Visualizza la versione completa : bmw gs adv 1200
vendo gs adv 2007 con ammortizzatori revisionati da rinaldi con cambio molla , set completo con borse interne di borse in alluminio originali bmw, con vari accessori scarico AKRA abs asc gomme nuove al 95%manopole riscaldabili faresti aggiuntivi pedane passeggero ribassate borsa serbatoio originale bmwmantenitore di carica originale
ribasso prezzo a 6800 , non trattabile
Set di borse per quale m.y.?
Borse in alluminio originali bmw
Scusate ma forse ho scritto male, vendo la moto completa con borse in alluminio , AKRA , ammortizzatori revisionati da rinaldi , più vari accessori , gomme nuove
r1200gssr
28-05-2016, 07:11
Qualche foto?
K25
Peccato la distanza....buona vendita
Peccato la distanza..
la distanza è un "falso"problema" ..! se uno cerca quel mezzo e se gli sta bene il prezzo poi esistono gli aerei .
La mia moto precedente andai ( da Brescia ) a Roma a prenderla ( andato in aereo, tornato in moto) mentre l'ultima sono andato addirittura a Catania ( idem come sopra, aereo e rientro in moto) . Qui sul forum non sono l'unico ad aver fatto così.
saluti
bissio
Vero che la distanza si supera ma bisogna fare anche i conti col tempo.
sono felice per te che riesci a trovare risorse dove io non riesco.
ma forse la stessa moto con pazienza la trovavi anche vicino casa...
https://farm8.staticflickr.com/7309/27228540132_ef6bcca403_b.jpg
foto
grevins75
29-05-2016, 15:22
Meravigliosa up x te😉
Vins Huawei P8
Spitfire
03-06-2016, 21:22
Ciao squizz..ADV 1150, ADV 1200..ora a cosa passi? Quanti km ha questa?
QUΣSTΩ IΠ∇IΔTΩ CΩΠ IPΔD ☠ (⊙_◎)
ciao spitfire questa sono a quota 93000 , ora vorrei cambiare marchio, vorrei andare sul tranquillo mi sto innamorando dei turing dell'harley anni 90
ragazzi la moto l'ho venduta , vengono da Catania a prendersela , si può chiudere grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |