filofilato
10-05-2016, 06:02
Buongiorno a tutti,
non sono sicurissimo della sezione........
nel caso mi scuso per l'invasione.......:)
La prossima settimana ritiro la mia nuova vecchietta, una splendida R100.
Vorrei attendere una bella giornata di sole per ritirarla a Torino e portarla fino a Genova.
Per affrontare questo impegnativo viaggio :):confused:
vorrei chiedere consiglio sul percorso.
Considerate che vado in moto fin da ragazzo e sebbene siano passati diversi anni qualche viaggetto sui 500 km lo ho fatto ma non sono poi cosė abituato.
Non conosco la moto e provengo da un Enduro.
L'idea č quella di non fare tutto il viaggio in Autostrada ma di scegliere alcune tratte da fare in statale in cui godermi il viaggio e la moto.
Pensavo qualcosa tipo Moncalieri-Asti-Acqui-Ovada in statale ed il resto in autostrada.
Ho fatto Torino Genova in autostrada decine di volte ma le statali non le conosco...........
Che ne dite?
grazie e ciao
Filo
non sono sicurissimo della sezione........
nel caso mi scuso per l'invasione.......:)
La prossima settimana ritiro la mia nuova vecchietta, una splendida R100.
Vorrei attendere una bella giornata di sole per ritirarla a Torino e portarla fino a Genova.
Per affrontare questo impegnativo viaggio :):confused:
vorrei chiedere consiglio sul percorso.
Considerate che vado in moto fin da ragazzo e sebbene siano passati diversi anni qualche viaggetto sui 500 km lo ho fatto ma non sono poi cosė abituato.
Non conosco la moto e provengo da un Enduro.
L'idea č quella di non fare tutto il viaggio in Autostrada ma di scegliere alcune tratte da fare in statale in cui godermi il viaggio e la moto.
Pensavo qualcosa tipo Moncalieri-Asti-Acqui-Ovada in statale ed il resto in autostrada.
Ho fatto Torino Genova in autostrada decine di volte ma le statali non le conosco...........
Che ne dite?
grazie e ciao
Filo