PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento SW si o no?

burnss
04-05-2016, 14:37
Ho un MY 2013 con ancora le mappature originali.
Oggi sono passato da un amico meccanico di cui ho piena fiducia, lui dice che non c'e modo di salvare il SW attuale in modo da rimetterlo in caso non mi piacesse il comportamento della moto dopo l'aggiornamento.
Ora la questione è che, mappe a parte, non so cosa comprenda l'aggiornamento, mi piacerebbe provarlo ma...se poi non mi soddisfa :mad:
Qualcuno di voi ha aggiornato? se n'è pentito? è soddisfatto?

NicoSan
04-05-2016, 20:26
Non farlo, quando l'hanno fatto a me con la mia 2013 è stato un calvario, aveva perso la sua reattività, sembrava assopita, magari più lineare ma non aveva più quella spinta pronta e rapida ai bassi che mi aveva fatto innamorare quando la provai la prima volta. Ho tribolato veramente tanto, alla fine l'ho riavuta come era prima poichè avevano fatto l'aggiornamento senza il mio consenso.

Scordavo: " poi magari a te piace di più e mi dai del p...la!

burnss
05-05-2016, 18:05
Non mi permetterei mai di darti del pirla:lol:
La mia e soprattutto una curiosità/dubbio dato dal non sapere come potrebbe diventare.
Avevo provato un MY 2015 per circa 300 km e non mi era dispiaciuta l'erogazione, sicuramente piu lineare e forse più consona all'uso medio che ne faccio ma, la cosa di perdere il brio che da tanti ho sentito citare mi preoccupa.
Attualmente se metto il DYNA in citta, col traffico è "inguidabile", quando mollo la frizione mi "salta" in avanti e zigzagando non è l'ideale.
Ma alla fine mi sa che me la terro così almeno fra le varie modalità si sente una differenza

NicoSan
05-05-2016, 20:16
Allora falla pure a me lineare e morbida fa' cac....re.

gio4622
05-05-2016, 20:30