Visualizza la versione completa : Kit monoposto S1000RR
BradipoRR
26-04-2016, 00:55
Salve a tutti,ho già chiesto a bmw motorrad,in attesa di risposta vi chiedo se sapete qualcosa riguardo al kit monoposto...Ho acquistato una s1000rr nuova e sono ancora in attesa del suo arrivo...nel frattempo rileggendo il contratto figurava negli optional la voce " kit sella monoposto-aggiunta 0 euro ",al chè mi sono indispettito in quanto lo stesso concessionario mi aveva chiesto circa 300 euro per quest'ultimo...Ho chiesto spiegazioni e mi è stato riferito che sul nuovo si può scegliere se avere la moto in config. passeggero o in config. monoposto,ricordandomi che io ho scelto la sella passeggero. Mi chiedo:" A voi risulta tutto ciò?" che io sappia le altre case danno insieme alla moto anche il monoposto. Anche a voi è andata così?
Bladerunner72
26-04-2016, 05:58
Se allìorigine la ordini biposto o monoposto non c'è sovrapprezzo, in quanto ti danno o il guscio verniciato, o il sellino biposto con le pedane. ma se lo ordini successivamente, allora è chiaro che tu già possiedi uno o l'altro, quindi quello che prendi lo paghi in più.
Andrea1982
26-04-2016, 06:16
volevo trasformarla anche io in monoposto poi ho deciso che fosse troppo sbattimento e la lascio così (tanto quando rivendi nn importa a nessuno) comunque sulla baia vendono delle unghie da mettere al posto del sellino passeggero in plastica intorno ai 50 euro.. le ho viste anche in carbonio intorno ai 200
basta che smonti la serratura della tua e quella specie di gancio di metallo e li fissi sul nuovo pezzo..
in bmw eviterei.. han prezzi altissimi...
ps vedo che alla fine ti è arrivata!! come previsto o alla fine hai aspettato meno?
BradipoRR
26-04-2016, 10:42
Andrea, l'unica cosa che è arrivato della moto per ora è il numero di telaio...speriano in un anticipo miracoloso della consegna, ma temo che dovrò attendere fine maggio..L'attesa inizia a farsi sentire,spero di rodarla in tempi brevi e di portarla a Vallelunga per apprezzarla al meglio!
Andrea1982
26-04-2016, 11:44
opperbacco! velocissimi a consegnare vedo... cavolo mi spiace!
emmodena
27-04-2016, 02:42
Ciao a me è arrivata è l'8 marzo ordinata con il kit monoposto a €0.E' vero quello che ti hanno detto,anche a me avevano dato la scelta...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |