PDA

Visualizza la versione completa : Ponte del 2 giugno


danilos2k
12-05-2016, 13:02
Chi viene a farsi 3 giorni di curve in Francia?!!

https://www.facebook.com/events/268341663497798/?ti=cl

Sarebbe l occasione per conoscersi :-)




Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

drake83
12-05-2016, 13:17
Ahhh peccato... Sono a malta!! Ah vi consiglio molto, I corsi didattici di safe ride! I due istruttori sono mooolto competenti e hanno un prezzaccio!!! Consigliato vivamente!!


Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk

Circondati
12-05-2016, 15:46
Tu ci vai ?

Ale

danilos2k
12-05-2016, 15:59
Yess io ho già confermato!

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Soto1000r
12-05-2016, 16:18
Sarebbe bellissimo, ma sono impegnato 😭😭😭😭😭


Never break down

Alex1972
12-05-2016, 17:52
Azz Danilo...personalmente mi gioco il "jolly dei tre giorni" (tengo famigghia :-) :-) ) a luglio quando, come ogni anno, parte la zingarata dei "soliti". Tra l'altro anche noi quest'anno torniamo in Francia per conoscere meglio Verdon e Vercon...ho già i brrrrividi. L'anno scorso ho spazzolato le gole con la mia amata adv ma quest'anno non oso immaginare ;-)
Grazie comunque per il pensiero ma tanto ci si vede comunque.
A proposito....SABATO?????

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

gary86
12-05-2016, 18:36
mi sono iscritto al corso del 02 giugno...PRESENTE!!....

danilos2k
12-05-2016, 20:41
Ottimo Gary! Alex pacca tutti e aggregati, occasione unica con 2 istruttori!!

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

mascalzone_latino69
12-05-2016, 20:47
Potete spiegare x che non ha faccia libro!;)

drake83
12-05-2016, 21:09
Ragazzi andare con dade e Andrea in Francia è roba da tuta di pelle e saponettate a gogo se il gruppo è giusto!! Bravi bravi!! E la zona è da masturbazione a due mani!! Date un bel resoconto fotografico vi invidio assai!!!

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk

danilos2k
12-05-2016, 21:10
Pigri!

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160512/f330251ccb6e86e2844b9844dbfcf48e.jpg

Francia - TOUR DIDATTICO
3 GIORNI DI Corso di guida sicura e dinamica su strada.
2-3-4 Giugno 2016,
PREZZO PROMO!!!
€. 350.00 comprese 2 notti in albergo

Panorami mozzafiato e strade perfettamente asfaltate.
Traffico praticamente assente e massimo rispetto da parte degli automobilisti verso le moto.
Limiti di velocità sensati, cartelli stradali posizionati dove e quando serve.
La serenità di guidare accompagnati da esperti che hanno già pensato a tutto per te: dove dormire, dove mangiare, dove fermarti per ammirare scorci di paesaggio unici.
Quindi un Tour?
NON SOLO!!! perché insieme a tutto ciò avrai l'opportunità di MIGLIORARE la tua guida con gli istruttori di Safe Ride Experience che hanno immaginato e preparato te itinerari esclusivi per TRE GIORNATE di puro divertimento didattico.
Avrai la possibilità di guidare su strade di tutti i tipi, dal facile al più impegnativo, dal lento al veloce, scoprendo tutti i segreti delle TECNICHE di GUIDA SU STRADA, migliorando sicurezza e stile, sviluppando le tue capacità e imparando a gestire anche situazioni per te ancora sconosciute!

Non solo i più famosi passi alpini e le rinomate GOLE DEL VERDON saranno gli scenari da ammirare e percorrere, ma ben altri luoghi poco conosciuti, altre gole altri passi che in anni di esperienza di guida abbiamo imparato a conoscere per costruire questa favolosa proposta!!!!
Costeggerai laghi dai colori incredibili e salirai su strade tra le più elevate in Europa, per finire con tratti memorabili in quanto a coinvolgimento durante la guida, e tutto questo IMPARANDO, grazie ai nostri consigli su tecniche e SICUREZZA!

Vivi il piacere e l'emozione di condividere insieme ad altri appassionati come te L'ESPERIENZA di questo viaggio, in cui la moto e la guida saranno al centro di tutto. DIVERTENDOTI!

************************************************** ***********
INFO


Corso di guida sicura e dinamica su strada.

Finalizzato a massimizzare la SICUREZZA, il piacere e il divertimento della guida su strada.

Il tour didattico è aperto a tutti i motociclisti con un livello di guida a partire da intermedio.

Sono ammessi al tour allievi con moto di cilindrata superiore ai 500cc

Tre giornate full day da giovedì 2 giugno a sabato 4 giugno sulle strade della Francia.

Rivolto a tutti i motociclisti, con un livello di guida a partire da intermedio.

Sono ammessi al tour allievi con moto di cilindrata superiore ai 500cc

Tre giornate full day da giovedì 2 giugno a sabato 4 giugno sulle strade della Francia.

Rivolto a tutti i motociclisti, con un livello di guida a partire da intermedio.

Per ragioni organizzative non saranno accettati passeggeri.

Per chi desidera migliorare la propria guida rendendola più sicura, fluida e quindi divertente.

Sono ammessi al tour allievi singoli o in gruppo con moto di cilindrata superiore ai 500cc fino al raggiungiomento di 10 (dieci) partecipanti

Percorso: studiato e ben collaudato in ambito extra-urbano tra curve e tornanti, ammirando paesaggi mozzafiato.

Teoria, tecnica e tanta pratica

Riprese tramite video camera

Si richiede abbigliamento tecnico da turismo (MINIMO: casco integrale/modulare, giacca e pantaloni con protezioni, parschiena omologato, guanti e stivali da moto, tuta antipioggia)

Il gruppo sarà diviso in due sottogruppi in base al livello d’esperienza e capacità.

1° Ritrovo Giovedì mattina ore 8.00 appena passata la barriera MI-Ovest della A4, partenza ore 8.30 tutti con il pieno già fatto!

2° eventuale ritrovo da concordarsi

SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA'

SI RACCOMANDA LA PARTECIPAZIONE PREVIA CORRETTA E SCRUPOLOSA MANUTENZIONE DELLA PROPRIA MOTO

AL FINE DI NON INFICIARE LA BUONA RIUSCITA DEL VIAGGIO, IVI INCLUSI CATENA E FRENI IN PERFETTA EFFICIENZA

OLTRE A PNEUMATICI CON USURA ASSOLUTAMENTE NON OLTRE IL 50% DEL BATTISTRADA

Rientro per le 18.30 / 19.00 del sabato 4 giugno, con consegna degli attestati

In caso di pioggia il corso di guida si terrà ugualmente.


PREZZI:
350 € a pilota al raggiungimento dei 10 partecipanti.
Albergo con camera doppia 3 stelle compreso nel prezzo

GLI ISTRUTTORI:
● Andrea Veggetti
Da sempre motociclista,
Dal 2009 a oggi istruttore di guida sicura e guida veloce in pista per BMW riding school, Scuola Federale ASC, Dueruote Academy e Dazeroa300.
Dal 2009 Tester/Collaudatore per BMW
Diploma di istruttore federale nel 2011.
email: saferidexp@gmail.com

● Davide Perruchini
Da sempre appassionato motociclista e automobilista
Dal 2009 a oggi è istruttore di guida sicura e guida veloce in pista per BMW Motorrad Riding Academy, Scuola Federale ASC, Dueruote Academy, Dimensione guida.
Dal 2010 Tester/redattore per la rivista Dueruote
Dal 2012 Tester/redattore per la rivista Superbike Italia e (fino al 2014) per il portale Motofan.it
Dal 2009 Collaudatore
Dal 2010 driver, collaudatore e formatore
Dal 2008 istruttore di guida sicura e in pista nei corsi auto ASC - Quattroruote

email: saferidexp@gmail.com




Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Circondati
12-05-2016, 22:07
Anche io ho un jolly da giocare.

Ci devo lavorare un po su......ma vediamo cosa si può fare

danilos2k
12-05-2016, 22:21
Vi consiglio di non pensarci troppo perché mi pare che abbiano ancora un paio di posti liberi

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

gary86
12-05-2016, 22:29
Raga da quello che mi hanno detto....io ero l'ultimo...e poi chiudevano le iscrizioni...

Alex1972
12-05-2016, 22:33
Non so perche' ma mi è venuta una grossa lacrima che mi scende sul viso :-( Divertitevi e mi associo alla richiesta di POST DEDICATO corredato di tutte le foto e le sensazioni possibili. Gasss.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

gary86
13-05-2016, 10:00
danilos...al corso vieni con la tuta in pelle o giacca e pantaloni?...perchè è il mio primo corso e non so con che cosa è meglio...

danilos2k
13-05-2016, 11:05
ciao Gary,

premetto che non ho mai frequentato un loro corso, non li conosco personalmente tranne un paio di telefonate ma è cmq un corso di guida sicura e dinamica fatto su strada non è un corso in pista. Poi a me piace andare in "sicurezza" per strada, come ha già scritto il mio socio di avventure "Marco Red" siamo 2 pensionati... :lol:


per l'abbigliamento come sei comodo tu, più sicurezza meglio è. Magari fatti consigliare da loro

io vengo con pantaloni giacca stivali :D :arrow:

gary86
13-05-2016, 11:20
grazie danilos ... provo a chiedere...anche se pure io sono piu verso pantaloni ecc...piuttosto che la tuta...

Circondati
13-05-2016, 12:48
Bene, ho sentito Andrea......

il giro mi intrigava troppo....ma in effetti hanno raggiunto il numero e non c'è più posto.
A meno di riorganizzazioni del gruppo....

Ma, e questa è notizia fresca fresca, il giro sarà riproposto nelle date 2/3/4 o 9/10/11 di settembre in funzione delle condizioni meteo....

Che dire, ci sono....

Ale

danilos2k
13-05-2016, 13:20
Azz peccato, lo rifarò a settembre :-)

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

andymax
13-05-2016, 13:38
ciao ragazzi sto giro siamo ormai completi,
vi confermo che io e dade abbiam già deciso la nuova data per il corso/tour francia

2-3-4 SETTEMBRE

seguiteci sulla pagina facebook di safe ride experience (https://www.facebook.com/saferideexperience/) a giorni pubblichiamo tutto!

...e non date retta a drake... :lol:

mascalzone_latino69
13-05-2016, 13:49
@Endymax..
e per chi non ha Facebook ??
non avete un sito su cui poter guardare la vostra bella iniziativa ??

bmwer71
13-05-2016, 14:37
Curiosità.... Com'è il discorso radar/autovelox e affini in Francia?
Purtroppo guido sempre con qs pensiero anche se faccio di tutto per rispettare i limiti ma una distrazione può capitare...
In tal caso se la contestazione non è immediata arriva a casa?
E i punti patente/ sospensione?

Galaphile
13-05-2016, 20:16
A settembre un pensierino si può fare. Sento la moglie..

Alex1972
13-05-2016, 22:10
Il 3 settembre in fondo è il mio compleanno :-) :-)...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

andymax
13-05-2016, 22:18
@Endymax..
e per chi non ha Facebook ??
non avete un sito su cui poter guardare la vostra bella iniziativa ??

puoi leggere la pagina anche se non sei iscritto a facebook
cliccando QUI (https://www.facebook.com/saferideexperience/) :cool:



Curiosità.... Com'è il discorso radar/autovelox e affini in Francia?
Purtroppo guido sempre con qs pensiero anche se faccio di tutto per rispettare i limiti ma una distrazione può capitare...
In tal caso se la contestazione non è immediata arriva a casa?
E i punti patente/ sospensione?

tranquilli! io e dade quei pochi che ci sono 2/3 in tutto il giro sappiamo dove sono! :lol:

Albe76
13-05-2016, 23:03
Se ci fosse una data ad agosto sarei interessato (unico periodo in cui posso prendere ferie....)

drake83
14-05-2016, 18:17
scusate mi sono fatto prendere la mano... ihihihi

andymax
16-05-2016, 14:12
2 - 3 - 4 settembre!!! :-@

drake83
16-05-2016, 21:01
Stavo per avvisarli .... Mi hai preceduto André!!

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk

BarbaBertu
17-05-2016, 10:56
presente :cool:

gentilissimi e competentissimi gli organizzatori. per gli autovelox ho aggiornato ieri il navi, almeno per quelli fissi dovremmo essere a posto :laughing:

ah vi ricordo il giubbottino catarifranjdfnnaòiuehrqòjcà.
a presto

:arrow::arrow:

danilos2k
17-05-2016, 13:57
ma il giubbotto fluo è obbligatorio? serve solo in caso di gusto come in italia con la macchina giusto?


tu ci sei a giugno?

BarbaBertu
17-05-2016, 14:21
so per certo che ti rompono le palle se non lo hai dietro. conviene non rischiare, soprattutto in gruppo.

si ci vediamo tra un paio di settimane!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

danilos2k
17-05-2016, 14:45
ok ma quali caratteristiche deve avere? colore? ecc

andymax
18-05-2016, 11:25
come quello dell'auto!
da tenere sotto la sella
serve come per le auto in caso di sosta a bordo strada per emergenze
se poi uno vuole anche quello speciale da moto da tenere sempre addosso male non fa!

Andrea

andymax
30-05-2016, 23:33
ciao a tutti
abbiamo avuto una rinuncia con spostamento a settembre a causa di un problema familiare di un partecipante.
se qualcuno fosse interessato mi contatti al numero di safe ride experience o con un messaggio privato.
grazie

danilos2k
06-06-2016, 17:06
ragazzi 3 giorni di pura libidine, 1.400km, strade spettacolari, pochissimo traffico, asfalto perfetto, panorami bellissimi, organizzato molto bene anche la sera, ottima compagnia poco fortunati con il meteo ma a me personalmente è servito tantissimo, grazie alla competenza dei 2 istruttori Andrea e Davide, (...che poi sono diventati 3 con Fabio) ho potuto acquisire maggiore confidenza con l'asfalto bagnato :arrow:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160606/437be6b06b6eaba5424968da5a42fb2d.jpg
Anche se vado in moto da tanti anni, c'è sempre da imparare

Ripeterò sicuramente l'esperienza se riesco già a settembre e sicuramente un bel corso in pista :D

grazie ancora, Danilo

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

marco red
08-06-2016, 16:56
...addio compagno "ex pensionato" di viaggio, ormai hai fatto il salto di qualità....vabbè ne cercherò uno in zona Trivulzio per le mie future escursioni...

danilos2k
08-06-2016, 20:11
Ahhhhh ma va.... Guido sempre da pensinato non perdo il vizio!!

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

andymax
09-06-2016, 00:03
non credo proprio!
bravo danilo!!!

si replica e con percorsi diversi il 2-3-4 settembre con un altro tour didattico! :D

dadeejay
15-06-2016, 21:25
Eccolo..... https://www.facebook.com/events/1018972824853173/ :D