PDA

Visualizza la versione completa : parcheggio custodito Monaco di baviera

mondo85rt
07-05-2016, 11:57
Buongiorno a tutti, sto programmando il mio viaggio estivo, la destinazione è la Norvegia dei fiordi.
Ho prenotato il treno da Monaco ad Amburgo per sabato 6 Agosto, il treno parte alla sera e io, partendo da Mantova al mattino presto penso di arrivare a Monaco verso l'una o le due del pomeriggio.

Nell'attesa del treno volevo andare qualche ora in centro a Monaco, sapete per caso se ci sono parcheggi custoditi presso la stazione Munchen Ost, o comunque comodi ad una stazione della metro, dove poter parcheggiare in sicurezza la moto? I parcheggi sotterranei sono accessibili alle moto? perchè ho letto che alcuni parcheggi sono vietati alle moto.
Grazie a tutti in anticipo

bsun59
07-05-2016, 13:21
io ti dico il metodo ke ho adottato svariate volte e al momento funziona...
cerco una stazione di polizia e ci parcheggio attaccato, metodo adottato svariate volte in Francia Germania Spagna Italia..
nn lo farei mai nel est Europa xkè sarebbero loro i primi a vampirizzarmi la moto.
come pure a Napoli xkè le forze dell'ordine con mio grande dispiacere nn vengono minimamente considerate....
NON ME NE VOGLIATE

franzli
07-05-2016, 14:43
Bravo bsun, mi sembra un modo ottimo e creativo.
Faro' la stessa cosa la prossima volta :)

bsun59
07-05-2016, 16:07
nn divulgatelo troppo altrimenti quando arrivo valigiato + optional nn trovo posto...ahahah...

ivanuccio
07-05-2016, 16:27
Redbrick quando serve non c e

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eymerich62
08-05-2016, 13:07
Io preso lo stesso treno lo scorso anno e parcheggiato la moto ad Amburgo in un parcheggio sotterraneo vietato alle moto. Basta parlare con il custode che dietro compenso (stesso valore del biglietto) mi ha custodito la moto come se fosse la sua vicino al suo ufficio ... e poi si dice degli italiani .....

fastmirko
09-05-2016, 06:27
Tutto il mondo è paese.

asderloller
09-05-2016, 09:25
a monaco di baviera tutte queste precauzioni?
io ho sempre parcheggiato senza timori in germania.

motorrader
09-05-2016, 11:15
..ahh che bello parcheggiare a Monaco..solo era qualche anno fa'..lasciammo la 132 bianca sotto una pensioncina nel quartiere di Schwabing con le chiavi nel cruscotto e un pacchetto di marlboro sopra..fu una settimana di birra intensa..al momento di ripartire ci fu un rimpallo di responsabilita' su chi avesse lasciato tutto cosi'in bella vista..e ci ridemmo su..ma fu una bella lezione sulla fiducia nel prossimo..:)

..non so' se ancora e' cosi'..:confused:

..ma Redbrick quando serve non c'e' mai.. (e due) ;)

GATTOFELIX
09-05-2016, 11:44
A Monaco ho sempre parcheggiato tranquillamente senza mai il minimo problema... ci sono posti (tipo Dachau) in cui con stupore ho visto gente parcheggiare e lasciare sulla moto giacche, caschi, guanti... e andarsene!!!...
altra cultura :-o

bsun59
09-05-2016, 12:47
e ricordatevi che a Monaco c'è l'ispettore Derrick che veglia su di voi

ValeChiaru
10-05-2016, 08:37
A Monaco parcheggerei sotto al BMW Welt, quello di fronte al Museo e alla fabbrica per intenderci. Gratuito per le moto, vedi delle macchine spettacolari, custodito, anche se non so bene gli orari (ma mi sembra su 2 ruote passi sempre).