Visualizza la versione completa : Buonasera, sono tornato...
Un saluto a tutti, dagl'Amministratori del Forum agl'Ospiti... Mi chiamo Giampiero ma tutti mi conoscono con il mio cognome abbreviato "Spex", rientro dopo un periodo di assenza, precedente esperienza BMW un il GSsino 650, poi ho avuto altre moto ma questo fà poco testo perché le moto le cambio spesso e a 50anni ne ho intestate, negl'anni (quasi 35), circa un centinaio un po di tutte le marche e modelli... Ora sono di nuovo un Utente BMW, la settimana scorsa ho acquistato un GS 1100 del '95 con 70.000Km all'attivo (sono allergico all'elettronica quando è tanta, sarà l'età...) e posso dire, senza smentita, di aver finalmente chiuso il cerchio!!! Sono felicemente soddisfatto, mi piace ora più di sempre e sopratutto, finalmente, una moto davvero fuori dal coro, con i suoi pregi e i suoi difetti ma realmente l'unica diversa dagli standard motociclistici di tutte le altre marche... Il BOXER + TELELEVER ho ce l'hai o lo copi altrimenti non c'è storia perché per forza di cose sono soluzioni meccaniche che danno un comportamento alla moto inarrivabile, per struttura e progettazione meccanica. Grazie a tutti per l'attenzione e ...da Montesilvano (PE) un doppio Laps a Tutti!!! :)
Scarburato
27-05-2016, 00:32
Bel mezzo per ricominciare!
Bentornato!
mariagrazia esposito
27-05-2016, 05:29
ciao benvenuto
Ciao, bentornato ..... hai una gran moto. Complimenti.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
cesebeccadopo
27-05-2016, 10:59
Una delle migliori!
Bentornato Spex!
kosmo.rc
27-05-2016, 21:56
Ciao e bentornato...bella moto, anzi bellissima!!!
Ciao e bentornato...bella moto, anzi bellissima!!!
Vero, vero... V E R I S S I M O ! ...e non lo dico perché sono di parte, mi è sempre piaciuta ma per un motivo prima e uno poi ci sono arrivato solo ora, meglio tardi che mai ;)
Domani si guida e non mi vergogno nel dire che, dopo 35anni di onorata carriera motociclistica e non sò quanta strada sotto le ruote, sono teso ed emozionato come un bambino il giorno della prima comunione!
Mevardalug
29-05-2016, 14:37
Ciao e bentornato...bella moto e buona prima comugnone:D:D
Benvenuto e ben rientrato nei ranghi :) spero che il tuo primo giro con il GS sia stato memorabile e documentato, come le foto della comunione o del matrimonio (in effetti, quello con la moto a volte assomiglia più ad un'unione, magari civile :))
quindi postala, quella benedetta foto, che così la vediamo anche noi, ,la tua passione;)
Uscita del 29/05/2016 con il mio Gruppo AbruzzOnTheRoad. Eccola: 21anni il 7 Giugno e 70.900Km all'attivo...
http://www.abruzzontheroad.it/gallery/_data/i/upload/2016/05/31/20160531101446-e44775d9-me.jpg[/QUOTE]
Benvenuto e buon compleanno bellissima 21enne.
La mia li compirà il 6 settembre ed è anche mooolto più giovane di km.
Anche per me fu amore a prima vista. Era l'estate '96 quando, tornando dalla Grecia su XL600RM "ciccetta", ne vidi una ferma in autogrill.
Nell'autunno l'occasione di comprarne una usata di 1 anno e 3000km. Mia da 20 anni.
Buona strada
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |