Visualizza la versione completa : Se Rossi avrebbe finito la benzina...
Giusto per continuare le sane perculate tra simpatizzanti di questo o quel pilota...
Di seguito una vignetta che lascia intendere il livello culturale di ALCUNI tifosi di Rossi/cappellini gialli...
Se Rossi AVREBBE finito la benzina...
Ah ah ah ah... l’autore ha realizzato questa immagine per prendere per il culo Lorenzo... io invece non ho dubbi che le prese per il culo per la sua padronanza della lingua italiana saranno di gran lunga superiori!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
https://lh3.googleusercontent.com/-LvGb5qhfuxU/Vx9peEppEcI/AAAAAAAAFEE/BBCideH04E4egM2ETMZG-BuCd4E-lYKRQCCo/s800/upload_-1
...tu non sbagli mai? ....... :confused:
spero non COSÌ!!!!
Quello non può certo essere una SBAGLIO!!!
flower74
26-04-2016, 15:30
... poverino... sarà un analfabeta.
Si, ogni tanto capita anche a me, lo ammetto.
L'ultima volta nel 2002 e lo ricordo ancora...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
PS: non è una critica... semplicemente voleva prendere per il culo Lorenzo e molto probabilmente verrà perso in giro lui! ;)
PPS: può capitare... ed almeno una volta è capitato anche a me,proprio su questi schermi.:confused:
Timberwolf
26-04-2016, 15:32
....a meno che l'autore abbia voluto "perculare" l'italiano approssimativo di JL .....essendo il testo tra virgolette, l'Italiano (inteso come grammatica) avvalorerebbe questa mia supposizione ....che ne dici?? :confused::rolleyes::confused::rolleyes:
magari è stato tradotto dalla spagnolo ;)
Fabius1969
26-04-2016, 15:37
In toscana lo facessimo di continuo......
;)
Bladerunner72
26-04-2016, 15:37
Romargi
Però dovresti fare un giro anche tra i commenti degli sfigati anti rossisti... sei sempre a senso unico, che caso :)
....a meno che l'autore abbia voluto "perculare" l'italiano approssimativo di JL ...
Ne dubito... in tal caso avrebbero storpiato anche il resto della frase (ie: se ci sarebbero stati... )
magari è stato tradotto dalla spagnolo ;)
Lorenzo non ha mai fatto una dichiarazione del genere.;)
asderloller
26-04-2016, 15:38
comunque ce ne sono di errori qui... anche in questi post qui sopra :confused:
Però dovresti farti un giro anche tra i commenti degli sfigati anti rossisti... sei sempre a senso unico, che caso :)
No no... per questo ci pensate voi! :)
Bladerunner72
26-04-2016, 15:41
Mizzeca... sei l'emblema del commentatore obiettivo, da anni :)
perfino stavolta ti sei dovuto attaccare a qualcosa con le unghie dei piedi per menarla con i 'tifosi gialli'. Brutta roba la fissazione :)
Sul tagliere gli agli taglia, non tagliare la tovaglia, la tovaglia non è aglio, se la tagli fai uno sbaglio!
francotrevisani
26-04-2016, 16:46
Ciao ragazzi, mi presento sono Franco e sono un nuovo utente del forum. Quest'anno mi ero preparato per andare al Mugello con mio figlio pero mia moglie ha avuto la brillante idea di prenotare una casa vacanza proprio in quel weekend. Che poi io volevo approfittarne tramite un concorso che ho trovato un gruppo su facebook che dice che si possono vincere dei biglietti gratis per la gara, questo è il link: http://bikelifteurope.it/contest/vinci-il-mugello/ a me allettava l'idea di partecipare al concorso ed è anche semplice, bisogna solo scattarsi una foto mentre si è in sella, mi tocca uccidere mia moglie :)
Effettivamente é notorio che i tifosi di Valentino hanno al massimo la terza media, i tifosi...scusate mi correggo: gli sportivi, amanti della guida di Lorenzo e Marquez hanno perlomeno due lauree a testa.
Lorenzo parla proprio cosi', la vignetta è ben fatta.
Ciao ragazzi (..)
Ciao Franco, ti consiglio di girare il link in MP a Romargi, l'autore del 3d. Apprezzerà.
Attento solo alla grammatica, è leggermente pignolo...
(ps: ovviamente l'interpretazione corretta è quella di Timberwolf, ma Romargi bisogna capirlo.. è anche leggermente prevenuto!)
boxeroby
26-04-2016, 23:14
Ha ha ha ha....mamma mia che ridere.....mi stò sbellicando.....:(
Certo che.....ad aprire certi post.....mi chiedo se....meglio che stò zitto, và....
Attento solo alla grammatica, è leggermente pignolo...
e metti tante virgole
che a lui picessero assai
...tu non sbagli mai? ....... :confused:
Di sicuro stavolta.
Questo mi sembra un thread fatto apposta per il Monty.
... gli uomini si sbagliano; i grandi uomini confessano di essersi sbagliati !
Voltaire
Gekkonidae
27-04-2016, 16:57
mi fa impazzire questa vignetta!!! :lol: :lol:
riguardo l'itagliacano, per una volta lo appoggio a Romargi... detesto questi errori
Hedonism
27-04-2016, 19:17
PS: non è una critica... semplicemente voleva prendere per il culo Lorenzo e molto probabilmente verrà perso in giro lui! ;)
leggere il titolo mi ha fatto venire l'orticaria, tanto che ho pensato di non leggere il 3d, il problema è che, così facendo, saresti risultato l'autore del refuso :) :)
...il problema è che, così facendo, saresti risultato l'autore del refuso :) :)
Azzz.... Vero! Pertanto tutti gli iscritti a QdE che hanno letto il titolo, meno qualche decina che ha anche aperto il 3D, penseranno che romargi è un analfabeta. Ed in parte hanno anche ragione! ;-)
Magari penseranno che Romargi sia... Visto che è un verbo di opinione
Magari penseranno che Romargi sia... Visto che è un vero di opinione
Verbo accidenti al correttore
Sia è sicuramente più corretto, come opinione. "È" in senso assoluto non credo sia errato (e qui ci sta...).
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bladerunner72
27-04-2016, 23:15
ma 'petaloso' allora si può dire ?
Romargi, tu che sei il tifoso modello della MotoGP.... Stai diventando come il tifoso rossista??
No... a quei livelli non ci arrivo!
Bladerunner72
27-04-2016, 23:29
Romargi non è tifoso, è fissato e basta :)
tanto per proseguire nella tiritera :lol:
mi sembra che anche in questa risposta ci sia un errore :(
dopo i puntini di...sospensione c'è uno spazio di troppo!:blob::blob::blob::blob::angel4::angel4:
ahahahahahaha
Trattasi di pesca a strascico........magra peraltro. ......in un giorno 33 pesciolini......io mi chiamo fuori. ....eheheheheh
Ciao ROMargi. ...
...mi sembra che anche in questa risposta ci sia un errore :(
dopo i puntini di...sospensione c'è uno spazio di troppo!
Perdonami ma non ci arrivo proprio.
Potresti cortesemente illuminarmi?
Gradirei capire cosa non vada nello spazio (uno) dopo i puntini in questa frase..
Così imparo qualcosa di nuovo!
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=romargi;8983827]Perdonami ma non ci arrivo proprio.
Potresti cortesemente illuminarmi?
Gradirei capire cosa non vada nello spazio (uno) dopo i puntini in questa frase..
Così imparo qualcosa di nuovo!
romargi
nessun errore, volevo solo sdrammatizzare sulla guerra epistolare intrattenuta ;):lol:
comunque i puntini devo essere sempre tre e seguiti da uno spazio ;) sembrava di vederne due :lol:
comunque i puntini devo essere sempre tre e seguiti da uno spazio ;)
Esattamente come ho scritto!:lol:
Mi sembrava di capire che la tua obiezione fosse sullo spazio e non sul numero di puntini.
feromone
28-04-2016, 14:53
Azzz.... Vero! Pertanto tutti gli iscritti a QdE che hanno letto il titolo, meno qualche decina che ha anche aperto il 3D, penseranno che romargi è un analfabeta. Ed in parte hanno anche ragione! ;-)
Assolutamente, a casa mia sei diventato una istituzione.....la parabola del "lasilo" viene tramandata di padre in figlio! :lol::lol:
1100 GS forever
ah ah ah... quella era fantastica (modestamente). Ma devo, almeno in parte, ringraziare la nipotina poichè il 50% del merito è suo.
Ora la cerco e la "uppo" per i nuovi iscritti...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |