Entra

Visualizza la versione completa : help - collegamento Navigator V e interfono nolan BX5

gicapi
30-04-2016, 19:42
premetto che ho provato con cerca e mi sono perso...:mad:
ho preso un casco x_lite 1003 con il suo interfono BX5
collegato subito al telefono mentre il navigatore non lo riconosce
ho controllato sul sito i gps compatibili e ci sono i navigator bmw 3 e 4 non il 5 ma mi sembra strano...
ho anche controllato il firmware e quello installato è l'ultimo presente anche sul sito..
qualche buon samaritano ha un suggerimento da offire? :!::!:
gracias

flower74
30-04-2016, 19:52
... prova a collegarlo solo al navigatore... senza telefono.

managdalum
30-04-2016, 20:38
Ho lo stesso casco e lo stesso navigatore e si collegano senza alcun problema.
Prova a fare come dice Flower

flower74
30-04-2016, 21:16
... anche io ho lo stesso casco... anzi due... lo stesso navigatore e iPhone6... finché si tratta di gestire un solo N-com nessun problema.
Quando, invece ho il passeggero, l'unica soluzione per far funzionare il tutto e non collegare l'iPhone.
Tra non molto verrà rilasciato un nuovo software da Nolan... che io sto testando in versione beta e che rende il sistema molto più stabile.

gicapi
01-05-2016, 10:29
grazie ragazzi
seguito suggerimento, pensavo di aver risolto ma ancora mi fa tribolare..
il motivo per cui nav V non vedeva bx5 è che avevo associato un Cardo
dopo averlo rimosso lo vedeva ma non me lo collegava (credo perché avevo prima associato bx5 al telefono)
ho quindi rimosso associazioni da nav V e collegato prima nav ad auricolare poi navigatore e cellulare
per un attimo funziona poi perde il collegamento..
qualche idea? grazie ancora

gicapi
01-05-2016, 11:34
mi rispondo da solo...
riprovato col casco in testa ora funziona
evidentemente l'auricolare è piuttosto sensibile e col casco appoggiato si scollega facilmente..
buona domenica :D

managdalum
01-05-2016, 11:41
se il casco lo lasci appoggiato dopo 30 secondi si spegne

flower74
01-05-2016, 13:51
... ehh... già...

gicapi
01-05-2016, 21:50
Scusate se approfitto ... secondo voi è possibile collegare il Bx5 al cardo scala rider in mio possesso come interfono zavorra (è un modello vecchio, quello a goccia, lo presi molti anni fa col primo Tom Tom rider) o dovrei prenderne uno uguale o comunque n_com?
O meglio ancora lasciar stare (come ho fatto finora) rinunciando al piacere di sentire la moglie anche mentre si viaggia. ..;)