Entra

Visualizza la versione completa : completo rev'it taglia M o S

Ciuupa
26-04-2016, 11:58
Ciao ragazzi, cerco per mio fratello squattrinato un completo Rev'it o simili (meglio se rev'it) con prezzo onesto!

Taglia M o S... lui è alto 174 cm x 74kg

Grazie mille a chiunque mi aiuti nella ricerca!:!::!::!:

Matteo

Ps... eventualmente anche un completo bmw rally non gli farebbe schifo ma presumo sia fuori budget:confused::confused::confused:

Aleboxer
26-04-2016, 12:19
Potrei avere qualcosa per tuo fratello.
Contattami: Alessandro.neri76@gmail.com

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tutmosis
26-04-2016, 13:18
Io devo avere in giro qlcs della Befast . Giacca piu' pantaloni usati forse in una vacanza di 5gg. Se ti possono interessare li do' via a poco.

Skiv
26-04-2016, 13:25
io ho quelle misure (anzi peso un paio di kg in meno) e uso rev'it, solo una cosa, siete sicuri delle misure? Per me la S è piccolina, io uso M per l'estivo e L per la multistrato, l' S non ci entro proprio

catenaccio
26-04-2016, 13:58
Io ho una Rev'it Cayenne pro verdone-grigia taglia M del 2011, usata per due anni che ora non uso più. Ha delle abrasioni sulla spalla e avambraccio sx cuasa caduta ma fa ancora il suo dovere. Pantaloni ok usati poco. Adesso ce l'ha un amico in prestito, se sei interessato e se non hai estrema urgenza scrivimi che vediamo se possiamo trovare un accordo.

Riguardo alle taglie Rev'it io sono 176 x 75 kg e ho due completi Rev'it taglia M (la cayenne e una off-track). Con tutti gli strati ci sto a filo mentre estivo senza nulla ci sto perfetto a parte in vita dove sono al pelo. Quindi se tuo fratello ha un po di pancetta potrebbe far fatica a chiudere il bottone dei pantaloni.

Ciuupa
26-04-2016, 18:09
Ciao ragazzi ho scritto a tutti tranne a TUTMOSIS perchè mio fratello non mi ha dato ancora una risposta se i prodotti befast possono essere o meno adatti alle sue esigenze.

Appena ho una risposta scrivo anche a te:D

Grazie a tutti per avermi scritto...

rimango alla ricerca in attesa delle vs risposte!

Ciuupa
27-04-2016, 19:37
Ciao ragazzi....

@ Aleboxer ho risposto via mail proprio ora.

@ catenaccio: attendo tue news... nel frattempo continuo a cercare.

@ Tutmotis.... grazie mille sei stato davvero cortese ma mio fratello preferisce orientarsi su altro... (dalle nostre parti si dice: poaretto e difficile)...

Rimango alla ricerca se qualcuno volesse proporre qualcosa! ;)

DvD
27-04-2016, 21:52
Io devo avere in giro qlcs della Befast . Giacca piu' pantaloni usati forse in una vacanza di 5gg. Se ti possono interessare li do' via a poco.
Scusate se mi infilo.
Mandi dettagli per favore? Grazie

inviato da tapatalk

tutmosis
27-04-2016, 22:37
Giacca befast 3/4 Beige Taglia L con interno staccabile, completa di protezioni.
Pantaloni befast neri taglia M primaverili/estivi. Questi ultimi li avro' portati forse 2 volte xche' leggemente corti x me. io sono 1.77

managdalum
27-04-2016, 23:19
Vi chiederei di continuare eventualmente in MP per non inquinare il thread di Ciuupa.
Grazie

tutmosis
27-04-2016, 23:44
Si, scusa...
al max ne apro uno mio
grazie

DvD
28-04-2016, 07:09
Sorry. Up x ciuupa

inviato da tapatalk

Ciuupa
01-05-2016, 21:17
Ciao ragazzi, alla fine ho preso la cayenne di Catenaccio!
Grazie mille a tutti ed a qde Per lo spazio concessomi!

Si può chiudere