PDA

Visualizza la versione completa : Specifiche tecniche Navigator V

antares81
24-04-2016, 22:10
Ciao a tutti ho appena acquistato il navigator V nuovo.
Dato che non ci sono recensioni approfondite nemmeno su youtube volevo sapere da chi lo possiede alcune informazioni :
1- tenendo premuto l'icona della batteria si entra in un menù dove viene riportato un serial number diverso da quello che si legge sulla scatola o sotto l'alloggiamento della batteria mi chiedevo se fosse così anche per voi
2- volevo sapere se tutti avete il model number SA16G
3- possibile che il nav 5 non abbia uno speaker interno ?
4- che funzione ha il piccolo foro che c'è frontalmente a meta' chassis di destra?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

Ancos
25-04-2016, 08:16
Non trovo la scatola , quindi parto con la 2 , sulle info il mio riporta SA3 8GB , quindi presumo abbiano aumentato la capacità di memoria , 3 , il naviV non ha speaker interni , se acquisti il supporto per auto l'altoparlante è incluso nell'oggetto , 4 il piccolo foro presumo ( con il beneficio del dubbio ) sia il sensore per la luminosità schermo se impostata in automatico .
Saluti

antares81
25-04-2016, 09:27
Ciao Ancos grazie per le risposte.
Per la 1 mi sono documentato e i serial sono stati rinumerare da garmin a BMW, anche per il Bluetooth, di default esce il serial della radio quindi ci sono tanti numerini ma quello che conta dovrebbe essere quello scritto sotto la batteria.
Per la memoria invece ti dico che e' sempre 8 gb e 128 mb di RAM, probabilmente sono proprio andati avanti con il model number ma di produzione senza aumentare le risorse hardware.
Infatti con l'ultimo aggiornamento già di fabbrica ho 160 mb liberi ed ho acquistao subito sdhc per mp3 e futuri aggiornamenti.
A presto.