Visualizza la versione completa : Zumo 595 vs Zumo 590
Da tempo dovevo sostituire il mio Zumo 550 e pensavo di acquistare lo Zumo 590, ma, visti i problemi di localizzazione, che fin dall'inizio sembra aver dimostrato, ho temporeggiato a lungo.
Nel frattempo è "uscito" lo Zumo 595.
La differenza di prezzo tra i due è significativa, a fronte di caratteristiche, apparentemente, non significativamente diverse.
Ora mi viene un dubbio: non si può dare il caso che il 595 sia stato prodotto per ovviare, implicitamente, alle carenze non trascurabili del 590 e quindi, acquistando il 590, anzichè risparmiare 150 euro, se ne buttino 500?
Il 590 lo possiedo da gennaio 2015, non ho mai avuto problemi di localizzazione sia in città ( Milano ) sia in giro per le Alpi, nell'arco dell'anno ci sono stati anche 2 aggiornamenti software.
Grazie, questo lascia ben sperare.
Quoto Taz. Anche io ho il 590.
Superquotone anche per me!
Mi trovo molto bene con il 590.
Ciao
Grazie! Stando così le cose, penso proprio che mi orienterò al 590.
In ogni caso, ulteriori pareri nel merito sono graditi.
Possessore del 590 da più di un anno, mai avuto problemi.
Pienamente soddisfatto.
Bene, grazie a chi si è espresso.
Vada per il 590.
Addio 550, 8 anni, 250k km, 2 schermi, 4 tasti.
Nello specifico, quali sono le differenze con il 590?
Il 595 implementa dei miglioramenti rispetto alla versione precedente?
Considerando, inoltre, che il Nav V è nato da una costola del 590, a breve dovremo aspettarci il nuovo Nav VI??
Nello specifico, quali sono le differenze con il 590?
Il 595 implementa dei miglioramenti rispetto alla versione precedente?
Mi auto-quoto con la risposta:
Inoltre, il 595, rispetto agli altri due “fratelli”, vi permetterà di visualizzare i rilievi in 3D, di ascoltare la musica di Spotify e di avere sempre sott'occhio e-amil, sms, social grazie al dialogo che instaura con tutti gli smartphone.
Non credo che queste funzionalità siano presenti nel 590...
Quando le implementeranno nel Nav VI, lo acquisterò subito in modo da monitorare il forum, WhatsApp e FB andando in moto in piega.
branchen
30-06-2016, 20:22
Ma il 595 è quello col display transflettivo da 5" ?
Se sì, direi che solo per questo (avendoci i soldi) ne vale la pena... il transflettivo sotto il sole si legge, gli altri insomma...
branchen
30-06-2016, 20:25
Ho controllato ed è proprio quello con transflettivo.
Mi sono sempre chiesto perché Garmin avesse abbandonato i transflettivi (c'era sul Quest), adesso forse vuol tornare un'azienda seria...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |