Visualizza la versione completa : controllo di trazione.
avete mai guidato la nostra moto con il controllo di trazione disinserito????? ( DCT giusto?)
opinioni e suggerimenti????
p.s. spero non aver aperto tema gia affrontato ma il tasto cerca da abdroid nn mi funziona..
paolo e monia
27-04-2016, 08:27
Non mi risulta disinseribile.
Si che lo è.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Credo però che se si spegne e riaccende la moto si riattiva.
Mi autoconfermo, ho controllato sul libretto.
paolo e monia
27-04-2016, 13:19
e come si fa?
Luc gran manico ogni volta che accende la moto lo disattiva sempre
dall ultimo trattino del menu. sotto alla voce veicolo ??c'è proprio scritto dct on oppure off
senzaparole
27-04-2016, 21:45
Sapevo bene che si poteva disinserire ma me ne sono sempre ben guardato. Rischierei Solo di farmi male.
Luc gran manico ogni volta che accende la moto lo disattiva sempre
Luc lo disattiva perchè gli piace puntare gli occhi al cielo:lol::lol:
effettivamente con dtc su off la moto acquista un ulteriore dose di rabbia che in prima seconda e terza è ben tangibile con il ruotare del gas....:lol: veramente molto goduriosa ma non adatto al mio stile di guida.... almeno finche non monto le angel nuove :angel10: .....
zumbit69
09-05-2016, 15:14
Ho provato a disabilitare il DCT e mi stavo ammazzando!
Lasciate perdere...il motore è troppo rabbioso e non perdona errori del pilota. A meno che non possiate proprio farne a meno.... lasciatelo attivo o quantomeno procuratevi tutto l'abbigliamento idoneo a proteggervi da inevitabili cadute.
StePOWER
11-05-2016, 16:50
Disattivare il DCT? Ma se sto cercando a tutti i costi di adattare al K6 le rotelle laterali che ho tolto dalla biciclettina di mio figlio!!! :mad: :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |