Visualizza la versione completa : Zumo 590/595 e mp3
Papero56
27-04-2016, 15:34
Una curiosità, se qualcuno mi può aiutare a togliermela. I due navigatori in oggetto permettono di ascoltare mp3 caricati nella loro sd oppure bisogna averli obbligatoriamente caricati nello smarphone e inviarli allo zumo tramite BT? :-o
Papero56
27-04-2016, 15:37
Opps...scusate...sbagliato posto
Se possibile chiedo ai moderatori di spostare o cancellare, grazie
managdalum
27-04-2016, 16:59
Trasloco fatto
i file musicali possono risiedere sia sul nav che nella scheda sd.
Papero56
27-04-2016, 17:44
Grazie managdalum.
Ginogeo, grazie anche a te, volevo solo una conferma, mi sta prendendo una scimmia..:-o:arrow:
Io ho il 590 e ti confermo che puoi ascoltarli direttamente dal navigatore, o dallo smartphone tramite BT.
Ciao
Aleboxer
27-04-2016, 19:59
Non voglio andare fuori argomento post ma alla domanda che ho fatto nessuno mi aiuta.....
Genkygs scusa ma avendo anche tu il 590 ti chiedo questa cosa:
"Se collego il telefono al navigatore poi il navi all'interfono tutto ok, ma la radio in streaming del telefono non riesco a sentirla".
Sai trovarmi la soluzione per sentire la radio in streaming dell'interfono mentre il telefono è collegato al navi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
x restare sul filo del "over argomento",
io ho chiesto al centro garmin , x mail, un chiarimento tecnico e come risposta ho avuto
un " non sappiamo come aiutarla "
Mi chiedo?
Ma nn l'hanno progettato loro?
Aleboxer, per quanto ne so, i nav non prevedono lo streaming del segnale radio...
Aleboxer
28-04-2016, 09:03
Ginogeo grazie.
Ascolto spesso la radio del cellulare via streaming....ho l'interfono della cardo (Q1) dove posso collegare due dispositivi.
Chiaramente uno è il navi mentre l'altro è il telefono. In questo modo riesco ad ascoltare lo streaming radio del telefono perché sono due dispositivi "separati" all'interfono. Se collego il telefono al navi non riesco più a sentire lo streaming. Evidentemente non viene supportato
Dovresti collegare via BT il telefono all'interfono e successivamente (sempre via BT) il navigatore all'interfono, ma non il telefono al navigatore.
In questo modo dovresti poter sentire entrambi le fonti sonore, ma perderesti la possibilità di gestire dal navigatore le telefonate e gli mp3 provenienti dallo smartphone.
Credo (è da verificare...) che in alternativa, potresti collegare a cavo l'uscita cuffie del telefono con l'ingresso "IN" del cablaggio dello Zumo e collegare via BT il telefono al navigatore e questo all'interfono.
Dirò forse un a ovvietà... ma se ritieni così importante sentire la radio, ti consiglio l'acquisto di un interfono che l'abbia incorporata.
Io possiedo uno Scala Rider G9 e un G4 e su entrambi i dispositivi posso scegliere di sentire le indicazioni del navigatore, la radio (dall'interfono) e gli mp3 (dal telefono o dal navigatore).
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Aleboxer
28-04-2016, 12:26
In effetti faccio così come hai detto te. Cioè con il mio Q1 gestisco i due dispositivi (telefono e navigatore) lasciandoli entrambi collegati all'interfono senza che lo siano tra di loro. In questo modo uso diciamo "due canali" e così riesco a fare quel che voglio. Speravo ci fosse un altro modo.....
Con il Q1 la sento la radio oltre che le indicazioni dell'interfono ovviamente.
c'è chi utilizza l'ingresso microfono del kit moto del 590 Tra di Voi????
Sarei intenzionato ad installare un microfono cablato , ma nn ho ancora trovato il dispositivo giusto.
Ma è possibile ascoltare i file musicali via cavo (come nel "vecchio zumo 400/500/550) oppure solo bluetooth ?
In particolare sarei orientato allo Zumo 395
Devi verificare se la basetta in uscita ha altri cavi oltre quello per l'alimentazione. se c'è lo una presa per jack allora si. Il 590 ad esempio lo ha...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |