Visualizza la versione completa : Kit protezione faro nuova gs 1200 lc [Thread n° 2]
Questa settimana dovrebbe arrivarmi la protezione Z-Technik, poi vi posterò foto e impressioni. Unica nota negativa, il negozio on-line dove l'ho acquistato non è stato onesto con i tempi. Nel loro sito lo danno disponibile e invece ho aspettato un mese!!! La mia opinione è che sia un trucchetto per prendere gli ordini e finanziarsi con i soldi dei clienti.
io ho preso quello wrs ... non amo i telaietti
https://www.amazon.it/LENTE-PROTEZIONE-COPRIFARO-WRS-2013-18/dp/B07DNDJ4WB/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3 %91&keywords=LENTE+PROTEZIONE+FARO+WRS+R+1200+GS+2013-2018+%2F+R+1250+GS+2018&qid=1564993941&s=automotive&sr=1-1
@Slim_ sul prezzo non so quanto costa l'FrFactory e comunque non era una opzione che avevo preso in considerazione...... non pensavo che tu ti offendessi, non è che ti ho dato del pezzente eh ..[emoji2379] Se il costo non ha alcun valore per te, direi che in termini di "studio di affidabilità" e qualità quelli originali devono essere i migliori (Se piacciono). Fermo restando che Wunderlich e FR Factory sono al top (avuti entrambi su GS diversi).
Vedo che sei abbastanza nuovo del forum, l'invito è ad interpretare al meglio i messaggi (vale anche per me intendiamoci) a volte le faccine aiutano [emoji846]
@Slim_ evidentemente mi sono espresso male ahahahah non mi sono affatto offeso o altro, vi seguo da tanto e mi sono iscritto solo da poco quindi so bene come scrivete etc ahahahah.
Tornando in topic:
Volevo intendere che il prezzo non lo avevo preso in considerazione, poiché non sono a conoscenza del costo di FrFactory (adesso chiamo per saperlo). Avevo ipotizzato che il prezzo fosse a livello di un wunderlich o un touratech o un originale (vado sempre per eccesso visti i costi per qualsiasi accessorio di questa moto..) quindi mi chiedevo all'effettivo quale fosse il migliore.
Certo se una persona sostiene: "Wunderlich va benissimo (premetto che lo ha un amico quindi so come è e so come reggono gli attacchi) resiste etc etc;
Una seconda persona mi dice: guarda l'Fr è uguale a livello di "resistenza qualità etc" non avrai il telaietto (che può piacere o meno) ma costa di meno.(tanto di meno)"
Beh in questo caso visto che la qualità è pressoché la stessa, del telaietto poco mi conta, tendo al risparmio con quei solidi potrei prendermi altro.
Però mi sorge un dubbio vedendo sia l'Fr che il Wunderlich.. L'Fr è praticamente a 1-2 cm dal faro (ad occhio, non lo ho per poter dare una misura precisa), mentre il wunderlich con i telaietti tende a distanziare di più la protezione dal faro stesso. Se dovesse arrivare una pietra che riesce a flettere la plastica di protezione, quindi un qualcosa di pesante, l'Fr non ha pericolo comunque di dare una bella botta sul faro e rovinare vista la flessione anche le vitarelle del faro stesso a cui viene attaccato? Chiedo soprattutto a chi lo possiede.
managdalum
05-08-2019, 22:42
Si continua QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=10125495#post10125495)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |