Visualizza la versione completa : Iannone imita Dovizioso...
... cosa ne pensate? per me è semplicemente cattivo gusto!
http://www.corsedimoto.com/il-caso/motogp-iannone-prende-in-giro-dovizioso-e-i-ducatisti-si-incazzano/?refresh_ce-cp
Alessio gs
27-05-2016, 09:34
Il link non funzia...ciao...
riprova ora, l'ho modificato
Gekkonidae
27-05-2016, 09:40
ahahahahha questi si perculano, e la gente se la prende a male... ma dai... dove arriveremo!!!
Secondo me siamo alla follia...e non parlo certo di Iannone!
Sapessi come si fa vi posterei la foto di Barry Sheene che tocca il culo a Kenny Roberts
Alessio gs
27-05-2016, 09:43
Scherzo di cattivo gusto, ma ci stà IMHO...ciao...
concordo, chi di noi non ha mai preso in giro un collega :)
sartandrea
27-05-2016, 09:55
ahahahahahah
pensa se lo faceva Rossi.....
Ogni tanto qualcuno che sembra ancora "umano" in mezzo a tanti (per fortuna non tutti) robottini ...altri tempi d'accordo ma (già raccontato anni fa) ricordo un Nazioni a Imola a fine anni 80 in cui ero ai box con mio cugino commissario di gara e tra una sessione e l'altra vi erano appoggiati al muretto Lawson , Gardner , Rainey , Mamola e Schwantz con Barry Shene come ospite. Tute slacciate , o meglio allacciate in vita e alcuni a torso nudo , chi beveva un sorso da una lattina di birra e qualcuno addirittura faceva un tiro da una sigaretta parlando del più e del meno sul comportamento delle moto e con varie prese per il culo piu sberleffi tra di loro . Mi rimarrà sempre impressa questa gag e ho sempre avuto l'idea che erano persone, oltre che piloti , di tutt'altro spessore rispetto a tante fighette attuali (e parlando con Capirex che iniziò nel 90 mi confermò in pieno questa sensazione).
Aggiungo che un mio amico in Luglio di qualche anno da ha incrociato Dovi mentre si trovava ai box di Laguna Seca (correva con Honda Repsol in quel periodo ) e gli ha chiesto come stava perchè era un pò sofferente per qualche fastidio...ebbene Divi gli ha risposto quasi di nascosto "sto bene" perchè aveva l'addetta stampa a pochi metri e non poteva aprir bocca senza il permesso di questa iena .
Se andavi a dire a Kevin di stare zitto ...ti tirava una testata che ti cambiava i connotati.
E giusto per ulteriore dettaglio e sempre anni 80 ma in F1...Piquet vuoto' una lattina d'olio aperta giù per la schiena (dentro alla tuta semislacciata) del suo compagno di cui adesso non ricordo il nome ...come un decennio dopo Berger toccava il culo alla Peroni durante un intervista (se ricordo bene in coppia con Alesi) ...sembra inverosimile oggi ma esistevano questi personaggi nel mondo delle corse (n.b. Che proprio "fermi" non erano ;) ) !
feromone
27-05-2016, 11:34
ahahahahahah
pensa se lo faceva Rossi.....
ahahahahahah
pensa se lo faceva a Rossi....
Iannone è fatto così.....un Fabrizio Corona della MotoGp!
1100 GS forever
sartandrea
27-05-2016, 11:36
proprio Corona dovevi tirare in ballo.....
ma va in mona :lol:
OcusPocus
27-05-2016, 11:40
Comunque in Ducati quest'annata è qualcosa di surreale.....che clima strano che deve esserci.
Leggevo l'altro giorno un'intervista a Stoner (già inquadrato al Mugello a scuotere il capo vedendo i due Andrea battagliare) che dichiarava che solo con Lorenzo si potrà capire il reale valore di questa Ducati.....lo diceva aggiungendo che lui è solo un collaudatore part time mentre Lorenzo un pilota che userà la moto "full time" e quindi potrà capirla e sfruttarla meglio...ma dei due poveracci che la guidano ora, considerazione zero.
Spero vivamente che Dovi e Iannone possa togliersi un po' di soddisfazioni in gara nei prossimi tempi
sartandrea
27-05-2016, 11:55
Ducati (e JL) ha voluto giocare "pesante" fin dalla prima gara, con l'Audi come bodyguard
vedremo se fanno il "botto" e che tipo di botto....
se nel 2017 Iannone con Suzuki sta davanti a JL ci saranno tanti sketch divertenti :lol: :lol:
sicuro
Bladerunner72
27-05-2016, 11:58
Credo che questa stagione Ducati sarà un tirare a campare, nel senso che il clima in squadra è ormai compromesso pesantemente, Iannone non ha nulla da perdere e da qui alla fine correrà soltanto per se e per dimostrare ai vertici Ducati che hanno sbagliato la scelta, Dovi sembra già vivere la figura del bravo professionista ligio e rispettoso delle consegne ricevute, e di certo non rischierà di buttarsi per terra per tenere testa all'altro. Alla fine, l'ennesimo anno buttato.
OcusPocus
27-05-2016, 12:28
Concordo...purtroppo, però, anno buttato con mezzo, diversamente dal passato, potenzialmente competitivo e da podio (quasi) a ogni gara....dolorosa la cosa
Ma come si fa a giudicare una foto????
Questi sì perculano dalla mattina alla sera ed a modo soltanto loro.
A chi commenta chiedo: eravate li nel momento della foto? E se la foto fosse stata scattata da Dovisioso?
Vivete tutti nei paddock insieme a loro?
Classica notizia gossip di basso valore è altrettanto basso valore sono le risposte dei "tifosi"...
Di Iannone frega niente, ovviamente.
EnricoSL900
27-05-2016, 12:48
La premessa che trovo doverosa è che da una vita in Ducati hanno un modo decisamente discutibile di condurre i rapporti coi piloti. Ricordo a tutti il savoir faire con cui fu messo alla porta Capirossi, che ebbe la conferma del suo licenziamento da (mi pare) Beltramo in diretta tv...
Detto questo, va ammesso che i piloti che hanno oggi non sono in grado di competere ai massimi livelli. Non sono delle pippe: nessuno in MotoGP lo è, ma ci sono piloti vincenti e comprimari.
E i vincenti oggi sono solo tre: Rossi, Marquez e Lorenzo. Se vuoi provare a vincere un mondiale non puoi prescindere da uno di questi tre piloti, e se lo vuoi ingaggiare devi giocare di anticipo e sborsare un pacco enorme di soldi. Ecco perché il mercato ha preso questa piega.
Dovizioso è un bravo pilota, pare un ottimo collaudatore, ma non è uno che vincerà mai un mondiale MotoGP.
Iannone è un altro buon pilota, ma mi pare abbia il difetto di credere di essere molto più forte di quello che realmente è. Perché esser forti, a quei livelli, non vuol dire saper tenere il ritmo dei primi tre per una gara: per esser vincenti si deve dimostrare di poter tenere quel ritmo per una stagione intera. È questa, permettetemelo, è una cosa che non credo riuscirà a Iannone nemmeno campasse cent'anni.
In Ducati non vanno tanto per il sottile, e forse esagerano. Ma se Stoner domani salisse in sella per un gran premio si metterebbe dietro gli ufficiali senza problemi. E non avendolo convinto a ricominciare a correre Lorenzo era necessario, poco da fare.
In questa ottica, Dovizioso guadagna il giusto e Iannone me lo sarei tolto dalle balle anche io.
asderloller
27-05-2016, 12:52
beh, ha detto tutto lui :confused:
feromone
27-05-2016, 12:56
Sono tifoso di Dovizioso e non ho ancora digerito l'arrivo in Ducati di Lorenzo però la penso esattamente con EnricoSL900!
1100 GS forever
OcusPocus
27-05-2016, 13:17
Eh tocca quotarlo a EnsricoSL900...ci spero ancora un pochino che Iannone cresca e faccia quel salto di qualità soprattutto improntato alla costanza, ma temo non capiterà....Dovi, invece, quest'anno ha avuto tanta sfiga senno poteva essere parecchio in alto in classifica ma non è un vincente di prima fascia...è innegabile.
chimico01
27-05-2016, 13:31
Iannone già era una promessa, incostante, in moto2... non si può dire non sia costante. È costantemente incostante...:lol::lol::lol::lol:
Riguardo la foto... so ragazzi.
EnricoSL900
27-05-2016, 13:34
Nessuno a parte i primi tre è un vincente di prima fascia, Stoner escluso. Il prossimo che avrà l'occasione di provare a raggiungere quel livello è Vinales, ma fino ad oggi ci si sono scottati in parecchi.
In questa ottica, se Stoner davvero non vuole tornare a tempo pieno, Lorenzo o Marquez erano gli unici possibili. E Iannone quello più sacrificabile, anche in considerazione del suo immotivato divismo.
La palata di sterco che domenica scorsa appena sceso di sella ha tirato sulla moto che lo aveva appena portato sul podio è indicativa della signorilità del personaggio... e a quei livelli tutto conta.
La palata di sterco è ampiamente meritata..non tanto dalla moto ma dalla vergognosa gestione ducati
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Mettiamoci il cuore in pace visto quanto sopra , visto il pubblico al mugello ecc , perchè questi modi di fare appartengono alla attuale massa sociale.
Ci saranno sempre persone coscienziose, ma avranno il sopravvento questi comportamenti .
per quanto riguarda Iannone ,non sarà mai un campione per quanto mi riguarda
Ed essere campioni non vuol dire solo fare podi o vincere campionati.
Fiulet
EnricoSL900
27-05-2016, 13:59
La palata di sterco è ampiamente meritata..non tanto dalla moto ma dalla vergognosa gestione ducati
Mah... diciamo che mettersi in casa Stoner come "collaudatore" non è stato molto elegante, ma questo poco ha a che fare con la dichiarazione a caldo di un pilota che dopo essere andato a podio anche grazie a una moto con un motore mostruoso dichiara che, senza i problemi di frizione in partenza che lo affliggono ogni domenica, avrebbe potuto vincere.
Rossi che avrebbe dovuto dire, con un motore in fiamme mentre si giocava la vittoria? :mad:
Ma che palle..........ancora qui a fomentare..............
Ma lasciamoli correre.........a me Iannone è simpatico......
feromone
27-05-2016, 14:08
Se vince il mondiale Iannone la propongo come colonna sonora per i festeggiamenti.
https://www.youtube.com/watch?v=25fBuUl-GTM&list=RD25fBuUl-GTM#t=33
1100 GS forever
nebbialibera
27-05-2016, 14:50
Quando vedo Iannone mi sembra di vedere Giugliano,quando vanno vanno forte e quando sono leggermente in difficoltà quasi certamente li vedi ruzzolare a terra ed è per quello che probabilmente non vinceranno mai un campionato......quelli si vincono non solo con i primi tre posti ma anche con i pochi punti delle retrovie quando è una giornata no
sartandrea
27-05-2016, 15:15
ad oggi c'è una differenza fondamentale fra i due piloti ducati
a Dovi il jolly l'hanno dato, 3 anni in Hrc
dove in oltre 50 gare ha vinto una volta, su bagnato, con una moto che dal 2006 ad oggi tutti i piloti hanno vinto il mondiale, a parte camomillo
ma lui è un discorso a parte,
con la conferma di altri due anni è la prova inconfutabile di essere il pilota più raccomandato della storia del motomondiale
farà 13 anni in HRC senza vincere un titolo...... una cosa mai vista
senza contare un aspetto che gli appassionati Veri&Colti :lol: non colgono,
sono almeno 4 anni che con Pedrosa ed i suoi Padrini non c'è la possibilità per vedere se altri piloti sono degni di guidare una Honda ufficiale.....
.... fra cui Iannone,
di cui sono quasi sicuro che se l'avessero preso in Hrc nel 2014 o 15 alla fine dei conti, ovvero a novembre, non faceva peggio di Pedrosa
però almeno si aveva la prova del 9 sulle sue effettive potenzialità
perché Iannone è proprio questo che non ha ancora potuto fare,
giocarsi il suo jolly,
con una moto vincente ed equilibrata
e ad oggi ce ne sono due, Honda e Yamaha
feromone
27-05-2016, 16:34
A parte che pur tifando per Dovizioso sono in parte d'accordo con te, però:
1)13 anni in HRC mi sembrano un po tantini, soprattutto se il tuo team si chiama JIR Scot...e io di piloti che hanno vinto mondiali con lo straufficiale team JIR ne ho visti pochi;
2)il pilota che lo ha battuto in 250 è tal Jorge Lorenzo....e se vogliamo dirla tutta...... ci fermiamo qui;
3)tutti i piloti che hanno vinto con la HRC.....sono stati 3 (su cinque) e due portano il nome di Stoner e Marquez (e grazie al cazzo che hanno vinto).
Consideriamo inoltre che nel periodo Honda-Dovizioso, Pedrosa e il suo team comandavano a tutto campo decidendo strategie e cambi di rotta (bravo Hayden che è riuscito a sopravvivere).
Dovizioso non è un fenomeno come Stoner o Marquez e quindi questa situazione un po l'ha subita.
4) E' vero che ha avuto tante occasioni e non le ha sapute sfruttare (o non ne aveva le capacità).
5) Iannone è un Piotta a prescindere....può fare quello che vuole ma hanno ragione quando sostengono che i TRE (quattro con Stoner) ne hanno tanta più di lui!
1100 GS forever
Bladerunner72
27-05-2016, 16:42
Il passaggio in Suzuki darà la misura del valore di Iannone, perchè lì non c'è da guidare e basta, sarà la prima guida indiscussa e la squadra farà totale affidamento su di lui. Se anche arrivasse Rins, per il primo anno dovrà fare esperienza e quindi avrà poca voce in capitolo ad esempio per le scelte tecniche e di sviluppo, che saranno tutte demandate ad Andrea.
Flying*D
27-05-2016, 16:46
Poteva imitare Dovizioso buttato giu' da Iannone.. un'imitazione nell'imitazione..
sartandrea
27-05-2016, 17:26
A parte che pur tifando per Dovizioso sono in parte d'accordo con te, però:
1)13 anni in HRC mi sembrano un po tantini, .....
o non l'ho capita oppure li contiamo insieme
2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018
direi che fanno 13 anni in HRC :confused:
....
3)tutti i piloti che hanno vinto con la HRC.....sono stati 3 (su cinque) e due portano il nome di Stoner e Marquez (e grazie al cazzo che hanno vinto)....
scrivilo pure il nome Hayden, di certo non un marziano come gli altri due
ma nonostante ciò vinse contro un Rossi nel fior fiore delle sue prestazioni, e per batterlo in quel periodo dovevi montare una gran moto ;)
....
5) Iannone è un Piotta a prescindere....può fare quello che vuole ma hanno ragione quando sostengono che i TRE.....
mai sostenuto che i TRE siano inferiori a Iannone, eddai siamo all'ABC....
ma negli ultimi, facciamo, 15 anni le selle migliori come prestazioni ed equilibro sono 4
lasciamo perdere per un momento Iannone,
sai quale aspetto non mi piace della MotoGP di oggi?
non i tifosi beceri, che per chi non fa finta di dimenticare ci sono sempre stati
è la gestione "invasiva" dei "Padrini"
non puoi stare oltre 5-6 anni sopra le 4 migliori selle senza vincere un titolo,
un anno sarà sfiga, facciamo anche due, e va bene
poi basta....
il voler bloccare sopra una sella vincente un pilota quando non lo è nel suo insieme, inevitabilmente condizioni il mondiale stesso
limiti le possibilità di potenziali campioni che renderebbero la MotoGP più attraente....
vedere ancora oggi Pedrosa con i colori Repsol è nauseante anche per le ombrelline :lol:
Bladerunner72
27-05-2016, 17:55
Penso che Marquez abbia posto come condizione la rimanenza di Pedrosa, di sicuro non avrebbe voluto nè Iannone nè Rins, e meno che meno Vinales. Io penso che i due anni passati e i prossimi due di Pedrosa in Hrc non ci sarebbero stati se non li avesse 'caldeggiati' MM.
Il modo in cui nelle scorse settimane Dani sparava a zero sulla moto fanno capire che non c'era poi tutto sto entusiasmo a continuare, se Vinales fosse rimasto in Suzuki Pedrosa avrebbe firmato per Yamaha. Poi una volta che si è chiusa quella porta, la scelta è stata obbligata.
sartandrea
27-05-2016, 18:08
lo penso anch'io,
infatti con il termine "invasiva gestione" dei Padrini intendo proprio questo, e non mi piace....
il pilota da solo non può tanto,
certo ci prova ma alla fine per lui la cosa fondamentale rimane la moto vincente
non sbatte la porta e molla la moto perché arriva un pilota che non gli piace....
Bladerunner72
27-05-2016, 18:12
In Hrc adesso la situazione è paradossale, prima la squadra è stata obbligata ad accettare le richieste di Marquez perchè non può certo permettersi di perderlo... però ora che non ha ancora firmato, Marc non ha più alternative, gli altri posti sono tutti occupati. Se per assurdo gli offrissero un piatto di riso... ci sarebbe da ridere, visto che adesso è lui quello obbligato ad accettare.
sartandrea
27-05-2016, 18:26
hai qualche info su Ktm?
qualche riscontro sullo stato di sviluppo ....
IlMaglio
27-05-2016, 18:27
Anche V. Rossi aveva una sola scelta... ed è contento.
Quando vedo Iannone mi sembra di vedere Giugliano,quando vanno vanno forte e quando sono leggermente in difficoltà quasi certamente li vedi ruzzolare a terra ed è per quello che probabilmente non vinceranno mai un campionato......quelli si vincono non solo con i primi tre posti ma anche con i pochi punti delle retrovie quando è una giornata no
sono d'accordo, iannone mi ricorda talmente giugliano che credevo che Aligi lavorasse con lui
giugliano mi piace ancora meno da quando in prova sportellò Elias senza alcuna ragione
Bladerunner72
27-05-2016, 18:39
Ktm sta portando avanti un programma di test molto fitto, i collaudatori sono Hoffmann, Kallio e ora si è aggiunto De Puniet. Come motore sembra siano già molto avanti, ora pare stiano lavorando per l'interazione con l'elettronica che ancora dicono sia da migliorare, sicuramente come da programmi faranno la wild card a Valencia a fine stagione. Forse è il programma che avrebbe dovuto fare anche Aprilia, che a me sembra stia andando indietro invece di migliorare. il distacco sul giro dai primi anche con la moto nuova è rimasto praticamente lo stesso, anzi al Mugello prendevano quasi due secondi al giro, decisamente troppo. Pensare di fare sviluppo correndo il mondiale non so se sia stata una grande idea.
Io non so perchè ma ho idea che invece Ktm andrà molto bene.
IlMaglio
27-05-2016, 18:46
.... ma perché di KTM si pensa sempre che farà bene... :lol:
Tornando allo Iannone, crede di poter scimmiottare V. Rossi senza esserlo né di manico, né di cervello e neppure di lingua.
sartandrea
27-05-2016, 18:53
grazie Blade
per me, da appassionato, Pedrosa "risollevava" la sua immagine se oggi mandava a fanbrodo i suoi Padrini e accettava la sfida Ktm, invece di continuare come raccomandato Repsol&Dorna
ha esperienza da vendere, e Ktm lo sa.....
Bladerunner72
27-05-2016, 18:53
Beh forse perchè quelli di Ktm hanno vinto ovunque sono andati, non hanno mai sbagliato un colpo. Addirittura il supercross in AMerica, da sempre feudo dei costruttori giapponesi. Hanno visto lunghissimo, hanno capito che per vincere lì nn bastava avere le moto e il pilota, bisognava investire creando una base operativa, una struttura fissa in quella realtà. Ed hanno avuto ragione un'altra volta.
Di sicuro non succederà, ma se per assurdo a Valencia una Ktm si mettesse dietro qualche Ducati sarebbe abbastanza imbarazzante...
ettore61
27-05-2016, 19:15
Comunque, ad un terzo di Campionato, Uno ha firmato per una squadra, l'altro per l'altra, ma con che voglia vai a correre, solo per soldi.
sartandrea
27-05-2016, 19:32
ovviamente,
e il finale 2015 ha le sue colpe ;)
basta pensare chi ha iniziato sto andazzo fin dalla prima gara....
avrà preso lezioni dal pescatore :confused:
Tornando allo Iannone, crede di poter scimmiottare V. Rossi senza esserlo né di manico, né di cervello e neppure di lingua.
allora non è una mia impressione, ricordo che anni fa sentivo le interviste a Iannone ed aveva un accento molto diverso da quello con cui parla ora, gli avranno imposto un corso di dizione?
Bladerunner72
27-05-2016, 20:16
Da tifoso di Petrux tutto sommato sono contento che resti in Pramac, il rischio di bruciarsi e troppo alto nel team ufficiale.
adesso pure le polemiche fra 2 piloti di secondo piano.... mah
EnricoSL900
27-05-2016, 21:42
Da tifoso di Petrux tutto sommato sono contento che resti in Pramac, il rischio di bruciarsi e troppo alto nel team ufficiale.
Mah... secondo me invece Petrucci di questo passo verrà sempre sottovalutato: a mio parere non vale assolutamente meno di Iannone e Dovizioso.
Bladerunner72
27-05-2016, 21:50
Pure per me, pero' in Pramac hanno grande considerazione di lui, Campinoti lo adora e non ha il fiato addosso dei vertici Ducati, che sono molto rapidi a disamorarsi dei piloti. Oltretutto ora con Lorenzo avrebbe zero possibilità di esprimersi in pieno.
adesso pure le polemiche fra 2 piloti di secondo piano.... mah
Che tatto....
jocanguro
28-05-2016, 13:07
Valencia una Ktm si mettesse dietro qualche Ducati sarebbe abbastanza imbarazzante
ma dai su .. tifare ktm va bene, ma all'esordio mettersi davanti a ducati ...è proprio improbabile...
ora come ora , lo dimostrano i fatti, dopo yamaha e honda viene ducati, grande moto, gran motore, lo scatto finale di lorenzo per fregare iannone sul traguardo all'arrivo della MotoGP al mugello, è stata quasi una sorpresa, dal motore ducati, non ce lo saremmo aspettato...:(
... lo scatto finale di lorenzo per fregare iannone sul traguardo all'arrivo della MotoGP al mugello, è stata quasi una sorpresa, dal motore ducati, non ce lo saremmo aspettato...:(
??? :scratch:
(....) dal motore ducati, non ce lo saremmo aspettato...:
(
Vero,c'era da aspettarselo da un honda.
EnricoSL900
28-05-2016, 23:14
Devo aver visto una gara strana...
pacpeter
29-05-2016, 00:16
Che il motore ducati ne avesse di più dei jappo é da un pó che si sa
Ma si, è sabato sera, il vino è buono ecc
se vieni trattato a pesci in faccia dalla dirigenza che ti aspetti? che stiano tutti buoni e calmi fino alla fine della stagione? ducati è stata l'artefice di tutto questo...
secondo me ne vedremo delle belle, con dovizioso che farà il comprimario mediocre anche quest'anno e Iannone che correrà libero da qualsiasi condizionamento. Tutti i risultati che otterrà saranno merito suo non della moto che anche quest'anno non va un cazzo, tranne che in rettilineo
al wdw iannone nemmeno ci va..
feromone
29-05-2016, 12:13
Da quello che mi ricordo io le case e i piloti si sono comportati sempre in questa maniera e mi stupisco che voi vi stupiate.....delle telenovele interminabili e voi vi meravigliate per il comportamento di Ducati?
Ma se la Honda ha sempre definito i propri piloti "una cosa ininfluente" ai fini del risultato e voi state a parlare del comportamento di Ducati che ha condizionato i due ducatisti?
Se la si vuole vedere così allora io dico che ognuno correrà per se (giusto tanto non vincono in ogni caso il mondiale) e faranno di tutto per arrivare uno prima dell'altro (cosa che avrebbero fatto in ogni caso).
1100 GS forever
Anche V. Rossi aveva una sola scelta... ed è contento.
Infatti lui è stato il primo, tutti gli altri si sono adeguati. Macario in ducati (tanti auguri) BM: ora Honda (con tutte le selle occupate) ha il potere di offrirgli quello che vuole. Inutile, il Dottore insegna ancora.
EnricoSL900
29-05-2016, 14:01
Aggiungo che avendo a disposizione quella scelta lì, nessuno sano di mente ne avrebbe cercata un'altra.
Valentino in questo momento ha la moto migliore, il team migliore, la fiducia e la stima totale dei suoi "datori di lavoro" che nonostante le vittorie non si stracceranno le vesti per la partenza di Lorenzo, che sarà anche più veloce ma come apre bocca pesta una merda...
Dove avrebbe dovuto andare, in Suzuki? :-o
Noooooo, povera. Ci mancava solo "quello".
Aggiungo che avendo a disposizione quella scelta lì, nessuno sano di mente ne avrebbe cercata un'altra.
Ci mancherebbe, ma devi essere voluto anche dal team yama e non è poco. Certo portarsi a casa un vr (a "basso" costo) che malissimo che vada garantisce un 4° posto finale e uomo immagine per il resto della vita.... Tanta roba!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |