimo, immaginavo.
Che percorso hai fatto per arrivarci?
Le aspettative che hai avuto le hai soddisfatte tutte?

wolter
27-05-2016, 12:37
Monster, 848, Hornet, ER6F, ER6N, Scrambler, 883, f700gs, transalp, un po' tutto...

dab68
27-05-2016, 12:39
Amica 1 - Boneville
Amica 2 - gs1200lc
Amica 3- mV Augusta
Amica 4- f650gs
Amica 5 - monster 698 (Quella lì...)
.....
2 di vista vanno in giro con le HD

Quindi pare sia molto variegata la scelta (Qui).

cesebeccadopo
27-05-2016, 12:40
appunto, non c'è nessun filo logico...

Ma non è questo il punto.
Non sto parlando di moto da maschi o moto da femmine.

Ho chiesto, effettivamente, quali moto preferiscano le donne.

asderloller
27-05-2016, 12:43
vedi @dab68 ... nessuna e tutte :lol:
ti stai fissando :lol:

vuoi che ti diciamo che vanno via con le scrambler, le monster di piccola cilindrata, le nuove supersportive da meno di 600cc?
guidano tutto, falle scegliere quella che le piace e se ci sta sopra OK è quella giusta

Someone
27-05-2016, 12:45
Conosco una tipa che bazzica Muraglione, Giogo e Raticosa con un Kawa Zx-10...
Prima aveva Ducati, ma credo sia ancora sotto sequestro

GHIAIA
27-05-2016, 12:47

Eeeh!? :rolleyes:

Mi chiedi se un GS1200Liquido copre le mie aspettative/l'esborso economico?
E' un giocattolone comodoso. Mi son fatta un regalo perchè vivo ora in appennino e tra dossi e buche ero stufa di girare con la stradale

la R1200S ce l'ho da 9 anni
E' troppo sportiva per essere una vera turistica e troppo turistica per essere una sportiva.
E' divertente e affidabile. Boh, sì incontra le mie aspettative.

Il cross 250 della KTM fa il suo sporco lavoro.
Non ti chiede niente, non ha chiavi, batteria. Nulla. Giusto olio e filtri ogni tot.
Fa il suo, il suo limite sono io non certo lei

l'EXC400 (è allestita da Rally)
è uno stupendo no-sense. Telaio reattivo dell'EXC con sopra le sovrastrutture che dovrebbero stare sul telaio di una LC4. Ma detto questo l'adoro.
Eh sì, direi che lei mi ha soddisfatto delle aspettative che manco io sapevo di avere!! :love3:

Isabella
27-05-2016, 12:48
Si, sono d'accordo, ma volevo sentire pareri personali.
Mogli, ragazze, amanti.
Oltre Ghiaia ce n'è un'altra qui dentro che va in moto, si?? :lol:

più di una, mi risulta.
e non devono essere necessariamente "mogli, ragazze, amanti"; direi che DONNE è abbastanza... :cool:

asderloller
27-05-2016, 12:48
ovviamente sono state tutte pitturate di rosa :confused:

GHIAIA
27-05-2016, 12:49
Ho chiesto, effettivamente, quali moto preferiscano le donne.

Scusa e quali moto preferiscono gli uomini? :mad::mad:

asderloller
27-05-2016, 12:49
@ghiaia quelle che compensano, questa era facile.

charlifirpo
27-05-2016, 13:01
Io vorrei dire qualcosa ma aspetto Orsowow...:lol:

roberto40
27-05-2016, 13:03
http://i63.tinypic.com/15pgz7k.jpg

http://i63.tinypic.com/2zxzhoo.jpg

http://i64.tinypic.com/1zuand.jpg

GHIAIA
27-05-2016, 13:08
A me il rosa non paice, ma le alucce e la bacchetta magica da fatina, sì.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/10398826_10322991045_4077_n.jpg?oh=45dbeb8fca909c2 b12cf62ddd315c54c&oe=57C81224

EnricoSL900
27-05-2016, 13:43
Conosco una tipa che bazzica Muraglione, Giogo e Raticosa con un Kawa Zx-10...
Prima aveva Ducati, ma credo sia ancora sotto sequestro

Trovata la scorsa settimana in cima al Muraglione. Può essere che si chiami Anna e che abbia fatto qualche trofeo qua e là?

Non la conosco di persona, ma la vedo in giro da un pezzo. Mi ha sempre dato l'impressione di quella che vuol fare la dura, quella alternativa ma con noscialanssss... non so, ma a pelle non mi ispira simpatia. :(

EnricoSL900
27-05-2016, 13:54
Ah, ora che ci penso... ho una ex che gira con un 748. Non so se sia capace: la frequentavo molti anni fa, prima che iniziasse con un Monster 600 che fece orrendamente verniciare di rosa. :puke:

A naso direi che è una che si atteggia ma non ci capisce una fava, ma sarei felice di sbagliarmi.
Un'altra ex, invece, anni fa, la conobbi scendendo dal Muraglione un sabato pomeriggio, aveva una NSR 125 e la tuta di pelle. Ci rivedemmo la domenica e il lunedì mollai la fidanzata per lei...
Durò tre settimane, ma non mi sono mai pentito. Ah... lei camminava forte, anche se in tre settimane che l'ho frequentata l'ho vista per terra due volte... :lol:

asderloller
27-05-2016, 14:04
ma per terra in ginocchio?

OcusPocus
27-05-2016, 14:05
Ah quindi al Muraglione si becca di brutto!!!

Someone
27-05-2016, 14:10
a pelle non mi ispira simpatia. :(

Stavamo parlando di simpatia? Enrico quella "ci da del gran gas" ;)
Però fuma, e per me quelle che fumano stanno nella categoria delle inavvicinabili

EnricoSL900
27-05-2016, 14:41
Ma che vada forte magari è vero: se mi ricordo bene faceva il Trofeo Motocicliste, non so se la seguisse Stensy...
Però ogni volta che la vedo mi fa quell'effetto lì... l'unica cosa che mi verrebbe da dirle è "Ma va' a caare e mordila, vai...". :-o

Scusa il francesismo... :lol:

Someone
27-05-2016, 14:48
Il problema è solo che quella "signorina" lì rischi che ti risponda...;)

cesebeccadopo
27-05-2016, 14:51
più di una, mi risulta.

Si infatti, lo so.
Tu cosa hai avuto prima della Nevada?

cesebeccadopo
27-05-2016, 15:05
Scusa e quali moto preferiscono gli uomini?

Io posso rispondere per me.
Sono sempre andato in cerca della velocità, della potenza, dei tempi sempre più bassi ed ovviamente anche dell'estetica, ma quella, secondo me è totalmente soggettiva.

Da piccolo avevo un sogno, e da grande sono riuscito a realizzarlo. Tutte quelle che ho avuto prima, quasi tutte, tranne la prima, sono state quello che secondo me era il percorso giusto per arrivare a guidare il mio sogno con un po' di esperienza che mi aiutasse a controllarla meglio. Poi, ovviamente, il limite ero sempre io, non loro. Quando ho coronato il sogno e ci ho preso un po' di confidenza, una sera ho battuto i miei di limiti. Andavo di corsa ed ero sovrappensiero. La musica nelle orecchie e le strada. Avrebbe potuto non esserci nient'altro.
Non è successo niente ma sono arrivato troppo presto. Allora ho detto che forse bastava così. Che non c'era davvero bisogno di capire se avessi mai potuto fare lo stesso percorso con meno tempo, se avessi potuto piegare di più o gestire meglio quella frenata.
Il mio sogno lo avevo coronato, le mie voglie in moto credevo di averle soddisfatte tutte e mi interessava restare ancora un po' con i piedi attaccati al suolo. Ho venduto tutto il resto, a vendere lei ci ho messo quasi tre anni.
Ci ho fatto l'ultimo giro con la mia ragazza, prima di portarla in concessionario.
Poi un giorno mi siedo su un GS e mi innamoro.
Precedentemente le prendevo in giro le GS.
La scintilla ha ridato fuoco a tutto e adesso macino km agli 80 km/h di media. La scorsa estate, durante i 6mila km, avrò toccato tre volte i 110.
E i miei amici ora prendono in giro me.
Le mie aspettative ora sono altre, e le sto colmando piano piano, con un altro stile di guida.

cesebeccadopo
27-05-2016, 15:15
Non capisco la piega che state facendo prendere al topic, ho fatto una domanda principalmente alle donne, e dato che il forum è frequentato per lo più da uomini (è un fatto numerico, no?), ho chiesto a loro le loro esperienze personali indirette, e... "mogli, ragazze, amanti" era ironico. Una definizione scherzosa legata ad uno dei ruoli che la donna può avere nella vita di un uomo. Avrei potuto chiedere, con lo stesso peso, per quanto mi riguarda, quale moto ha la vostra responsabile (la mia gira con un majestic orrendo, ma è un'altra storia).

Se avete esperienze, dirette o meno, potete condividerle o meno. Se non le avete, leggendo potreste apprendere cose diverse dalle vostre immaginazioni.
Se mi venisse la curiosità di sapere se si guida meglio nel fango o nella neve, lo chiederei a chi fa off-road, non a chi ha un gold-wing.

cesebeccadopo
27-05-2016, 15:18
@roberto40: me fai morì!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

charlifirpo
27-05-2016, 15:19
Purtroppo quando fai domande del genere le donne, paradossalmente, sono le meno indicate a rispondere...sono loro ossessionate dal sessismo che vedono dappertutto, mica noi...

GHIAIA
27-05-2016, 15:19
Non capisco la piega che state facendo prendere al topic,

cesebeccadopo,
lasciati di dire, da donna ,che è il tuo di topic che ha una piega davvero surreale.
A parte la patata e l'assenza del pisello, cosa pensi che abbiano in comune donne diverse di età diverse di zone geografiche diverse? Che risposte vuoi?

E' inutile tanto quanto chiedere "quali moto guida un uomo?"...
Però mi sento a disagio anche solo a spiegartelo il discorso... Abbi pazienza.

dannigas
27-05-2016, 15:24
La prima ragazza (Isabella, qui va bene) in “moto” che ho conosciuto era una mia compagna di classe delle medie. Allo scoccare dei fatidici 14 anni arrivò in sella a un Fantic trial, mentre le coetanee più sportive avevano la vespa. :rolleyes:

Sbavavo dietro a tutti e due. :arrow:

Il Fantic poi me lo sono fatto. :lol:

Lei no. :mad:

Someone
27-05-2016, 15:24
Signora maestraaaaaaaa....un verdone ha fatto un post doppiooooo :lol::lol::lol:

Lester
27-05-2016, 15:30
La mia fidanzata ha una Honda cbf 500. Ha fatto il diavolo a 4 per comprarla, lezioni di guida gentilmente offerte dal me medesimo sottoscritto nei parcheggi deserti, birilli, l'otto, esame patente, ecc... poi ha deciso che in montagna preferisce andarci per arrampicare e quindi ora gira in macchina con corda e moschettoni al seguito. :lol::lol::lol: ma io la amo lo stesso :eek:

:mad::mad::mad::lol::lol::lol:

cesebeccadopo
27-05-2016, 15:33
Giada, tu hai risposto per quanto ti riguarda, se tutti avessero fatto altrettanto ci sarebbero stati tre chili di polemiche in meno.

GHIAIA
27-05-2016, 15:33
Purtroppo quando fai domande del genere le donne, paradossalmente, sono le meno indicate a rispondere...sono loro ossessionate dal sessismo che vedono dappertutto, mica noi...

Hai ragione.

Raaagazzzi ho una domanda!
Quale condimento per la pasta preferiscono gli uomini?? Dai su, rispondetemi.. Così so a chi rivolgermi!!
A me piace tanto la pasta alla pompodirino fresco e basilico!!

:wav::wav:

cesebeccadopo
27-05-2016, 15:34
@charlifirpo: Ah, allora non sono l'unico che vede delle risposte con una lieve mancanza di buon senso, meno male, me preoccupavo.

cesebeccadopo
27-05-2016, 15:35
Carbonara, con pecorina a secchi, badilate di pecorino!!!

dannigas
27-05-2016, 15:35
sugo di pesce. e lo faccio con le mie manine

GHIAIA
27-05-2016, 15:37
http://4.bp.blogspot.com/-PjYgutjUcuc/T89iyC1ab3I/AAAAAAAAJIo/UBiRxVMWKZQ/s1600/1.jpg

cesebeccadopo
27-05-2016, 15:39
Questo è il cugino di quello che s'è impiccato prima.

charlifirpo
27-05-2016, 15:44
Hai ragione.

Raaagazzzi ho una domanda!
Quale condimento per la pasta preferiscono gli uomini?? Dai su, rispondetemi.. Così so a chi rivolgermi!!
A me piace tanto la pasta alla pompodirino fresco e basilico!!

Ghiaia non dirmi che non hai mai letto quei forum motociclistici che hanno sezioni femminili dedicate...indovina qual'è la domanda più frequente rivolta da donne ad altre donne...;)

capisco che una donna che abbia la vera passione per la moto sente di averla a prescindere dal sesso ma, fosse anche solo per una conformazione fisica diversa, sono moltissime le donne stesse che pensano ci siano modelli più adatti ed altri meno alle fanciulle...non c'è nulla di male e non è sessismo, a meno di ossessioni più o meno riconosciute, come dicevo, pertanto la domanda del titolo non mi sembra così peregrina...

P.S. che è il pompodirino???...:lol:

asderloller
27-05-2016, 15:45
@charliefirpo io non sono una donna, ma quoto le donne (anzi l'ho detto anche prima delle donne). Si parte dal presupposto, errato, che le donne abbiano moto differenti dagli uomini. E non è buonismo. Nessuno qui viene a chiedere "che moto è ideale per un uomo", qui si chiede "che moto per un principiante?", "che moto per uno alto 1.60?".
Perchè giustamente una donna ha solo un pene in meno e 2 seni in più (beh a volte anche gli uomini) e la moto "da donna" è come dire che l'estetista è un lavoro da donna, la parrucchiera è un lavoro da donna e tanti altri stereotipi, che non fanno male a nessuno (secondo chi non è vittima dello stereotipo).
Non credi che le donne del forum appena vengono incrociate per strada siano vittime del classico "non sanno guidare un'auto, figuriamoci la moto" quando invece anche solo le presenti chissà a quanti uomini hanno fatto vedere i sorci verdi?

Se non ci arrivate è davvero un peccato.

la domanda giusta era: "quale moto per una neofita?"

pronto ad essere tacciato di politically correct tra 3, 2, 1...

charlifirpo
27-05-2016, 15:50
@asderloller se noi non ci arriviamo forse tu (come le donne di cui parlavo) ci arrivi troppo...nel senso che attribuisci allusioni sessiste a chi invece fa solo un discorso di numeri e percentuali...abbiamo scritto contemporaneamente e forse non hai letto la mia risposta a Ghiaia che potrebbe essere chiarificatrice anche per la tua obiezione...

GHIAIA
27-05-2016, 15:57
Ghiaia non dirmi che non hai mai letto quei forum motociclistici che hanno sezioni femminili dedicate...indovina qual'è la domanda più frequente rivolta da donne ad altre donne...;)

Infatti è il motivo per QdE non l'ha mai avuta e non l'avrà mai.
Perchè la pensiamo come asderoller :) :cool:

cesebeccadopo
27-05-2016, 15:58
Si parte dal presupposto, errato, che le donne abbiano moto differenti dagli uomini.

Ma chi l'ha detto?
Tu! Oltre a te chi??

il franz
Le mie aspettative ora sono altre, e le sto colmando piano piano, con un altro stile di guida.

E poi venderai tutto di nuovo :)

asderloller
ma non è un discorso di sesso, è un discorso di domanda "scema" (tra moltissime virgolette eh).

quante persone di bassa statura si pigliano un gs1200adv ribassato nella sella e pure nelle sospensioni pur di averlo, ma non gli si dice niente.
invece se una donna volesse prenderselo, sii sincero però, secondo te sarebbe la stessa cosa?
no perchè è una moto da "uomini" il GS.
E non è una cosa detta tanto per dirla. Fai caso anche solo alle pubblicità BMW, nelle pubblicità le moto GROSSE e COSTOSE le guidano solo gli uomini, mentre quelle di "bassa" categoria le guidano anche le donne. Facci caso.
Sono tristi luoghi comuni che, a vedere anche le risposte date, son duri a morire.

cesebeccadopo
27-05-2016, 15:59
Perchè la pensiamo come asderoller :) :cool:

Ah quindi voi pensate che si parta dal presupposto, errato, che le donne abbiano moto differenti dagli uomini?

cesebeccadopo
27-05-2016, 15:59
Quindi anche questo topic è errato?

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=457686

asderloller
27-05-2016, 16:00
Ma chi l'ha detto?
Tu! Oltre a te chi??

l'ha detto un certo @cesebeccadopo, te lo cito:

Si sa, ci sono dei modelli che "istituzionalmente" sono più da ragazza

in amicizia eh @cesebeccadopo, mica stiamo a litigà, stiamo a parlà ;)

cesebeccadopo
27-05-2016, 16:01
Non credi che le donne del forum appena vengono incrociate per strada siano vittime del classico "non sanno guidare un'auto, figuriamoci la moto"

No, io non lo credo.
Lo pensi tu?

asderloller
27-05-2016, 16:02
@cesebeccadopo io non lo penso. sono politically correct :lol:

cesebeccadopo
27-05-2016, 16:05
Leggi tutto, per favore.

Si sa, ci sono dei modelli che "istituzionalmente" sono più da ragazza, ci sono migliaia di articoli scritti, inoltre esistono le mode da seguire, ma poi, alla fine, le donne motocicliste cosa comprano?

Perchè probabilmente ti è sfuggito, a te e magari a qualcun'altro, l'istituzionalmente messo fra apici.
Era proprio questo il senso.
Al di fuori delle etichette, al di fuori degli stereotipi, quali moto hanno le donne qui dentro?
Punto.

Se volevo leggere le statistiche o seguire il marketing, non lo chiedevo qui a voi, ti pare?

cesebeccadopo
27-05-2016, 16:06
@cesebeccadopo io non lo penso. sono politically correct :lol:

Bene, allora siamo almeno in due a non pensarlo.

Però allora non mi è chiaro come la pensa ghiaia, che la pensa come te.

asderloller
27-05-2016, 16:07
ma @cesebeccadopo non potevi solo chiedere che moto per la tua ragazza, a che serve la premessa?
capisci?
la moto la tua ragazza la compra a seconda di cosa comprano le altre ragazze?

tvb.

sartandrea
27-05-2016, 16:08
morale,
che moto hanno ste fumne??

perché fuori città ne vedo poche poche in giro, e quasi tutte sono più lente di me.....che è già un bel dire :lol: :lol:

asderloller
27-05-2016, 16:08
è il fatto di aver bisogno di premesse che è poco politicamente corretto (perchè in inglese ha stancato).

charlifirpo
27-05-2016, 16:09
...invece se una donna volesse prenderselo, sii sincero però...

Bè insomma...a parte che la pubblicità non impone ma insegue, se alcune tipologie sono presentate così è perché la risposta del pubblico è proprio quella...solo una questione numerica come dicevo (che è quello che interessa al produttore), poi tu sei convinto che per una donna ed un uomo di pari altezza la gestione di una moto ad esempio di 300 kg dia le stesse problematiche?
Casi sporadici a parte io non credo, ed è dimostrato dal fatto che tante donne chiedono consigli in questo senso, senza per questo sentirsi discriminate o vilipese, poi come in tutti gli aspetti della vita e sempre più di frequente si scatena da parte di alcuni la solita caccia alla streghe, di segno contrario però di questi tempi :(

asderloller
27-05-2016, 16:09
@sartandrea l'mt-03

sartandrea
27-05-2016, 16:11
figurati,
manco la cagano quella moto.... :lol:

asderloller
27-05-2016, 16:12
@charliefirpo infatti si segue lo stereotipo nelle pubblicità e questo non è bello. è che noi siamo maschi e va bene così.
a pari altezza e pari peso una donna e un uomo che difficoltà diverse dovrebbero incontrare? nessuna.

poi, ste donne che non si sentono discriminate dove sono? qui quelle che hanno risposto l'hanno pensato.

cesebeccadopo
27-05-2016, 16:13
Asderò', porcocane però... avrai scritto più de 'na dozzina de post, non ce n'è uno (uuuuno) andò hai detto 'na cosa del tipo: "micuggggina impenna collaiabbusa", "'na vorta mi' zia girava in lambretta", "mi nonna nvece tagliava le fettuccine con la catena della 748"

asderloller
27-05-2016, 16:14
comunque @cesebeccadopo, se vuoi tornare in topic e ci dici un po' la stazza della tua ragazza e il tipo di moto che l'aggrada qualche idea viene fuori di sicuro.

charlifirpo
27-05-2016, 16:19
poi, ste donne che non si sentono discriminate dove sono? qui quelle che hanno risposto l'hanno pensato.

Nei tantiiiiissimi forum in cui le donne chiedono consigli per moto "da donne"...

di donne di pari altezza e pari peso (entrambe le misure se no non torna) con gli uomini non ne ho viste molte...ma poi è così retrogrado pensare che un uomo fisicamente e solo fisicamente (di norma) possa affrontare meglio, ad esempio, lo sforzo di spostare un peso ingente, anche solo per parcheggiare?

cesebeccadopo
27-05-2016, 16:19
È alta uno e cinquanta e pesa centodieci chili, ha i brufoli e i capelli un po' unti e con la forfora.
Si chiama Samanta

cesebeccadopo
27-05-2016, 16:21
E poi venderai tutto di nuovo :)

Mi terrò il casco, stavolta. :cool:
Vanno bene 'ste HD???

charlifirpo
27-05-2016, 16:23
Allora vanno bene anche le HD di 400 kg.... perfette, basse pesanti...

ha tatuaggi, si ubriaca, mena?

:lol:

cesebeccadopo
27-05-2016, 16:24
Anche, ma in genere il sabato prende la macchina e investe i vecchietti sul marciapiede, ma solo perché non sa guidare!

asderloller
27-05-2016, 16:24
un bel vrod.
però dovrà aggiungere la h nel nome per fare meglio la trucida :lol:

asderloller
27-05-2016, 16:25
@cesebeccadopo dopo aver portato i figli a scuola immagino

cesebeccadopo
27-05-2016, 16:26
@cesebeccadopo dopo aver portato i figli a scuola immagino

Quegli ubriaconi???
Che ci vadano da soli, capperi!

sartandrea
27-05-2016, 16:29
È alta uno e cinquanta e pesa centodieci chili, ha i brufoli e i capelli un po' unti e con la forfora.
Si chiama Samanta

e non porta il casco....

http://www.duomoto.it/sites/default/files/Galleria/ragazzina-in-moto-.jpg

spiegatemi una cosa,
quella moto è bassa così di suo oppure è modificata per evidenti esigenze :lol:

asderloller
27-05-2016, 16:31
ha anche allungato il forcellone così evita di fare le penne, ovviamente le penne al sugo, visto che è una donna.

charlifirpo
27-05-2016, 16:33
La moto non è né bassa di suo né modificata...sta solo per schiattare...:lol:

cesebeccadopo
27-05-2016, 16:34
Quei jeans sono corti di loro oppure li ha accorciati per far vedere il polpaccio che, si sa, piace?

Donne, quali moto hanno posture che evidenziano i polpacci?

roberto40
27-05-2016, 16:35
A me il rosa non paice, ma le alucce e la bacchetta magica da fatina, sì.

Stai na favola colle alucce.

asderloller
27-05-2016, 16:36
@roberto40 dimmi una moto da polacco

Unknown
27-05-2016, 16:37
... noi siamo maschi e va bene così.
a pari altezza e pari peso una donna e un uomo che difficoltà diverse dovrebbero incontrare? nessuna.

Non so che lavoro fai tu ....
Io non mi sono mai sentita discriminata, ne sul lavoro su cui mi ci metto d'impegno, ne in moto.
Ho una moto piccina che mi permette di fare delle gran belle gite, sono appena rientrata da 1178 km in solitaria per vedere come stavano messi i colli francesi ....
Femmina etero con F 650 GS del 2001.;)

mamozio
27-05-2016, 16:38
mia moglie guida la sua moto da 14 anni...ha iniziato con una Kawa zr7, moto tranquilla, "solo" 76 cv, poi è passata alla Kawa z750 e da tre anni viaggia con una Kawa z1000sx, per lei la "moto ideale"...;) ha sostituito il cupolino originale con uno leggermente più alto e mi segue in tutti i viaggi che facciamo insieme, e nelle uscite domenicali con gli amici piega pure di brutto...:rolleyes:
se continua così mi darà la paga tra poco...:mad:
E meno male che la spinsi io, all'epoca, a comprarsi una sua moto!:lol:

cesebeccadopo
Dev'essere stato un gran bel giro!

roberto40
Il Fantic poi me lo sono fatto. :lol:

Lei no. :mad:

De gustibus...

asderloller
27-05-2016, 16:40
@geo650 e una c'è, aspetto le altre. ne manca sicuramente una all'appello con cui avevamo già fatto questo discorso insieme a @dvd piacione :lol:
geo650 sei fortunata, io ne vedo di continuo di donne discriminate e faccio un semplice lavoro d'ufficio. Paghe più basse, favori extra lavorativi ecc...

asderloller
27-05-2016, 16:41
@cesebeccadopo la moto ideale è una z1000sx, detto da una ragazza, dovrebbe bastarti. fammi sapere come ci si trova :lol:
io mi troverei in difficoltà ma forse non sono uomo abbastanza :confused:

roberto40
27-05-2016, 16:44
@roberto40 dimmi una moto da polacco

La fottocentoski, sembra vada per la maggiore.
Nella colorazione fuxia, con tanti led colorati.

cesebeccadopo
27-05-2016, 16:55
Zeta mille???

Io neanche mi ci avvicino, ma glie lo dico, grazie!

cesebeccadopo
27-05-2016, 16:56
con tanti led colorati.

I led, cinesi?

Unknown
27-05-2016, 16:56
@geo650 e una c'è, aspetto le altre. ne manca sicuramente una all'appello con cui avevamo già fatto questo discorso insieme a @dvd piacione :lol:
geo650 sei fortunata, io ne vedo di continuo di donne discriminate e faccio un semplice lavoro d'ufficio. Paghe più basse, favori extra lavorativi

Se al lavoro punti sulla professionalità e non dai addito ad altro i trattamenti sono simili, alcune su questo ci marciano, tanto sulla presenza fisica che su possibili "extra".
Ne conosco tante e con cervello, ma si sa che la scorciatoia per arrivare ad avere il regalino ....... passa da lì! :confused:

DvD
27-05-2016, 17:01
Io sono d accordo con @asdroller. Chi vuole un caffe?

Inviato dal mio LG-H815

asderloller
27-05-2016, 17:03
@dvd non lo offri a @protea?

mamozio
27-05-2016, 17:08
io penso che non esista una "moto ideale" per una ragazza, esistono moto con cui le ragazze si sentono più a loro agio. per quanto riguarda la mia esperienza, per mia moglie è sempre stato fondamentale toccare bene con i piedi per terra quando è in sella, le dà un senso di sicurezza.;)
La potenza non la spaventa, per esempio le piace molto la Multistrada, però non la comprerebbe mai perché arriva a toccare terra solo con le punte dei piedi, e non si sente sicura...;) ovviamente, iniziare per gradi non guasta, quindi come prima moto prendere un mezzo "facile" e non eccessivamente pesante aiuta molto!;)

cesebeccadopo
27-05-2016, 17:13
Sono d'accordo!
La potenza non spaventa neanche la mia! =D

Unknown
27-05-2016, 17:15
Io adoro la mia moto perchè ora vado dal verdumaio e faccio la spesa, col ragno elastico mi fisso la cassetta di legno con dentro le verdure e faccio una vasca in centro col sedano sprezzante che spunta fuori..... e viaaaa!!!

cesebeccadopo
27-05-2016, 17:16
Verdumaio non lo sentivo da anni!!!!

Al sedano metti il casco, vero?

roberto40
27-05-2016, 17:17
I led, cinesi?

Chi altri?
Sono maestri indiscussi nella nobile arte del led.

DvD
27-05-2016, 17:18
@protea mi ha bollato. Peccato.

Inviato dal mio LG-H815

R72
27-05-2016, 17:21
ho già scritto altrove che trovo abbastanza "razzista" etichettare una moto da femmine o da maschi. Se è alta a sufficienza per salire sulla moto va bene qualsiasi modello.
non capisco cosa possa mancare alle donne per guidare qualsivoglia veicolo.

al massimo ci puoi parlare di moto da principianti e lì allora il discorso cambia.

giusto

io direi che le moto da donne sono i boxer ma mica tutte abbiamo gli stessi gusti

cesebeccadopo
27-05-2016, 17:21
Roberto: alte, si sclive alte!

...e maestli.

R72
27-05-2016, 17:22
@cese appunto, non c'è nessun filo logico. Le donne comprano di tutto come noi e direi che @GHIAIA ne è ottima testimone.

per come è scorbutico il bicilindrico Ducati, come prima moto direi che non va bene ma se è un manico che ha la moto nel sangue allora ok

R72
27-05-2016, 17:25
@ghiaia quelle che compensano, questa era facile.

cioè più è grande la moto più è piccolo...? :confused:

Someone
27-05-2016, 17:25
per come è scorbutico il bicilindrico Ducati

"era" scorbutico, "era", quelle di ora son gattini che fanno le fusa

asderloller
27-05-2016, 17:26
io parlavo di quelli dal "con nuovo faro" in poi.

Someone
27-05-2016, 17:27
cioè più è grande la moto più è piccolo...? :confused:

Eh si eh...notoriamente ;)

asderloller
27-05-2016, 17:27
@R72 è anche questo uno stereotipo :confused:

asderloller
27-05-2016, 17:28
beh @jean... hai un 1000 comunque... :lol:

Someone
27-05-2016, 17:29
beh @jean... hai un 1000 comunque... :lol:

Si, si e c'ho pure un'età :lol:

dannigas
27-05-2016, 17:33
De gustibus...

ROTFL :lol::lol:

nicola66
27-05-2016, 17:38
a pari altezza e pari peso una donna e un uomo che difficoltà diverse dovrebbero incontrare?

parecchie
in entrambi i casi.

asderloller
27-05-2016, 17:39
suggerirei la nuova africa twin 1000 che dici?

nicola66
27-05-2016, 17:42
la moto unisex per eccellenza.

Saetta
27-05-2016, 17:48
Questa ragazza a 17 anni ha scelto un'Honda 250 ;)

:D:D:D

http://d.repubblica.it/lifestyle/2016/05/27/news/radha_quas_motocross_sport_da_maschi_per_bambine_r agazze-3104050/

asderloller
27-05-2016, 17:53
e poi basta leggere quello che scrivono più in basso...

cesebeccadopo
27-05-2016, 18:00
Questa ragazza a 17 anni ha scelto un'Honda 250 ;)

:D:D:D

http://d.repubblica.it/lifestyle/2016/05/27/news/radha_quas_motocross_sport_da_maschi_per_bambine_r agazze-3104050/

Maneggevole, molto.
Poi lei dev'esser bravina!

nicola66
27-05-2016, 18:07
cmq non ho mai visto una donna alla guida della moto + venduta degli ultimi 15 anni.
e ne han vendute tante.

dannigas
27-05-2016, 18:23
comunque con l'HD ne ho conosciute tante. soprattutto 883 ma anche dyna e softail.
del resto sono basse, si tocca bene e anche se pesanti si guidano bene. Qualche problema a spostarle da fermo magari ma non è che anche i maschietti, vero...

cesebeccadopo
27-05-2016, 18:26
Ma che scherzi!!!!
Io con un'HD sono caduto, da fermo.
Ero sul cavalletto.

R72
27-05-2016, 18:43
"era" scorbutico, "era", quelle di ora son gattini che fanno le fusa

già, io l'ho guidata solo nel 2005, sono passati un sacco di anni :( sono vecchia

Eh si eh...notoriamente ;)

ah, ecco perché il mio compagno è fiero del suo CBR600, piccolo e nero... :eek:

che a me non piace ma se la regola è questa, ben venga :cool:

PS: ha pure il V-Strom 1000

suggerirei la nuova africa twin 1000 che dici?

dicono sia bassa di sella anche se a vederla non sembra

cmq non ho mai visto una donna alla guida della moto + venduta degli ultimi 15 anni.
e ne han vendute tante.

che sarebbe?

Someone
27-05-2016, 18:47
R72, pensa che mio fratello, più giovane, in Libano gira con un 250... :lol:

GHIAIA
27-05-2016, 19:02
Ma la domanda è:

Le moto che donne hanno?

cesebeccadopo
27-05-2016, 19:02
Siiii, Ghia', torni ora?
Dopo trenta post, così?

I giessisti ed i loro top case che dicono?

vertical
27-05-2016, 19:09
Le moto che donne hanno?

http://i.imgur.com/sHtL4Qc.jpg

http://i.imgur.com/GAlt4ll.jpg

dannigas
27-05-2016, 20:46
QUOTE=cesebeccadopo;9023158]
Io con un'HD sono caduto, da fermo.
Ero sul cavalletto.[/QUOTE]

Stai scherzando spero.

oppure era dopo un raduno ben riuscito condito come si conviene da abbondanti libagioni e numerosi brindisi.

Non hai altre scusanti altrimenti :lol::lol:

nicola66
27-05-2016, 20:59
che sarebbe?
aguzza la vista. sono oltre 600 e non costa poco.
http://www.moto.it/news/mercato-ad-aprile-ancora-positivo-moto-a-13-9-le-top-100.html

Isabella
27-05-2016, 21:07
Si infatti, lo so.
Tu cosa hai avuto prima della Nevada?
prima una Honda CBF 600, per 2 anni e 40k km, NK e Santiago di Compostela inclusi.
prima ancora una Virago 250, per 3-4 anni, circa 30k km.
il Nevada resiste ormai da 10 anni e 100k km.

alexa72
27-05-2016, 21:42
La mia ha iniziato con una XJ6 poi è passata alla Fazer8, alla GS 1200 adventure bialbero, alla 1190 adventure...per finire con la nuova Multistrada 1200s...ma adora le super sportive.
Insomma una super donna!!!
Lamps!

inviato con la caffettiera

rasù
27-05-2016, 21:52
Ho conosciuto ben poche ragazze e donne motocicliste purtroppo. Al tempo del liceo una super amica con la mtx125, in uno dei primi motoforum frequentati uscii con una cb500 munita ed una transalpista. La ragazza del negozio ricambi ha o aveva un monster (mi pare 900). Poi ho conosciuto ghiaia e isabella di qde.

Sent from my ASUS_Z00ED using Tapatalk

DvD
27-05-2016, 22:43
@asderoller non avevo letto con attenzione. Ora ho riletto. Non ci ho capito un cavolo. Io nn faccio il piacione. E non capisco di moto. Nemmeno di donne. Figurati quando le abbini....

Inviato dal mio LG-H815

LucioACI
27-05-2016, 22:46
La Franz(la mia compagna) guida una drz 400sm,kit djnoyet,leovince e k&n...poi ha anche una cagiva river600.
Continua a chiedermi la vespa...ma io corcaz che gliela presto...

DvD
27-05-2016, 22:50
@rsonsini

Inviato dal mio LG-H815

asderloller
27-05-2016, 23:05
Sei un tu sai cosa

DvD
28-05-2016, 22:52
Io non so nulla figurati le allusioni.
A proposito sono a casa da solo, durante la settimana, fino a settembre. Vuoi un caffe?

Inviato dal mio LG-H815

nicola66
28-05-2016, 22:55
freddo shekerato senza zucchero.

DvD
28-05-2016, 22:56
Ottimo. Dal lunedi al venerdi c'è open house. Vi aspetto.

Inviato dal mio LG-H815

enrik75
29-05-2016, 11:52
Mia moglie si è appena comprata il monster 696:D

Ivoc
29-05-2016, 11:54
Le piacciono le vibbbrrrrazioni?

enrik75
29-05-2016, 12:42
Tantissimo :D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pinlock
29-05-2016, 20:04
Le ragazze comprano la moto a seconda del gusto personale, proprio come gli uomini...
Per quanto mi riguarda, essendo principiante, ho preso una moto adatta ad un principiante, quindi facile, maneggevole e bassa...poi, quando guiderò bene, sceglierò una moto che mi piacerà esteticamente e come guida...ancora non so quale, devo provarne un po'...

Inviato dal mio Pin phone

nicola66
29-05-2016, 20:20
e cosa intendi per: quando guiderò bene?

Pinlock
29-05-2016, 20:21
Ora guido da principiante...quando guiderò sicura e bene, dopo tanta pratica e tanti km

nicola66
29-05-2016, 20:30
non c'è relazione tra guidare bene e tipo di moto.
potresti anche tenerti la tua a vita.

Pinlock
29-05-2016, 20:33
Potrei ma non credo...esteticamente non mi fa impazzire ma va bene per ora perché é maneggevole

cesebeccadopo
30-05-2016, 10:24
Ma di che moto si tratta?

DvD
30-05-2016, 10:30
Hd Electra 3 ruote

Inviato dal mio LG-H815

nicola66
30-05-2016, 10:48
Potrei ma non credo...esteticamente non mi fa impazzire ma va bene per ora perché é maneggevole

ed esteticamente invece?

Pinlock
30-05-2016, 12:07
È una kawasaki er6n...per ora sono contenta😍😍😍

michele2980
31-05-2016, 17:02
Comunque ASD è ora di finirla con sta crociata!!!!

Accettalo!!!!!

Hai la moto da donna!

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160531/b326f85c1bff78435d0a2af134bebc74.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160531/6f76473e7b93708ed65aca4f7cdb734f.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160531/c11953238eedc7e916d03a6db404844a.jpg

DvD
31-05-2016, 17:03
Quindi fa x lui....

Inviato dal mio LG-H815

nicola66
31-05-2016, 17:07
È una kawasaki er6n...per ora sono contenta

e per dopo?
che sarebbe poi la stessa dell'esteticamente.

cioè adesso le ballerine ti bastano.
le tacco 12 saranno?

asderloller
31-05-2016, 17:09
ehi ehi, il marketing UFFICIALE di bmw mette le donne sul 700 e i maschi sull'800.
sull'800 adv mette solo i maschi latini molto attraenti.

poi touratech... cosa vuoi, la parità dei sessi e tutto il resto :lol:

nicola66
31-05-2016, 17:10
è che touratech vende bijotteria.

asderloller
31-05-2016, 17:19
già...
...
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
...

qualcosa ho comprato :confused:
ma ti giuro mi hanno costretto.

michele2980
31-05-2016, 17:26
ehi ehi, il marketing UFFICIALE di bmw mette le donne sul 700 e i maschi sull'800.

È la stessa moto non cominciare

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160531/51d09487edf495a26d3a0bf7c6386a37.jpg

asderloller
31-05-2016, 17:28
va bene.
ho una moto da donne.

da donne alte però :confused:

cesebeccadopo
31-05-2016, 17:28
:lol: :lol: :lol:

asderloller
31-05-2016, 17:29
ah no spe, le moto da donne non esistono.
l'abbiamo deciso un po' di post fa, stai al passo @michele :confused:

cesebeccadopo
31-05-2016, 17:47
Non è che non esistono, è che le uniche sono quelle rosa che ha postato Roberto!

asderloller
31-05-2016, 17:48
sei sessista.
beccatela lì.

r11r
31-05-2016, 17:50
..dalle mie parti c'era una tipa che girava con un T-Max ultimo modello, bianco.....anche con le scarpe con tacco.

Conosciuta personalmente mi disse di possedere anche una Bmw K1200r

cesebeccadopo
31-05-2016, 17:50
Eddaje!!!!

cesebeccadopo
31-05-2016, 17:51
...anche con le scarpe con tacco.

Comode, sono comode.

GHIAIA
31-05-2016, 17:51
va bene.
ho una moto da donne.

Tranquillo, in base al principio di compensazione vuole dire che hai ottimi altri pregi :lol::lol:

asderloller
31-05-2016, 17:53
dopo questa bisognerebbe chiudere il topic e stickarlo, ad perpetuam rei memoriam :lol:

vertical
31-05-2016, 18:00
Attenzione: il video che segue potrebbe turbare la psiche dei maschietti....e non è detto solo dei maschietti.

Istruzioni: si consiglia schermo intero e volume a palla!......premere play e attendere....

P.S. vi ho avvisato :eek:

https://www.youtube.com/watch?v=Vq9lKP81JME

Someone
31-05-2016, 18:05
Qualcuno le spieghi che tiene il lato sbagliato della strada...:cool:

Saetta
31-05-2016, 18:43
Ragazza entusiasta :D

Aveccene ! :rock:

michele2980
31-05-2016, 18:52
dopo questa bisognerebbe chiudere il topic e stickarlo, ad perpetuam rei memoriam :lol:
Calma calma vale per chi ha o ha avuto la standard.... Il complesso di adv vale per tutte le cilindrate :p

GHIAIA
31-05-2016, 19:23
..azz..

Mi tocca quotare Michele.

asderloller
31-05-2016, 19:23
Ma ma ma...
:(

GHIAIA
31-05-2016, 19:27
Aho', mi sa che bisognava chiuderlo quando l'avevi chiesto! :lol:

asderloller
31-05-2016, 19:32
L'avevo detto io :D

Pinlock
01-06-2016, 01:03
e per dopo?

che sarebbe poi la stessa dell'esteticamente.

cioè adesso le ballerine ti bastano.

le tacco 12 saranno?

Non si capisce nulla...parli anche italiano?...se interpreto bene, vuoi sapere che moto prenderò dopo la er6n...come ho già detto, non lo so ancora...nonostante io sia una donna, non ho la palla di cristallo come le streghe x vedere il futuro...diciamo che quando ti passerà una moto e ti svernicerà, quella potrei essere io

cesebeccadopo
01-06-2016, 10:05
Ecco chi era con quell'er6n l'altro ieri!!!!

nicola66
01-06-2016, 13:40
Non si capisce nulla...parli anche italiano?...

la prossima volta te la metto giù con i verbi coniugati all'infinito.

ovviamente senza fare metafore.

rsonsini
01-06-2016, 13:55
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160601/c6087b96a47474e956772eae4b2bd323.jpg

Sent from my iPhone 

rsonsini
01-06-2016, 13:59
Il complesso di adv vale per tutte le cilindrate :p

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160601/fe1740059aaf786f1dbfe1a8e4a27689.jpg

Sent from my iPhone 

nicola66
01-06-2016, 14:06
peccato per gli stivali non coordinati

Pinlock
01-06-2016, 14:12
Grazie, sei gentile ma non ho bisogno di sottotitoli...ho capito benissimo...ma mi danno fastidio le frasi sgrammaticate o formulate male😜...difetto professionale...

asderloller
01-06-2016, 14:17
a me... da fastidio... la punteggiatura... messa a cazzo....

;)

Pinlock
01-06-2016, 14:18
Chiedi a Animal...ti può dare qualche ripetizione😜😜😜

Pinlock
01-06-2016, 14:21
...a volte bisogna adattare il proprio lessico al contesto😇

magnogaudio
01-06-2016, 14:23
Vi risparmio punteggiatura e grammatica !http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160601/46cdfe1891ebf8ed505d145c65490b99.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cesebeccadopo
01-06-2016, 14:30
Ma queste vespiste come mai vanno in giro tutte senza casco?

Pinlock
01-06-2016, 14:30
Appunto!

Pinlock
01-06-2016, 14:31
Visto il contesto....

asderloller
01-06-2016, 14:32
perchè hanno l'airbag.

sì lo so, scontata. ma qualcuno doveva dirla ed è giusto che mi sia immolato per la causa.

Someone
01-06-2016, 14:34
qualcuno doveva dirla

Stavo per farlo io...

asderloller
01-06-2016, 14:35
ti ho voluto evitare l'imbarazzo @jean.
mi devi un favore :confused:

cesebeccadopo
01-06-2016, 14:36
Le vespe con gli airbag???

lgs
01-06-2016, 14:37
Volevo aggiungere un sottotopic che mi interessa personalmente.

C'è nulla sulle moto che hanno/preferiscono i ricchioni?

Someone
01-06-2016, 14:38
Ti devo levare dall'imbarazzo qualche altra volta?

Saetta
01-06-2016, 14:39
I cilindri esterni ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

asderloller
01-06-2016, 14:40
che risposta vuoi @lgs?

quella politically correct:
"intanto ricchioni non è il giusto termine da utilizzare e poi le moto che guidano sono eterogenee esattamente come quelle che guidano donne o uomini"

quella da lega nord:
"i ricchioni guidano quelle senza sellino"

quella da ecclesiastico:
"i ricchioni non dovrebbero nemmeno guidare, sono un abominio"

asderloller
01-06-2016, 14:42
@jean pensavo più ad un prestito a fondo perduto :confused: o almeno qualche foto della svedese di colpo grosso :confused:

vertical
01-06-2016, 14:42
moto che hanno/preferiscono i ricchioni?

moto cazzute, ovvio

Someone
01-06-2016, 14:44
Povco...:lol::lol::lol:

nicola66
01-06-2016, 14:44
perchè hanno l'airbag.
sì lo so, scontata. ma qualcuno doveva dirla ed è giusto che mi sia immolato per la causa.

da te me ne aspettavo una con questo riferimento
http://www.globelife.com/beautybazar/prodotti/metalplast3.jpg

tipo: perchè lo usano prima, o dopo, di prendere la moto.

asderloller
01-06-2016, 14:47
non riuscivo a capire che c'entrasse C1-P8

http://www.centraltexasdroids.com/portal/portals/0/Images/SiteImages/R2D2.png

poi ho guardato meglio :confused:

magnogaudio
01-06-2016, 15:23
Ummm, a noi ci piace questa!
Ciao pazze!http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160601/4b93a4d56f07a53e474040157119506d.jpg

charlifirpo
01-06-2016, 15:33
Quella è una moto da uomini veri...tanto per cominciare...grunt!

magnogaudio
01-06-2016, 15:40
Charli.
La moto senza dubbio!
La tengo pur'io !
Ma le checche attempate che ci sono sopra a far trenino sembrano smentire!

cesebeccadopo
03-06-2016, 12:56
Mi avevate detto che quelle rosa confetto erano ad uso esclusivo delle ragazze, mentitori!

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/03/69/91/03699121656fbbad4206ee83987c39fc.jpg

magnogaudio
03-06-2016, 13:05
Ohhhhh!!! Spettacolo !!!!http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160603/5f8cea5299d767821a0bfa541dc3810c.jpg

cesebeccadopo
03-06-2016, 13:19
:lol: :lol:

il wiz
03-06-2016, 14:38
Comunque volevo avvisarvi che mentre state qui a discutere quale sia la moto adatta le ragazze hanno già fatto immatricolazione, messa in strada e stanno già girando.

Viste coi miei occhi

Protea-RR
13-09-2016, 10:04
cesebeccadopo, volevi opinioni femminili?

allora, prima fai una domanda un poco "acritica" e infatti ti è stato fatto notare da alcuni che la tua interrogazione, così posta, aveva poco senso.

Io ho chiesto quali moto, al netto di considerazioni, prove, ragionamenti, alla fine hanno acquistato le ragazze.
Quelle qui presenti, quelle che conoscete, quelle che le hanno provate effettivamente.

però poi entri nel merito dei percorsi personali, in assenza dei quali avresti dati che potevi benissimo raccogliere in rete.
Ottimo, immaginavo.
Che percorso hai fatto per arrivarci?

detto questo ti rispondo acriticamente:
ho avuto una Kawa er6f come prima moto.
come seconda questa qui sotto. ed al momento sto.
nel frattempo il mio compagno mi ha sottopsoto ad una specie di training per togliermi di dosso il timore reverenziale delle moto "sconosciute" e mi ha spinto a provare -quasi- tutte le moto a disposizione nelle concessionarie e quelle degli amici, quando se ne presentava l'opportunità.
ad oggi fanno in tre anni, circa 35 moto. contano?
attualmente penso di cambiare e credo che presto lo farò.
penso anche io che la z1000sx sia la moto ideale. in alternativa il K1300R (o S)

Protea-RR
13-09-2016, 10:30
dopo questa risposta asettica volevo buttare giù un paio di considerazioni sul tema assai ritrito, specie in ambienti a prevalenza femminile, come ad esempio la pagina FB di motocicliste.net, già oppurtunamente citata.

togliamo che GHIAIA (che conosce e cita meravigliosamente il libro dei coniglietti suicidi:eek:) e poche altre come lei sono un unicum e, come tali, non fanno massa, ma solo un punto di riferimento cui, la maggiorparte delle altre tende.

asintoticamente.

in linea teorica è vero che la differenza tra donna e uomo è praticamente nulla e che non esistono moto "da donne", come non esistono "moto da uomini".

però è vera anche altra roba:

anzitutto, il tema moto+donne è immerso in una sorta di melassa culturale che spesso le stesse donne avallano, come è ottimamente rappresentato dal sito
http://www.ragazzeinmoto.com/web/

o da questo articolo del corriere
http://iltempodelledonne.corriere.it/2016/notizie/espadrillas-intonate-cromatura-moto-ci-divertiamo-pure-il-look-0184f6ee-745b-11e6-b267-7b6340139127.shtml

con il quale si suona l'adunanza ad un evento virato al femminile, immancabilmente anticipato da discutibili note di stile e inesorabilmente culminante con l'aperitivo fighetto a milano.

(per inciso, ho sollevato un po' di canizza in entrambi)

questo rappresenta -secondo me- che la distinzione di genere, cui tanto tengono proprio molte donne, si rende assolutamente necessaria al fine di conquistare manu militari una nicchia culturale che non nasce con e per le donne (tranne pochi illustri casi), ma che continua ad esigere un ammanieramento e una civetteria tipicamente femminile, come tassa di occupazione.

poi c'è il discorso ambientale. se una donna cresce motociclisticamente in un ambiente a stampo femminile, abboccherà a cò che, usualmente, viene tramandata da una donna all'altra come moto "da donna".
il monster secondo me è l'esempio della moto fighetta, che viene comprata in quanto tale, e che poi disamora perchè non è il cavallino docile che una si aspetta.

tutto questo (e non solo questo) crea giustamente una sorta di sospetto negli uomini che guardano a questo "ambiente" come il solito serraglio di oche, o di femministe, che con la moto hanno realmente poco a che fare.

se consideriamo queste semplici premesse, possiamo rispondere che sì: putroppo esistono moto da donne.

DvD
13-09-2016, 10:36
Troppe righe.
Nemmeno un 'tette'.
Ti leggeranno solo quelli culturalmente impegnati.
Io non ho letto.
Non serviva specificare...mannaggia...

Protea-RR
13-09-2016, 10:39
quando ho detto alla nuova arrivata che si doveva misurare l'altezza della passera, non mi ha cagato nessuno. nemmeno lei, che dopo l'intervento di Orsowow si è messa sulla difernsiva e non mi ha preso sul serio.

tanto vale passare al lato serio della forza.

DvD
13-09-2016, 10:41
Sai che ogni volta che ti leggo resto affascianto dal fatto che non capisco una parola?

Ecco perche non accetti i miei caffè.

Protea-RR
13-09-2016, 10:43
ma pure te, eh!
vabbè che sono mancata per un po', ma prima mi invochi e poi non mi leggi nemmeno :(

DvD
13-09-2016, 10:45
Ma nemmeno per idea.
Ti leggo sempre. Sul serio. Sperando di acculturarmi.
Ma alla fine resto seduto sullo sgabello, zitto, come una velina bionda. O mora. E sorrido.

asderloller
13-09-2016, 12:08
Sposato figlia

DvD
13-09-2016, 12:48
Come wingman non sei un granché

Inviato dal mio LG-H815

asderloller
13-09-2016, 12:50
ho dovuto googlare e non mi piace farlo.
te la farò pagare :confused:

DvD
13-09-2016, 12:52
Averti fatto googolare è più gratificante di una patch dello stelvio o di un 2,00 basso

Inviato dal mio LG-H815

asderloller
13-09-2016, 12:54
io nemmeno l'ho presa la patch sullo stelvio, a sfregio.

DvD
13-09-2016, 12:55
io nemmeno ci sono andato.

ho vinto?

asderloller
13-09-2016, 12:58
ho dovuto googlare ancora :mad:

DvD
13-09-2016, 12:59
si ma a caso sta volta :faccinachepiaceadasd:

Panzerkampfwagen
13-09-2016, 13:08
:allora?vengolì?:

Sent from Tapatalk on NeXT
No™.

michele2980
13-09-2016, 13:08
quando ho detto alla nuova arrivata che si doveva misurare l'altezza della passera, non mi ha cagato nessuno.

Se.... io non ci ho dormito tutta notte, stamattina prima cosa che ho fatto è stata andare ad annusare il righello....

Protea-RR
13-09-2016, 13:11
:lol::lol::lol::lol:
và che vale pure per gli uomini. specialmente quelli che si comprano il GS e poi uno su due si spatasciano co tutta la passeggera

quegli altri due non li ho capiti:(

Panzerkampfwagen
Usti...
manu militari è rumeno?

No™.

michele2980
Haiprovatoagooglarli?

Panzerkampfwagen
13-09-2016, 13:13
No.
La mia religione non me lo consente.

No™.

michele2980
13-09-2016, 13:14
Lo so dicevo alla farfallina

DvD
13-09-2016, 13:17
Haia stavi andando bene.
L ultima farfallina l ha incazzosita

Inviato dal mio LG-H815

Protea-RR
13-09-2016, 13:17
Lo so dicevo alla farfallina

ho provato a gugolare sposato figlia, ma il browser mi ha detto che manca o una virgola, o un verbo o un soggetto. meglio se tutti e tre.

michele2980
13-09-2016, 13:21
il browser mi ha detto che manca o una virgola, o un verbo o un soggetto. meglio se tutti e tre.

Fidati che quella malalingua ha scritto anche troppo :p

@DvD tu "pensi" che si sia risentita per la farfallina....

DvD
13-09-2016, 13:22
Adoro l allusione del righello e l allusione a che io pensi

Inviato dal mio LG-H815

asderloller
13-09-2016, 14:20
non sapete usare google.

tornate ad altavista plz :confused:

DvD
13-09-2016, 14:21
Non male asd...un'ora di ritardo...cosa hai usato un f800?

Inviato dal mio LG-H815

asderloller
13-09-2016, 14:30
adv, che va più piano ancora perchè pesa di più.

rsonsini
13-09-2016, 14:35
Ehilà, chessidice?

Sent from my iPhone 