Entra

Visualizza la versione completa : Specchietti e freccie

meco
16-05-2016, 21:56
allora, premetto che fino ad adesso tutte le volte che ho messo la esse (1200) in pista ho messo il nastro sugli specchi e li ho richiusi, però, così per sfizio ... e ripeto per puro sfizio, volevo provare a toglierli il 20 di giugno al mugello.
Oggi ho provato a mollare le viti che attaccano tutto il braccio alla carena ma ho scoperto che le freccie sono praticamente cablate con un cavetto che va giu fino ad un innesto fascettato sul supporto della carena.
Volevo tentare ad aprire il braccio dello specchietto per vedere se dentro c'è un innesto ma non sono riuscito a capire come sono incastrati tra di loro i due gusci e a scanso di spaccare tutto ho lasciato perdere.
Mi sono immaginato pure una sorta di "innesto rapido" sullo snodo del braccio ma non mi sono avventurato oltre, me lo sono tenuto come un pensiero delirante.

Qualcuno ci ha mai provato a toglierli?

mascalzone_latino69
16-05-2016, 22:24
X toglierli devi staccare il cablaggio che.arriva dove ci sono i supporti carene in magnesio...da.li stacchi e poi sfili il cablaggio.dal.foro dello.specchio..se.smolli.anche le.viti che.tengono le carene è meglio...eviti.di rompere qualche.cosa...;)

mascalzone_latino69
16-05-2016, 22:27
È il modo corretto x toglierli...non da dove lo specchio si piega...li romperesti il braccetto

meco
16-05-2016, 22:28
... me lo immginavo.
Ti ingaggio come consulente al mugello, dici ce la facciamo in 10 minuti?
Se dobbiamo perderci più tempo lascio stare.

mascalzone_latino69
16-05-2016, 22:34
Magari qualche minuto in più...;)
Se scendi prima, gia alla sera della domenica la prepariamo con calma!

mascalzone_latino69
17-05-2016, 09:02
In cambio mi darai qualche dritta x la guida della S in pista...;)

meco
17-05-2016, 10:35
con piacere, affare fatto.