Visualizza la versione completa : Semimanubri... R1150R!
AlexanderPrimo
06-05-2016, 20:45
Ciao a tutti.
Ultimamente mi sono ritrovato spesso a pensare che non mi dispiacerebbe affatto una posizione di guida un po' più raccolta e bassa... sono l'unico o qualcuno mi ha preceduto e ha già provato qualche soluzione? :lol: Ho letto in un post di circa 6 anni fa che qualcuno ha messo quello della rockster che è un pelo più basso ma addirittura più largo.... come soluzione esasperata ho pensato a dei semimanubri ma non so quanto sia fattibile.
Che ne pensate? Esperienze?
Grazie!
AlexanderPrimo
07-05-2016, 00:55
Secondo me potessimo stare un po' più raccolti ci darebbe ancora più soddisfazioni.. certo, perdendo qualcosina in comodità
charlifirpo
07-05-2016, 01:11
Credo che oltre il manubrio della rockster non si possa andare, la vedo davvero scomoda...
....anche per me diventerebbe mooooto scomoda....;)
magnogaudio
07-05-2016, 08:11
Non posso condividere, addirittura io ho messo dei Riser.
Viaggiando spesso in due, nonostante i soli 55 kg della zavorrina, già il manubrio originale mi faceva caricare il peso sui polsi provocandomi dolore.
Ho preferito la comodità.
Comunque concordo con charlifirpo, il manubrio della rockster , per quello che cerchi sarebbe perfetto.
Azz... Visto ora... Probabilmente abbiamo trent'anni che ci dividono,
Abbassa pure il manubrio quanto vuoi!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AlexanderPrimo
08-05-2016, 10:07
Azz... Visto ora... Probabilmente abbiamo trent'anni che ci dividono,
Abbassa pure il manubrio quanto vuoi!
Ahahaha in realtà capisco benissimo ciò che mi dici.. ma ultimamente la mucca la sto usando senza inutile peso in eccesso :D di sicuro appesantirebbe tanto l'anteriore.. il che non è necessariamente uno svantaggio se si è disposti a sacrificare un pelo di comfort. Poi voglio dire, per il resto rimarrebbe sempre lei!
Oggi comunque prendo un po' di misure poi vedo un po' che fare. Ho paura che ci siano anche grossi problemi d'ingombro dati dal serbatoio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |