Visualizza la versione completa : Centopassi 2016
Niko1982
20-05-2016, 10:55
Ciao a tutti!
Come da titolo, qualcuno parteciperà alla Centopassi quest'anno? Io e la mia compagna ci saremo, numero di gara 63!!
http://oi68.tinypic.com/x5y3wh.jpg
Non so neanche che sia, ma messa così sembra interessante ovviamene per il 2017. dai qualche info in più?
Niko1982
20-05-2016, 11:26
Non so neanche che sia, ma messa così sembra interessante ovviamene per il 2017. dai qualche info in più?
Certo! Si tratta di una particolare gara di regolarità su strada: 100 passi da percorrere in 4gg, percorrendo solamente strade normali (no autostrade e/o tangenziali); viene fornito soltanto il punto di arrivo (uguale per tutti) mentre il percorso lo si costruisce in autonomia nei modi dettati dal regolamento. Si può partecipare da soli, in coppia o in Team fino a 5 persone.
Trovi tutto qui: www.centopassi.net ;)
Bella storia, è il tuo primo anno?
Niko1982
20-05-2016, 11:43
Bella storia, è il tuo primo anno?
Questo è il secondo: mi sono iscritto la prima volta lo scorso anno e, nonostante non sia riuscito a fare tutti e 100 i passi, è stata una bellissima (e tosta) esperienza.... quest'anno si va per farli tutti!! :lol:
Visto che siamo vicini di casa ci potrebbe incontrare per parlarne dopo che l'hai fatta quest'anno?
Niko1982
20-05-2016, 15:52
Visto che siamo vicini di casa ci potrebbe incontrare per parlarne dopo che l'hai fatta quest'anno?
Quando vuoi! mandami in mp il tuo numero di telefono ;)
Se non ti dispiace, potresti postare il link al file di Google earth dell'itinerario, che hai scelto quest'anno? A giudicare dall'immagine sembra molto interessante, per cui, a tappe più slow, mi piacerebbe percorrerlo.
Grazie in anticipo.
Niko1982
06-06-2016, 14:53
Ciao smile50, l'immagine che vedi è tratta dal file che ho impostato su Tyre e sinceramente non saprei come linkartelo in modo corretto :mad:
Però se vuoi, ti posso passare via mail il mio itinerario completo! ad ogni modo, ti metto in guardia: ci sono alcuni passi che si trovano su strade sterrate, alcune semplici altre decisamente meno.... :confused:
Grazie, in anticipo per il file e il consiglio!
Hai MP.
scusa Niko al termine quanti passi sei riuscito a fare?
niko
scusa, se si può....
piacerebbe anche a me la lista in sequenza....
potresti inviarmela in mp
oppure mail
grazie, un giorno vorrei farmi gli appennini e scendere anche fino allo Ionio!
un giorno...
Superteso
07-06-2016, 20:56
un giorno.....
non ti basta :lol:
Niko1982
08-06-2016, 07:44
Grazie, in anticipo per il file e il consiglio!
Hai MP.
Ciao, ti mando il tutto appena riesco (comunque in settimana) perché in questi giorni non ho spesso il mio pc sotto mano ;)
Niko1982
08-06-2016, 07:50
scusa Niko al termine quanti passi sei riuscito a fare?
Ciao, tecnicamente tutti e 100 ma il tracker non me ne ha presi 5 (probabilmente perché le coordinate del waypoint da me caricate sul navigatore non rientravano nel raggio di 200mt. utile alla validazione) quindi ai fini della classifica ne sono stati validati "solo" 95.... pazienza!
Rimane il fatto che quest'anno, a differenza della passata edizione, l'ho organizzata molto meglio ed ho capito molte cose :cool:
Niko.....
Hai x caso una ADV 2015 LC Rossa ?
Niko1982
08-06-2016, 08:01
niko
scusa, se si può....
piacerebbe anche a me la lista in sequenza....
potresti inviarmela in mp
oppure mail
grazie, un giorno vorrei farmi gli appennini e scendere anche fino allo Ionio!
un giorno...
Ciao Tag, figurati nessun problema! Mandami un mp con la tua mail, i file li ho creati con Tyre (programma gratuito ed utilissimo per la navigazione).
Nei miei progetti c'era anche questo, ovvero percorrere la dorsale appenninica da nord a sud e quest'anno ho colto l'occasione al volo.... posso solo dirti che è una bellissima esperienza, vedi posti e paesaggi diametralmente diversi fra loro: penso ad esempio alla brulla montagna del Gran Sasso piuttosto che agli immensi boschi dell'Irpinia o alla "terra delle girandole" (come l'ha simpaticamente soprannominata la mia compagna :eek: ) per via delle centinaia e centinaia di pale eoliche sparse in diverse zone della Puglia e del Molise.
Fai solo attenzione alle strade: più scendi e, purtroppo, più sono disastrate :confused: La gente invece.... più scendi, più è ospitale e ti aiuta di buon grado ma questo è solo uno dei pregi della gente del sud Italia ;)
Niko1982
08-06-2016, 08:02
un giorno.....
non ti basta :lol:
Nemmeno 3 giorni, se lo vuoi far fatto bene :lol:
Niko1982
08-06-2016, 08:03
Niko.....
Hai x caso una ADV 2015 LC Rossa ?
Ciao! No, la mia moto è quella che vedi come avatar: una R1200R 2015 nera ;)
giomarti
08-06-2016, 14:51
Niko,
mi manderesti in MP anche a me il tuo itinerario? anche il file di Tyre va bene.
Grazie e buona strada
ClaudioBacco
08-06-2016, 14:56
Che bell'iniziativa !
Niko1982
08-06-2016, 16:56
Niko,
mi manderesti in MP anche a me il tuo itinerario? anche il file di Tyre va bene.
Grazie e buona strada
Ciao, hai MP ;)
Niko1982
08-06-2016, 16:57
Che bell'iniziativa !
Hai ragione, è davvero una bellissima esperienza!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |