Visualizza la versione completa : Colore Uso e Manutenzione 2016...
Siccome,in bmw non ti spacchettano una moto per controllare,ma si limitano a dire "Sono tutti cosi" Volevo togliermi il dubbio e chiedo a voi.Ma il colore della moto raffigurata sul libretto di uso e manutenzione,non è più associato al colore della moto reale che si è acquistato??? Mi spiego meglio ho preso R1200GS ADV 2016 bianco,a corredo ho ricevuto un libretto uso e manutenzione raffigurante R1200GS ADV BLU.Grazie per le risposte.
GB_Gs_Adv
29-04-2016, 07:13
penso di si mai avuto un libretto con colore moto raffigurata uguale alla mia,potrebbe essere se azzecchi per caso
Intanto,grazie per avermi risposto.Guarda io provengo da due gs 2008 e 2012 entrambi con libretto uso e manutenzione del colore corrispondente alla moto...
Credo che facciano il libretto di uso e manutenzione che raffigura un solo colore...
Bulldozer
29-04-2016, 08:15
... lo credo anch'io.
federico79
29-04-2016, 08:17
La mia è una 2013 bianca... la moto raffigurata nel libretto uso e manutenzione è rossa... quindi penso proprio che sia normale che non sia dello stesso colore della moto...
pacocico
29-04-2016, 08:46
Nel. Mio libretto non era colorata e in dotazione c'erano i pennarelli , penso che sia compito del conce colorarla secondo il modello che acquistiamo!!!!!
kingfrenk
29-04-2016, 08:48
va bene che questa moto la fanno pagare... ma addirittura il libretto di uso manutenzione "coordinato" con il colore della moto!!!!! sarebbe meglio che i soldi spesi venissero investiti in qualità costruttiva
Il mio aveva i puntini da unire, mi sono sbagliato e é venuto fuori un r65 :)
nestor97
29-04-2016, 10:07
...eh son problemi questi......:(:(:(
...ti consiglio lettera ufficiale a mamma BMW di protesta.....
cesebeccadopo
29-04-2016, 10:10
È perché in realtà lo schema dei puntini è sempre quello, dal 61.
In base al modello allegano le istruzioni su come unire i puntini e far venir fuori il modello acquistato.
(Non vi dico che fatica con lo SCAM, usano anche loro gli stessi puntini!)
E anche i pennarelli, si, forniscono anche i pennarelli.
Tranne a chi le compra bianche.
....non c'avevo mai fatto caso...;)!!! Voglio l'abbinata....:lol:!!!!!
managdalum
29-04-2016, 11:45
il mio libretto in base a come lo inclini cambia colore e anche modello di moto
Fabio1975adventure
29-04-2016, 11:52
Il prossimo libretto sarà dotato di fotocamera digitale così si potrà fotografare la moto e magari aggiornare il profilo a seconda degli accessori montati....
dannigas
29-04-2016, 12:01
questo solo perché sei moderatore di questo Forum. In Germania lo sanno e ti riservano un trattamento di favore.
per gli altri la colorazione è Random.
Nel mio coincide solo perché il primo modello del 2004 lo facevano solo blu.
un po' come la Ford T. la potevi avere del colore che preferivi purché fosse nero
Io ho chiesto l'aggiornamento del manuale e me ne hanno inviato uno con la moto con la sella Rallye montata. Esattamente come la mia.
Fattelo sostituire in garanzia.
Boxer Born
29-04-2016, 12:35
Solo perchè anche tu sei vecchio e in Bmw hanno la sensibilità di ricordarti la gioventù che fu... :lol: :lol: :lol:
devo tirar fuori birra e popcorn??:rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol:
barbasma
29-04-2016, 13:16
Il mio con la temperatura... come le gondole di ceramica a venezia
managdalum
29-04-2016, 13:19
Solo perchè anche tu sei vecchio e in Bmw hanno la sensibilità di ricordarti la gioventù che fu... :lol: :lol: :lol:
Mi sa che hai proprio ragione.
@Barba: tu invece hai un trattamento di favore per via del sottonick
roberto40
29-04-2016, 14:19
Io ne ho uno con riconoscimento vocale, avrebbe anche quello dell'impronta ma non funziona benissimo.
Sembra che con un'aggiornamento si risolva, ma non mi fido molto.
piemmefly
29-04-2016, 15:23
Il mio ha copertina touch....
C'ho memorizzato la foto di un KTM...
...
...
...
...blu metallizzato !
a me hanno dato il libretto rosso di Mao.
Avrò mica una moto made in China??
:confused:
RickyPiz
29-04-2016, 15:40
@vincé70: CFR Pag. 3
"A seconda dell'equipaggiamento e degli accessori scelti per il Suo veicolo, ma anche in funzione delle versioni per i diversi Paesi, possono verificarsi scostamenti rispetto a quanto riportato nelle figure o nel testo. Ciò non dà diritto ad alcuna rivendicazione"
mi spiace davvero, hai tutta la mia solidarietà, pensa che sul mio libretto in copertina non ci sono i cerchi a raggi ne' i fanali e le frecce LED anche se ho una triple black full.
Penso proprio che ne non ci dormirò stanotte.
Mi è già venuta un po' di gastrite.
AAA Vendo r1200gs MY 2016 triple black causa prodotto non conforme. Telefonare ore pasti. Astenersi perditempo.
maurospeed74
29-04-2016, 15:41
Davvero un bel 3d.. interessante!
AAA Vendo r1200gs MY 2016 triple black causa prodotto non conforme. Telefonare ore pasti. Astenersi perditempo.
Ricky magna tranquillo!
:lol:
managdalum
29-04-2016, 16:49
Siccome sono generoso sto pensando di non tenermi questa perla e condividerla sul WW con il resto del forum ...
Mi chiedo come, chi non ha la moto grigia e rossa, possa sopportare qesto, ma soprattutto anche l'icona del NAV V è grigio rossa, una tortura
Vincè,
massima solidarietà.
Pensa che non solo la moto in copertina non è dello stesso colore, ma addirittura non c'è alcuna indicazione sul funzionamento delle spie di sicurezza delle valigie laterali.
Inaccettabile.
managdalum
29-04-2016, 17:55
via, bando agli indugi!
Si trasloca
..ecco, son quelle cose per cui vale ancora la pena!
managdalum
29-04-2016, 17:57
speravo avresti apprezzato ...
Lo stavo leggendo di là. .........mi rimetto comodo :D
pacocico
29-04-2016, 17:58
oltre al colore il mio è personalizzato anche con il codice fiscale comunicato all'atto dell'acquisto, serve al mec per i tagliandi per non confonderlo con quello delle altre moto.!!!!
PietroGS
29-04-2016, 18:01
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:lol::lol::lol:
dannigas
29-04-2016, 18:14
Aspetto con ansia altri colorati autorevoli commenti.
Ma noto che non si sono ancora palesati nemmeno i tre moschettieri della tastiera...
sartandrea
29-04-2016, 18:21
ooh là,
ci voleva un 3D giusto :lol:
bei tempi quando i libretti erano bianco/neri......
Così, altro che birra e popcorn!... :eek: :cool: :cool: :cool:
Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
PATERNATALIS
29-04-2016, 19:27
Su Pianeta Bicilindrico di Maggio ( deve ancora uscire ma io ho l' anteprima) c'e' un articolo apposta, attualmente senza risposta.:
Aber mit all dem Geld, das ich verbrachte wie und 'möglich, dass die Farbe des Fahrrades in der Bedienungsanleitung nicht an, dass von meinem Fahrrad sein kann, obwohl es meine Steuercode ist und die Mehrwertsteuer auf den Vertrag? Wie es zu beheben?
Commodoro
29-04-2016, 19:45
E son problemi !
ok ok...Mi avete sfottuto per bene. :-) era una semplice curiosità,dormirò lo stesso.Recepito il messaggio.Fatto stà che due gs1200 precedenti corrispondevano con il colore della foto del libretto.Se è stata coincidenza,domani gioco al superenalotto!!!
PATERNATALIS
29-04-2016, 21:37
Dopo un po' di passaggi sul traduttore di google, comprendendo anche il curdo, mi esce questo:
Ma tutti i soldi che ho speso, con il "Che cosa può essere il colore della moto dell'utente, che può rendere il motto, troppo, e che l'imposta e l'accordo fiscale? Vieni a risolvere il problema?
Alla redazione di Pianeta Bicilindrico.......
ok ok...Fatto stà che due gs1200 precedenti corrispondevano con il colore della foto del libretto.....!
Ti ha fregato il "non c'è 2 senza 3" :mad:
di solito sulla linea di produzione avanzano parallelamante le moto e i libretti.
Il verniciatore prima fa la moto e poi si gira e da una mano di pittura a quella sul libretto...
fastmirko
30-04-2016, 07:01
Ecco lo sapevo:devo wrappare anche il libretto.
vertical
30-04-2016, 07:59
il trucco sta nel comprare il libretto scegliendolo del colore gradito e poi pretendere di farsi dare a corredo la moto dello stesso colore.....pivelli :lol:
Se si prende del colore denominato Gray, c'é il vantaggio che col passare del tempo la moto rimane sempre come nuova, il logorio da invecchiamento, i graffi e l'usura compaiono solo sull'immagine del libretto.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
cesebeccadopo
29-07-2016, 09:02
Ecco qual'era il colore che faceva così!
Grazie!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |