Visualizza la versione completa : Aiuto, mi hanno proposto una moto
The Duck
18-10-2005, 16:25
Mi hanno proposto di comprare una mucca spettacolare :mad: :mad: :arrow: :
R1100RT, Nera metallizzata, parabrezza elettrico, abs, manopole riscaldate, radio con comandi al manubrio, tre valige BMW (Bauletto grande), 20.300 km appena tagliandata, gomme nuove, anno 2000.
Quando vale???? Poi vi dico a quanto me l'hanno proposta, come moto invernale è splendida!!! :arrow: :arrow: :arrow:
Nera met. ? Sicuro ? Non ne ho mai viste nere.
barbasma
18-10-2005, 16:26
7000-7500 massimo...
Nera è bellissima.
Hai un MP
Logistich
18-10-2005, 16:46
non ne ho la più allida idea :lol: :lol: :lol: :lol:
quanto ti hanno chiesto? :eek:
Quest'inverno va di moda il fucsia, lascerei perdere.
The Duck
18-10-2005, 17:09
5.500 euri........ :arrow: :arrow: :arrow:
Mi hanno proposto di comprare una mucca spettacolare :mad: :mad: :arrow: :
R1100RT, Nera metallizzata, parabrezza elettrico, abs, manopole riscaldate, radio con comandi al manubrio, tre valige BMW (Bauletto grande), 20.300 km appena tagliandata, gomme nuove, anno 2000.
Quando vale???? Poi vi dico a quanto me l'hanno proposta, come moto invernale è splendida!!! :arrow: :arrow: :arrow:
Il parabrezza elettrico , le due valige laterali e l'abs su quella moto
non sono accessori , ma sono di serie.
Io non ci penserei 2 volte.... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Nera met. ? Sicuro ? Non ne ho mai viste nere.
Io vidi nera metallizzata full optional come serie finale della 1150 nel sito bmw tedesco....
probabilmente avevano fatto una serie speciale anche per la 1100....
oppure è stata riverniciata!
barbasma
18-10-2005, 17:12
se i km sono reali...
COMPRALA... :arrow: :arrow: :arrow:
ps: ma dio bono... ma i boxer adesso li regalano nelle patatine???
Secondo me è "francese" sono le uniche RT verniciate di nero che ho visto .....
The Duck
18-10-2005, 17:45
Mi avete fatto venire un dubbio e mi sto documentando mi risulta che effettivamente sia stata fatta una 2000 BMW R1100RT Special Edition
http://www.seanfranklin.com/images/r1100rt.jpg :D
Logistich
18-10-2005, 17:50
Mi avete fatto venire un dubbio e mi sto documentando mi risulta che effettivamente sia stata fatta una 2000 BMW R1100RT Special Edition
http://www.seanfranklin.com/images/r1100rt.jpg :D
BELLINA PROPRIO!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Quest'inverno va di moda il fucsia, lascerei perdere.
:lol: :lol: :lol:
il_della
18-10-2005, 17:52
a quella cifre se non la compri sei P A Z Z O :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
2valvole
18-10-2005, 18:12
confermo che era sta fatta una versione nero met., ce l'ha un mio amico...è semplicemente stupenda !
E perchè mai "aiuto", t'hanno mica offerto un carotone!!!!!!!!:lol:
Belin che bella nera, tra l'altro il 1100 è un gran motore, peccato solo per quei cerchi che sono un po' obsoleti.
e vai!!!
ammazza sta maledetta :arrow:
briscola
18-10-2005, 18:43
se i km sono reali...
COMPRALA... :arrow: :arrow: :arrow:
ps: ma dio bono... ma i boxer adesso li regalano nelle patatine???
con poco di più prendi il k1200lt :binky:
e' come quella de ilFranz
la mia è nera ma pastello non metallizzato, in più ho riverniciato le pedane nero opaco goffrato più puntale nero opaco spezza da paura, per me è davvero bella!
dimenticavo di dirvi che la mia è nera perchè e tedesca, in Italia uguale alla mia ne ho vista solo una un paio di anni fà
il franz
18-10-2005, 19:54
come moto invernale è splendida!!!
D'inverno la moto va lasciata in garage!!!!
Poi dai! L'RT nero non esiste!
http://www.moto.it/forum/fotoprofili/22827-1.jpg
La 1100 nera esiste !!
L'aveva un amico del BMW club Napoli ed andava una favola....
La moto è stata usata anche dal conce di Napoli che ci è andato a Capo Nord.
Fantastica !! :D :D
E ci stai a pensare? Trova un'altra moto con un simile rapporto prezzo/qualità: solo la radio originale costava uno sproposito, e le manopole sono altri 250 euro, non so il bauletto grande quanto costa ma la parola "economico" non é di casa in BMW; gli altri non sono accessori ma dotazioni di serie, comunque non é che per questo faccia schifo averli!
In più hai tutte le caratteristiche del boxer senza avere grossi problemi, pochi seghettamenti, poco consumo di olio, cosa vuoi di più dalla vita? ;)
Anzi, se non la prendi tu quasi quasi la prendo io... :lol:
e' come quella de ilFranz
se è uguale... alloraaaa... vuold dire che va forte uguale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :D
The Duck
19-10-2005, 09:21
Volete provare un po' d'invidia........
:arrow:
Mi sa che viene via a 3.000 ;)
barbasma
19-10-2005, 09:33
3000???
ma quello è un benefattore???? :mad: :mad: :mad:
Accattala subito!!!!!!
a 3000????? no dai è una bufala!!!
Supermukkard
19-10-2005, 09:39
a 3000 mi sa che c'è qualcosa che non va.. a meno che tu non conosca personalmente la storia di quella moto
barbasma
19-10-2005, 09:41
infatti... secondo me i km sono bassi... troppo bassi....
il_della
19-10-2005, 09:42
eccheè? il modellino della bburago?
dai a 3000 euro è regalata, cazzo non pensarci neanche un secondo!!!
C O M P R A L A
The Duck
19-10-2005, 09:50
Conosco, è una situazione molto particolare che non si può ripresentare!!! :lol:
non dire che è in qualche asta giudiziaria.....................
The Duck
19-10-2005, 10:17
No, una concessionaria auto ha ritirato il mezzo e me la cederebbe al netto degli sconti sul nuovo........ :D :D :D :D :D :D
briscola
19-10-2005, 10:19
No, una concessionaria auto ha ritirato il mezzo e me la cederebbe al netto degli sconti sul nuovo........ :D :D :D :D :D :D
ma smettila burlone...la moto invernale ce l'hai già...
compratene una estiva! :tongue4:
Se non la compri dimmelo che vado io a prenderla di corsa e risolvo il problema sgommina... eheheh
Pier_il_polso
19-10-2005, 10:42
con poco di più prendi il k1200lt :binky:
Si, ma di quanti anni fa ?
E con quanti chilometri ?
Di solito chi prende quelle moto lo fa per farci strada, per cui un LT con 5-6 anni di vita ha tanti chilometri...
Ho dato un' occhiata su motosupermarket e tra gli 8000-9000 euro trovi roba del 99'...
:)
The Duck
19-10-2005, 11:22
Confermato!!!!!! :!: :!: :!: :!:
La mucchina entra in stalla a 3000 euri!!!! La mia ultima Boxer Twin era stata la mitica e meravigliosa R75/5, forse questa non sarà all'altezza ma son contento. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
19-10-2005, 12:03
Confermato!!!!!! :!: :!: :!: :!:
La mucchina entra in stalla a 3000 euri!!!! La mia ultima Boxer Twin era stata la mitica e meravigliosa R75/5, forse questa non sarà all'altezza ma son contento. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SEI UN PORCO!!!!!!!!!! :D :D :D
Complimenti per il ferro nuovo!!!!!!!!! :!: :!: :!:
P.s voglio le foto................. :)
postilla11
19-10-2005, 12:51
hai speso meno che a comprare un scooter 50....:-o
barbasma
19-10-2005, 12:55
ma roba da pazzi... :arrow: :arrow: :arrow:
comunque i conce ste cose le faranno sempre di più su modelli ormai desueti e senza valore commerciale... 1150 su tutti entro 2 anni crollo come è successo per i 1100...
per loro tenere una moto del genere è solo un costo... quindi girandola a guadagno zero ci fanno un affare e basta....
The Duck
19-10-2005, 13:02
ma roba da pazzi... :arrow: :arrow: :arrow:
comunque i conce ste cose le faranno sempre di più su modelli ormai desueti e senza valore commerciale... 1150 su tutti entro 2 anni crollo come è successo per i 1100...
per loro tenere una moto del genere è solo un costo... quindi girandola a guadagno zero ci fanno un affare e basta....
beh...la concessionaria vende auto e una dei due soci è mia moglie!!!! :lol: :lol: :lol: Il venditore è incazzato come una bestia!!!! :mad: :mad: :angel10:
beh...la concessionaria vende auto e una dei due soci è mia moglie!!!! :lol: :lol: :lol: Il venditore è incazzato come una bestia!!!! :mad: :mad: :angel10:
Adesso mi spiego il trucco...
;)
Comunque complimenti per l'acquisto, se ti dovesse passare un'altra motina così, chiama pure...
:D
Ah la prima frase che mi è venuta in mente è stata: "grazie al ca@@o" ma anche "grazie alla min@hia"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Logistich
19-10-2005, 15:08
Giorgio se gli avanza un F650 mi fai un fischio.................volevo fare un regalo a zainetto d.o.c. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il_della
19-10-2005, 15:22
ah ecco adesso mi spiego tutto!!! :confused:
comunque complimenti, hai fatto un più che ottimo affare....avessi io un moglie così......... :mad: :lol: :lol:
briscola
19-10-2005, 15:35
Si, ma di quanti anni fa ?
E con quanti chilometri ?
Di solito chi prende quelle moto lo fa per farci strada, per cui un LT con 5-6 anni di vita ha tanti chilometri...
Ho dato un' occhiata su motosupermarket e tra gli 8000-9000 euro trovi roba del 99'...
:)
ù
se la vogliono vendere scendono a 7000
e scusa se poco il quattro a sogliola è più longevo del frollino
cmq.....grazie al ca@@o hai detto tutto se tua moglie è socia....è logico su.....almeno stai zitto e dì che l'hai presa bene :tongue2:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |