PDA

Visualizza la versione completa : Sella


l'androide
08-05-2016, 20:02
Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedere se qualcuno di voi ha problemi come me, con la sella, la trovo molto rigida e comunque ha un'inclinazione che ti porta a scivolare sempre verso il serbatoio e quando ho fatto il test drive non avevo riscontrato questa cosa!
Qualcuno se ha avuto lo stesso problema come ha risolto?!!? Grazie a tutti!!

dallemark
08-05-2016, 21:27
Ciao , leggi i miei post al riguardo.
Per me quella di serie fa proprio schifo, io sono 185 ed ero infossato senza alcuna possibilità di arretrare, con la parte posteriore che spingeva in avanti e poca imbottitura sotto le chiappe. La ho fatta rifare da un tappezziere, rendendola più imbottita ma soprattutto più piatta al posteriore. Ora la seduta si è alzata di un paio di cm ma viaggio comodo. Una buona e costosa alternativa è la sella HP alta, ma lascia identica la seduta del passeggero (io ho imbottita pure quella).

giansir85
09-05-2016, 06:29
Se sei in Lombardia, prova Race Seats. Fanno dei superlavori a prezzi ragionevoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l'androide
10-05-2016, 15:35
Grazie ragazzi proverò a fare un salto dal tappezziere a vedere se riesco a trovare una soluzione!!!
dallemark ho proprio lo stesso problema che avevi tu, con la differenza che io sono 5cm più basso di te e ho paura che alzando la sella poi inizi ad essere troppo alta la moto!!

zebu
10-05-2016, 17:26
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=441780&highlight=sella