Entra

Visualizza la versione completa : Supporto valigie ignoto

transalpone650
24-04-2016, 19:32
Salve ragazzi,
perdonate l'ignoranza. Avrei bisogno di sapere che supporto valigie è questo indicato dalle frecce:
http://s31.postimg.org/cb207u36f/supporto.jpg (http://postimg.org/image/cb207u36f/)

Era montato sulla mia bimba da quando l'ho comprata. Non so se fosse usato dal precedente proprietario ma non credo, lui aveva delle Mytech e credo si sia tenuto i supporti..
Ieri sera ho montato i PLR di Givi e questo ho dovuto toglierlo. Sapere se è completo e posso rivenderlo? Non so cosa farmene in garage ed è in buono stato...

maglia70
24-04-2016, 19:42
La foto la vedo sgranata ma è il supporto valigie bmw

Bebeto
24-04-2016, 20:46
confermo
supporti per le vario bmw

transalpone650
24-04-2016, 22:02
Ok. Ho cercato in rete ma non vedo fotografie esplicative. Serve altro per appenderci una valigia? Quasi quasi domani ci faccio due foto e lo metto in vendita, non so proprio che farmene...

Magnete
24-04-2016, 22:23
I supporti bmw vario hanno due componenti quello che hai tu che sta nella parte inferiore e uno altro pezzo che è il maniglione che nella versione per valigie a due "tappi" tondi di acciaio con una vite dentro...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

hystrix
24-04-2016, 22:25
E' il supporto valigie Vario. E' indispensabile insieme alle maniglie passeggero modificate ad hoc con il perno di aggancio per le valigie stesse. Se vendi quel supporto dovresti vendere anche quello superiore con le maniglie passeggero e montare le maniglie passeggero senza perno di supporto alle valigie. Oppure chiedere a chi te l'ha venduta di darti anche le maniglie che monta la moto senza perno per le valigie.
Spero di essere stato chiaro

ozama
24-04-2016, 23:49
Mi sembra, dalla foto, che sulla moto ci siano le maniglie senza i nottolini in acciaio..
Se è così, ti manca pure un pezzo per poter vendere i supporti.

s.milan
25-04-2016, 14:51
Ciao, è l'attacco per le vario, ma ti mancano le maniglie con il resto di aggancio! :-(

Inviato con la Moto G da TappoTalk

transalpone650
26-04-2016, 16:11
Eh si ricordo che il tizio si era preoccupato di rimontarmi le maniglie originali, come d'altra parte servivano a me per montarci le mie givi... Evidentemente mi hanno lasciato sto coso di cui non so ché farmene... la cosa curiosa è che lui aveva le Mytech, non le vario!

Buh a pochi soldi per svuotarmi il garage, ci sarà qualcuno a cui interessa sta ferrazza... :lol: