guaran2186
15-05-2016, 18:58
Buonasera a tutti ragazzi.
Dunque dopo 7 anni mi ritrovo a voler acquistare una di queste due moto.
Nel 2008 scelsi appena uscii una f650gs colore blu scuro. Rivenduta dopo circa un anno e mezzo a causa di problemi personali.
Oggi sono indeciso se riprenderla o se provare una 800.
Tenete presente che l'utilizzo è prettamente cittadino con qualche uscita fuori porta nel we (nell'arco dei 300km massimo, di media una 80 Sempre per gite fuori potra)
Al momento la mia disponibilità è di circa 6500 max.
Sono in trattativa per una 650 anno 2008con 21milaKM base 4500eu, che ha questi accessori:
frecce led
cavalletto centrale
case vario
borse laterali originali (di cui una rotta)
ABS
paramani.
Io la vorrei portare via a 4000euro compreso passaggio.
L'unica cosa che vorrei fare è cambiare i manicotti delle manopole e la gomma della leva del cambio. Si può fare? sapreste dirmi dove reperirli e quanto verrebbero?
Nel caso di 800 invece cosa mi consigliate tenendo sempre presente il mio budget?
Ho inserito anche annuncio per l'acquisto nell'apposita sezione.
Grazie mille a tutti.
Dunque dopo 7 anni mi ritrovo a voler acquistare una di queste due moto.
Nel 2008 scelsi appena uscii una f650gs colore blu scuro. Rivenduta dopo circa un anno e mezzo a causa di problemi personali.
Oggi sono indeciso se riprenderla o se provare una 800.
Tenete presente che l'utilizzo è prettamente cittadino con qualche uscita fuori porta nel we (nell'arco dei 300km massimo, di media una 80 Sempre per gite fuori potra)
Al momento la mia disponibilità è di circa 6500 max.
Sono in trattativa per una 650 anno 2008con 21milaKM base 4500eu, che ha questi accessori:
frecce led
cavalletto centrale
case vario
borse laterali originali (di cui una rotta)
ABS
paramani.
Io la vorrei portare via a 4000euro compreso passaggio.
L'unica cosa che vorrei fare è cambiare i manicotti delle manopole e la gomma della leva del cambio. Si può fare? sapreste dirmi dove reperirli e quanto verrebbero?
Nel caso di 800 invece cosa mi consigliate tenendo sempre presente il mio budget?
Ho inserito anche annuncio per l'acquisto nell'apposita sezione.
Grazie mille a tutti.