Visualizza la versione completa : strana richiesta
charlifirpo
14-05-2016, 19:58
Ho venduto una Bellagio circa un anno fa...mi ha appena telefonato un tizio, dicendo di aver visto l'annuncio su un giornale, di sapere che la moto non l'avevo più ma chiedendomi se potevo inviargli delle foto perché stava cercando più informazioni possibili sul quel tipo di moto.
Io le foto ovviamente non le ho più e quindi non ho potuto mandargliele però mi è sembrato strano...che ci fai con delle foto quando sul web trovi di tutto di più, tra foto e video, per farti un idea di quello che vuoi...o addirittura esistono ancora le concessionarie dove puoi vederle dal vivo le moto?
Mah...le foto delle mie moto ma soprattutto scooter l'ho trovate spesso su annunci di altri...
mmmmm puzza di bruciato....molto strano.
flower74
14-05-2016, 21:33
... gli servono le foto per poter fare un'annuncio trappola.
charlifirpo
14-05-2016, 22:48
E' il sospetto che ho avuto anch'io...
LucioACI
14-05-2016, 23:12
Anche le foto della mia mini clubman sono state utilizzate più volte per annunci.Ho sempre segnalato la cosa e sono sempre stati tolti.
Lucasubmw
14-05-2016, 23:28
Mai trovato foto della mia in altri annunci.
Ma ne guardo pochissimi.
Non credo che uno ti telefona per avere foto per un annuncio trappola.
In questo caso qui probabilmente era uno con un attimo di rintronamento molto forte :lol:
secondo me stai cercando di crearti un alibi per la fregatura che stai cercando di rifilare :lol:
charlifirpo
15-05-2016, 09:10
Ehm...non credo di aver capito la battuta...la moto l'ho venduta un anno fa...
....#4
....moooolto probabile...;)!!!!
....#4
....moooolto probabile...;)!!!!
mah... si trova di tutto in rete, appunto, anche foto per far gli anunci trappola senza richiederle a qualcuno
Mah... le truffe sugli annunci sono remunerative per il truffatore se non costa grande impegno postare una grande quantità di annunci fasulli, di certo non può telefonare ad ogni venditore cui clona l'annuncio.
In questo caso penso sia interessato proprio allo specifico esemplare di moto.
Forse ha agganciato un pollo acquirente che gli ha chiesto qualche altra foto prima di concludere.
Sent from my ASUS_Z00ED using Tapatalk
Ehm...non credo di aver capito la battuta...la moto l'ho venduta un anno fa...
te lo devo anche spiegare ? :lol:
dai di la verità che sei tu che fai i pacchi su subito.it :lol: :lol: :lol:
charlifirpo
15-05-2016, 14:08
Ahhh...era questa la battuta...
euronove
16-05-2016, 13:19
oggi con una semplicissima ricerca si può vedere se una immagine è già presente sul web da qualche altra parte, in questo caso: in un altro annuncio
chiedendo foto a te forse sperava di riceverne di "vergini" (che non hai mai pubblicato)
charlifirpo
16-05-2016, 13:24
Sì, in effetti avrebbe senso...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |