Visualizza la versione completa : la nuova Rally2 Pro
guardate quì:
http://worldofbmw.com/content/article.asp?article=348&artDate=14/10/2005
c'è anche in grigio nero :arrow: :arrow:
Lo Zingaro
19-10-2005, 10:13
Sembra una via di mezzo fra la attuale Rallye 2 e la (a mio avviso più bella e più tecnica) Rallyae 1!!!
Comunque sembra bella, poi vedremo!!!
bellorilassato
19-10-2005, 10:16
se i progettisti BMW leggessero quellidellelica..... quante cose migliorerebbero.....
concordo con LoZingaro.......
la Rallye 1 era meglio, più vicina ed adeguata all'uso che bisognava farne.
Cmq ora diminuiscono sempre più i tempi di uscita far un modello e la nuova versione.Idem per le moto.Tutta questa corsa alla moda ed allanovità a tutti i costi credo che influisca negativamente sulla qualità ricercatezza del prodotto.
Fan'culo, non gli compro più un ca@@o di nuovo, che li mettano loro........
se faranno qualcosa di veramente valido aspetto un buon usato o le svendite
( quando ne avrò bisogno)
Lo Zingaro
19-10-2005, 10:39
...................la Rallye 1 era meglio, più vicina ed adeguata all'uso che bisognava farne.
Cmq ora diminuiscono sempre più i tempi di uscita far un modello e la nuova versione.Idem per le moto.Tutta questa corsa alla moda ed allanovità a tutti i costi credo che influisca negativamente sulla qualità ricercatezza del prodotto.
........................................
...............................
se faranno qualcosa di veramente valido aspetto un buon usato o le svendite
( quando ne avrò bisogno)
Infatti io nel caso specifico mi tengo stretto la mia bella Rally 1 bianco/blu!!!
E come giacche invernali ora ho trovato una bella Streeguard 1 con il 40% di sconto per sostituire/affiancare l'ormai un poco logora Clover (ma ancora valida!) che indosso quotidianamente tutto l'inverno da circa 5 anni!!!
Panzerdivision
19-10-2005, 10:42
esteticamente molto bella.. per il resto...
vabbe....
barbasma
19-10-2005, 10:45
Sembra una via di mezzo fra la attuale Rallye 2 e la (a mio avviso più bella e più tecnica) Rallyae 1!!!
Comunque sembra bella, poi vedremo!!!
speriamo che non abbia l'INUTILE E COSTOSA MEMBRANA GORETEX... ;)
Panzerdivision
19-10-2005, 10:46
ma per TECNICA cosa intendete?
le giacche da enduro tecniche costano 120 euro.......
ma allora a cicciobleach hanno venduto un fondo di magazzino...ma proprio fondo fondo!!!!!ahahahahahaahahah.....adesso bleach appena mi vede mi svernicia anche sul veloce con i mega ammortizzatori che ha messo sotto!!!!!ahahahahahahaah
Panzerdivision
19-10-2005, 10:55
ma allora a cicciobleach hanno venduto un fondo di magazzino...ma proprio fondo fondo!!!!!ahahahahahaahahah.....adesso bleach appena mi vede mi svernicia anche sul veloce con i mega ammortizzatori che ha messo sotto!!!!!ahahahahahahaah
ahahhahaha
bleach è gia ad ordinarla al conce...
anche gli stivali ed i guanti ovviamente
dovrebbe uscire anche in nero mi hanno detto... ne sapete qualcosa?
ma si chiama rallye 2 pro o rallye 3 ? che dilemma ahahhaha
comunque ora mettono in saldo le rallye2 ... speriamo di fare un affareeeeeeeeeeee.....
io sono passato dal conce dove ho preso la moto e la rally2 è in "saldo" al 30%.
Lo sconto in se e per se no sarebbe nemmeno disprezzabile... ma è il costo di listino della giacca che è folle. Mi pare che di listino venga 640 euro. è un furto MADE in CINA
Quella nera dovrebbe essere questa che si vede nella foto touratech:
http://www.hostfiles.org/files/20051105015053_rally2pro.jpg
NON MALE NERA... vediamo se si deprezza la vecchia...
boundless
05-11-2005, 22:44
Ma cosa ha di diverso dalla mia rally 2 a parte i colori? Blu non è male, la vedo bene sulla HP2, nera... sa di gia' visto. Meglio il rosso o il grigio del modello attuale. :arrow:
di diverso? non so...
so solo che adesso le Rally2 le vendono col 40% di sconto (ne hanno due a PD) se ti interessa :lol:
StefanoTS
06-11-2005, 00:51
sei sicuro? io sto crcando i pantaloni taglia 50 rossi grigi , la giacca l'ho già....
di diverso? non so...
so solo che adesso le Rally2 le vendono col 40% di sconto (ne hanno due a PD) se ti interessa :lol:
sei sicuro? io sto crcando i pantaloni taglia 50 rossi grigi , la giacca l'ho già....
sicuro... almeno fino ad una settimana fa al conce di PD (Ceccato) avevano 2 giacche gialle/grigie tg. 46 e 54 a 390 neuri... i pantaloni non so, ma puoi provare a telefonare...
mi sta prendendo la scimmia per la rallye.... uffa :mad:
barbasma
07-11-2005, 23:28
nera non mi piace proprio... BLU è stupenda...
nera non mi piace proprio... BLU è stupenda...
Blu non mi piace proprio ... NERA è stupenda :lol: :lol: :lol:
http://mediapool.bmw.com/daten/pczoompublic/P0021212.JPG http://mediapool.bmw.com/daten/pczoompublic/P0021210.JPG
nera è bellissima!!!!
non ero ancora riuscito a trovare una foto, mi ero solo fidato delle anticipazioni del concessionario.....
credo che mi toccherà acquistare :-o :-o
adventurer
08-11-2005, 12:41
sulla mia adv rossa è ancora la più meglio.... :D :D
nera è bellissima!!!!
non ero ancora riuscito a trovare una foto, mi ero solo fidato delle anticipazioni del concessionario.....
credo che mi toccherà acquistare :-o :-o
Cosi ti compro la Rally 2 che hai appena comperato da autovanti :lol:
in effetti, a essere del tutto sincero, nera mi piace anche più della grigia attuale (c'ha anche il righino rosso che si sposa da Dio con la moto), ma davanti al 40% di sconto non potevo lascarla lì....
NERA: molto bella.
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |