Visualizza la versione completa : Garmisch, dove pernottare?
teoconte
03-05-2016, 20:40
Ciao ragazzi, qualcuno che è già stato a Garmisch ha qualche contatto da darmi per il pernottamento?
Grazie,
Matteo
Aleboxer
03-05-2016, 20:48
Caro mio..........belle domande.
Ci sei già stato o è la prima volta?
Budget?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
teoconte
03-05-2016, 21:04
Sarebbe la prima volta e ci sto ancora pensando.
Diciamo una cosa media... Di che range di prezzi di parla?
Aleboxer
03-05-2016, 21:10
Dipende. Se stai a garmisch ma soprattuto SE TROVI posto negli alberghi costa un po ma anche lì dipende e siamo tra la media-medio/alta. Io quando ci sono andato, per stare a garmisch, mi sono agganciato al club.
Il secondo anno ho preferito fare diversamente. Pernotto in Italia prima del confine, poi avanti e indietro nello stesso giorno con conseguenti viaggi per le Dolomiti nei giorni successivi. Spesa media anche qui ma sei in Italia e puoi pianificare meglio.
Entrambe i viaggi sono stati di tre giorni. Ovviamente col club la spesa è stata notevolmente maggiore del secondo viaggio.....(più della media che si può spendere da uno normale.....ho speso circa 500 euro in due. Considera che col club si hanno pernotti in hotel almeno 4 stelle, viaggi programmati con soste in ristoranti programmati, insomma un bel po' di confort......).
Aspettando notizie da altri del forum, c'è l'opzione tenda direttamente ai piedi del raduno......fai te.....!!! (Ho detto opzione tenda, il che vuol dire che NON è un campeggio)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ci sono stato diverse volte, per la mia esperienza ti consiglio di trovare una stanza in una delle tante pensioni a conduzione familiare in uno dei paesini circostanti MA raggiunti dal servizio di shuttle-bus gratuito predisposto per l'occasione. Parlo di posti come Farchant, Oberau, Grainau, Ettal, Mittenwald. Ci sono 4/5 corse in andata ed altrettante al ritorno che in 15/30 minuti a seconda della distanza ti portano direttamente al campo e ritorno. Non ci sono problemi di tasso alcolico e se piove non è un problema. Io non sono mai andato oltre i 50/60 € a notte (ma spesso anche meno) per sistemazioni mediamente più che dignitose. Certo non è l'Hilton, ma a me serve solo poter fare una bella doccia la sera e dormire bene qualche ora, di tutto il resto frega nulla. Fai veloce però che sei già in ritardo ... buon divertimento.
teoconte
03-05-2016, 21:17
Grazie mille ;)
Claudio Piccolo
03-05-2016, 21:45
in tenda naturalmente. Il miglior modo per vivere il Garmisch.
anzitempo mi sono informato anche io su Garmisch. Per me sarà il primo. A novembre ho prenotato a Lermoos. 30 km da Garmisch. 2 notti con colazione a 90 euro.
PietroGS
04-05-2016, 15:03
in tenda naturalmente. Il miglior modo per vivere il Garmisch.
quoto.
(13a volta...)
in tenda naturalmente
:!::!::!::!::!::!:
Anch'io ho prenotato a Lermoos vicino al confine austro-tedesco. Due notti per due persone con colazione 148,00 € complessivi.
Riprendo questo thread perchè cercando sul forum non ho trovato risposte in merito.
Il sito BMW dice che hanno esaurito le tende in affitto ma non danno alcuna indicazione sulle modalità di accesso al campeggio.
Per un posto con la propria tenda serve prenotazione o basta presentarsi in loco e pagare i € 7,50 previsti?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |