PDA

Visualizza la versione completa : incidenti in moto

pidienne
19-10-2005, 09:48
nel programma di costanzo della mattina viene affrontato il discorso della sicurezza in moto con due ragazzi che ci hanno perso uno le gambe e l'altro un braccio...

http://www.tuttelemattine.it/diretta.html

pidienne
19-10-2005, 10:05
ops, finito.

Gary B.
19-10-2005, 10:15
Sssgggrrraaaaatttttttt!!!!!!!!

Berghemrrader
19-10-2005, 12:21
nel programma di costanzo della mattina viene affrontato il discorso della sicurezza in moto con due ragazzi che ci hanno perso uno le gambe e l'altro un braccio...

Costanzo deve sempre mettere in piazza ogni disgrazia per fare audience.
Non lo dico tanto per fare il polemico ma onestamente se ne sono viste troppe nelle sue serate al Parioli, e quei poveri ragazzi non si rendono conto di essere dei burattini chiamati per fare spettacolo.
Così com'era per quella ragazza dawn che veniva invitata al suo show e faceva divertire "simpaticamente" tutto il pubblico.
Parlare del pericolo sulla strada non è mai abbastanza, ma quando c'è di mezzo il Costanzo il mio dubbio che siano solo pretesti per fare show rimane.

AfricanDream
19-10-2005, 13:12
...dispiace.... :(
ma mi tocco...che è meglio.... :confused:
:mad: :mad: :mad:

bellorilassato
19-10-2005, 13:51
Costanzo deve sempre mettere in piazza ogni disgrazia per fare audience.
Non lo dico tanto per fare il polemico ma onestamente se ne sono viste troppe nelle sue serate al Parioli, e quei poveri ragazzi non si rendono conto di essere dei burattini chiamati per fare spettacolo.
Così com'era per quella ragazza dawn che veniva invitata al suo show e faceva divertire "simpaticamente" tutto il pubblico.
Parlare del pericolo sulla strada non è mai abbastanza, ma quando c'è di mezzo il Costanzo il mio dubbio che siano solo pretesti per fare show rimane.

condivido al 1000% è uno sciacallo

gasper
19-10-2005, 14:24
Mi gratto le palle....e magari chiudo anche un pò il gas che non fa mai male.

nossa
20-10-2005, 10:05
Inutile fare gli struzzi, ci vuole proprio poco per conciarsi male di brutto. Più se ne parla meglio è, così forse qualcuno potrà avitarlo ;)

Persino il Valentino nazionale sta facendo uno spot, era ora pirla, altro che la pubblicità della birra :mad:

gasper
20-10-2005, 10:15
Sono d'accordo, visto certi post che girano sui forum (ho sverniciato questo...ho sverniciato quello) più se ne parla meglio è.

Berghemrrader
20-10-2005, 12:17
Inutile fare gli struzzi, ci vuole proprio poco per conciarsi male di brutto. Più se ne parla meglio è,

Hai ragione Nossa ma guarda che lo sappiamo benissimo perbacco.
Un conto è parlarne un conto è spettacolizzare un problema.
Considerando il soggetto (Costanzo) mi stupirei di trovare in una sua trasmissione delle forze dell'ordine, un politico, qualche membro dei Motociclisti Incolumi, un medico "ed anche" dei motociclisti comuni.
Meglio mettere uno sfortunato motociclista a dire "non correte, guardate cosa è successo a me" che fa certo più scena.
Se bisogna parlarne a tutti i costi allora pazienza, va bene anche Costanzo con i suoi luoghi comuni.