PDA

Visualizza la versione completa : Vendo honda crv 2200 cdi del 2006

Fiskio@62
02-05-2016, 15:05
E' la macchina della mia signora, non ostante i Km (300.000) è in ottime condizioni di carrozzeria e meccanica, la vendiamo solo per inaspettata concessione da parte del datore di lavoro della macchina aziendale, è stata usata per lavoro per il 90% su percorrenze autostradali, treno gomme estive al 90% su cerchi in lega Mak più treno invernale pari al nuovo montato a gennaio su cerchi originali, batteria nuova montata a novembre 2015, freni posteriori cambiati settembre 2015, le pasticche anteriori le stanno cambiando in questo momento, i dischi anteriori sono stati sostituiti nel 2014. Lo scorso anno è stata cambiata la cinghia servizi ed il tendicinghia. Revisione fatta marzo 2016. La macchina va ancora molto bene, abbiamo appena fatto un we sulle dolomiti di quasi 1000 km, consumo medio 13km litro, non fuma e non consuma un grammo di olio. Appena la riprendo dal meccanico metto qualche foto delle condizioni attuali comunque il modello è quello dell'immagine l'ultima con la ruota di scorta esterna ed un bagagliaio enorme.
Gli interni sono in tessuto e sono in ottima condizione.
Per il prezzo mi sono rifatto ai prezzi che ho trovato on line e, considerando il doppio treno di gomme e le condizioni generali penso sia un prezzo in linea ma se ne può parlare nell'ambito della decenza

http://www.larevueautomobile.com/fiche-technique/photos/2005/Honda/CRV/Honda_CRV_004.jpg

Fiskio@62
05-05-2016, 22:42
Faccio un up per inserire il link alle foto fatte oggi dopo aver cambiato le pasticche dei freni e fatto un bel passaggio al lavaggio.

Fatevi avanti che è una signora macchina che può fare ancora molta strada.
In vendita anche su altri siti
https://drive.google.com/open?id=0B4h9jf1On90mYlVyTW4wR0xKQ1E

Fiskio@62
09-05-2016, 15:08
UPPETTINO del lunedì, parliamo di prezzi e troviamo un accordo, la macchina è veramente ok ragzzi

Fiskio@62
12-05-2016, 18:47
Prego i modd di aggiornare, abbasso a 5000 euro senza ruote invernali da trattare eventualmente a parte.

Forza che lunedì arriva la macchina nuova ci serve spazio

Lamps

r11r
13-05-2016, 09:33
...hai provato a sentire "noicompriamoauto.it" o commercianti d'auto locali, quanto ti darebbero?

Fiskio@62
18-05-2016, 11:56
rispondo a r11r e approfitto per upparmi.
noi compriamo auto, che immagino attui una tattica da specchietto per allodole, mi ha mandato prima una valutazione di circa 5800 e dopo una decina di giorni visto che non siamo andati ha rilanciato a 6083, per ora non siamo andati a farla vedere in quanto da ciò che ho letto se vai e concludi se la prendono subito e poiché la macchina aziendale è arrivata solo lunedi ed aveva ancora le ruote da neve non potevo permettermi di lasciare la signora a piedi. Ora la nuova auto è operativa perciò probabilmente andremo a farla vedere ma in tutta franchezza siccome so che sto vendendo un mezzo veramente in ordine mi piacerebbe darlo a qualcuno che possa apprezzarlo piuttosto che sapere tra un mese che la hanno rivenduta togliendoli metà dei km e prendendo in giro qualcuno in buona fede, noi facciamo molti km ma li facciamo con cura, la mia ex macchina passata a mio figlio due anni fa sta per toccare i 400k km e a parte la frizione che sta iniziando a dare problemi (la usavo per trainare la roulotte) per il resto marcia perfettamente, per il prezzo che chiedo forse una persona che cerca un suv 4x4 invece di spendere 12/13 mila euro in una Duster ne spende meno della metà in una signora macchina in ottime condizioni e con prestazioni e caratteristiche nettamente superiori :D
Insomma io sono qui e fin quando non sono a ridosso della scadenza dell'assicurazione aspetto:)

frenco
18-05-2016, 20:14
non credo, anche se spero di sbagliarmi, che esista un solo italiano disposto a comprare un usato con 300mila km.
un giorno ho fatto due chiacchiere con un compratore di auto dell'est, che mi ha detto che gli italiani fan fatica a 100mila, praticamente impossibile dai 200mila in su, e infatti entrano in gioco loro, che prendono ciò che gli italiani non vogliono.
se noicompriamoauto di dà davvero 6000€ non esitare un istante

joe
18-05-2016, 22:37
allestimento ? (ES , ls. lx, storm ).
costi? ( bollo, assicurazione, sostituzione pneumatici, tagliando.. etc)

Fiskio@62
19-05-2016, 09:36
@ joe, l'allestimento è ES, per i costi posso darti questi dati, bollo e assicurazione chiaramente sono riferiti alla Toscana, il bollo pagato a Febbraio è stato 285 euro, il preventivo per il rinnovo assicurazione (considera che ci sono molte garanzie compreso furto incendio eventi naturali, cristalli ass stradale, inf guidatore, bonus protetto etc ) è di 655 euro di cui 200 appunto per le garanzie aggiuntive, gli pneumatici sono nuovi sia estivi che si vedono nelle foto che gli invernali (con cerchi)che sono stati montati da circa 5000 km e pertanto la macchina ha in dotazione circa 100k km di percorrenza comunque considera che queste gomme (215/65-15) a secondo del marchio si trovano economiche anche sotto gli 80 euro e di marchi premium dai 120 ai 140, attualmente ci sono delle Michelin estive mentre le invernali mi pare siano Continental ma non sono sicuro, per i tagliandi ho ripreso ora la fattura del tagliando di dicembre, io compro il materiale on line da misterauto.it di solito e poi il mio meccanico con 50 euro mi fa tutto, come ti dicevo a dicembre 5 litri di olio più filtri aria, olio, gasolio più quello del clima ho speso 99,92, la settimana scorsa ho cambiato le pasticche anteriori prese on line della JapanParts le ho pagate 35 euro spedite. Insomma niente di impossibile:lol:

Fiskio@62
19-05-2016, 10:23
@frenco
Lo so hai perfettamente ragione, noi italiani siam fatti così, ( io no la mia roba la faccio durare ho ancora una panda 4x4 del 87, un Vitara cabrio del 88 ed una Dyane del 82 e vanno tutte perfettamente) pensa a quando 10/15 anni fa le k100 erano invendibili e finivano spesso in Francia per fare altri millemila km, ora le cercano come fossero oracoli per trasformarle in special spesso di dubbio gusto e scarsa orginalità salvo qualche caso. Che è successo son migliorate nel frattempo, l'invecchiamento fa bene al vino mica ai motori:lol:
Noi compriamo auto sicuramente non mi darà 6000 euro è chiaro che sia uno specchietto per attirare, appena ho un momento vedo di passarci ma di base mi scoccia vedere certi atteggiamenti, ci sono macchine che hanno un valore e devono essere quasi buttate quando potrebbero fare ancora molta strada poi andiamo a comprare auto nuove usa e getta che l'unico plus che hanno è qualche gadget tecnologico dal valore commerciale di 15 euro che dopo 80k km sono da rottamaio

joe
19-05-2016, 11:16
condivido, la mia attuale auto è una fiat uno del 94 con 173000 km che utilizzo se non posso andare in moto. sto valutando il cambio perchè la carrozzeria dà segni di cedimento e non val la pena spendere soldi.
sicuramente esteticamente non è bella, ma chi se ne frega.
grazie delle info.

r11r
19-05-2016, 15:01
....

....noicompriamoauto ti può dare comunque un'idea: la Atos di mia moglie l'hanno valutata 2500 euro on line e 500 euro di persona, mentre ho saputo da un commerciante che una 159 sw, che un concessionario come permuta su un nuovo valutava 4.000 euro, noicompriamauto l'ha ritirata per 6.000.

Ti mando in privato i riferimenti di un mio conoscente commerciante.

Fiskio@62
19-05-2016, 15:11
Ricevuto grazie

Fiskio@62
23-05-2016, 10:00
Abbasso a 4500 + up del lunedi

Fiskio@62
06-06-2016, 10:36
Venduta si può chiudere grazie