Visualizza la versione completa : Hey guardate qui!
http://www.repubblica.it/2005/j/motori/ottobre05/mostramilanomoto/mostramilanomoto.html
il_della
18-10-2005, 18:04
abesi...proprio un opera d'arte........ :puke: :lol: :lol: :lol:
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/speciali/mostramotomoto/esterne171659591710170135_big.jpg
18-10-2005, 18:08
Bel coraggio definire la Moto' un'opera d'arte! :mad:
beh a me è sempre piaciuta moltissimo, la trovo veramente bella.
Non era il mio genere di moto ma mi è sempre piaciuta tantissimo soprattutto nera e grigia
BurtBaccara
18-10-2005, 19:58
Non era il mio genere di moto ma mi è sempre piaciuta tantissimo soprattutto nera e grigia
De gustibus Vostra Signoria :!: (a me fa cacare)
100% Bumoto
anch'io la trovavo originale e non le solite cagate....
ED IL POLSO
19-10-2005, 10:10
Ma avete guardato come tutte le forme tondeggianti, telaio, parafango, serbatoio etc. etc. siano perfettamente armoniose e raccordate? A me stilisticamente piaceva molto, poi non era la mia moto ideale.....Alle persone di sesso femminile, molto attente a queste sfumature, piaceva molto......Anche gli accostamenti cromatici erano molto azzeccati.....Poi bisogna premiare sempre chi prende dei rischi stilistici.....Solo così potremo migliorare.....
ED
Se non altro era una moto non omologata, qualcosa di diverso da tutto...
Chi non risica non rosica
a me piaceva e piace molto, anche se forse i contenuti tecnici erano stati sottovalutati rispetto a quelli estetici.
Supermukkard
20-10-2005, 07:43
moto molto bella dalla cilcistica inesistente
bè, che la Motò piaccia o no, il "genio" di Philp Stark in materia di design ed in tutti i campi (dalle macchinette del caffè agli alberghi) non può certo essere messo in discussione.. :!: :!:
Esteticamente era bellissima, tecnicamente mi pare fosse scadente, peccato :rolleyes:
Quoto integralmente.
Il designer (Stark?) ha dei notevoli numeri dalla sua.
Mi pare che su Motociclismo di qualche tempo fa ci fosse una sua intervista...
:)
elikantropo
20-10-2005, 09:48
...Mi pare che su Motociclismo di qualche tempo fa ci fosse una sua intervista...
:)
esatto e ne usciva come autentico appassionato di moto, con giudizio positivo sulla nuova k naked e critica sull'eccesso di plastica.
Ricky vierventiler
20-10-2005, 09:52
De gustibus, a me piaceva, e c'è a chi piace il frontale della R1200ST, percui non è bello quel che bello ma bello quel che piace.
Non l'ho mai provata e non posso esprimermi. Sulla carta motoristicamente poteva essere una buona moto, ma ho sentito tanti giudizi negativi.
Rif alla notizia: Sti giornalisti quando parlano di moto ed annessi e connessi il 99,9 delle volte su 100 dicono stupidaggini strafalcionando.... :(
GOBBOMAI
20-10-2005, 11:08
MAH,
se guardo a quella GILERA competizione e poi guardo la Motò........... mi vien voglia di prendere quest'ultima a sprangate
MoMo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |