Entra

Visualizza la versione completa : righe sul sebatoio

Bobo1000R
18-05-2016, 16:17
mi rivolgo soprattutto ai possessori di quella nera.... non so se capita anche a voi, ma trovo sempre dei graffi sul serbatoio che puntualmente cerco di togliere, delle volte è basta un po' di acqua, altre ho dovuto applicare un po di polish.
Premetto che dopo due o tre volte che mi era capitato, mi sono messo di punta e ho tolto qualsiasi cosa poteva graffiare, sono stato attento a tutto, cinghie dello zaino, chiusure lampo dei giacchetti....qualsiasi cosa....ma dopo ogni giro, ecco che rispuntano fuori:mad::mad::mad::mad: ...
STO IMPAZZENDO!!

ilCONDOR
18-05-2016, 18:21
Forse mentre guidi ti appoggi con l'avambraccio o con la mano?
Finchè sono graffi superficiali che si possono togliere con il polish va tutto bene ;)

sosero2
18-05-2016, 18:48
È piuttosto delicata la tinta nera. Compra la plastica trasparente antigraffio della 3M e risolvi.
La trovi sul Web a volte anche in kit per la tua moto

Romano
Roma

Bobo1000R
19-05-2016, 16:44
Grazie delle risposte ragazzi... ma non c'è nessuno che ha avuto lo stesso problema??? anche quella test drive aveva il serbatoio tutto rigato, e il conce mi ha liquidato dicendomi che le moto test sono maltrattate....ma io la mia non la maltratto assolutamente!!!

samyx
20-05-2016, 15:25
Capita anche a me... È il trasparente che è delicato... In più è nera x cui.. Una volta ho portato una borsa da sella dietro e la cerniera sbattendo ha opacizzato dove toccava il codino... Non ti dico quanto mi gira ogni volta che guardo quella macchia opaca dato che non viene via nemmeno col polish

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk