Entra

Visualizza la versione completa : Proposta nuovo forum

k-rs
18-10-2005, 12:24
Visto la crescente presenza su questo forum "Da Walwal" di messaggi relativi ad incidenti ed annessi e connessi:( , propongo che vanga aperto un forum apposito dove postare questo tipo di messaggi.

barbasma
18-10-2005, 12:26
mamma mia... l'angolo del NECROLOGIO no.... :(

hitotsu
18-10-2005, 12:27
stavo per dirlo....

rix62
18-10-2005, 12:29
no no

postiamo solo quelli che per noi hanno un significato... ;)

k-rs
18-10-2005, 12:30
mamma mia... l'angolo del NECROLOGIO no.... :(

No piuttosto "Sfighe e scalogne", non pensiamo mai al peggio per favore, già ci si mettono i media martellandoci in continuazione con notizie funeste!

sello
18-10-2005, 12:36
Io preferisco siano inseriti come adesso nel "bar": così più gente li può leggere ,pregare e meditare...
Fare un Forum"ad hoc" avrebbe come effetto quello di "ghettizzare"queste notizie. Un po' come quelle persone che per strada vanno in cerca dei necrologi. :confused:
In fondo un bar di motociclisti è un posto dove ci si incontra per parlare di tutto, anche del brutto che la nostra passione può portare... :(

Burro
18-10-2005, 12:37
Forum della sfiga :lol: :lol:
http://www.musicanapoletana.com/negozio/media/NeroNapoletano.jpg

PS
SGRATTTTTTTTt

wariol
18-10-2005, 12:39
Forum della sfiga :lol: :lol:
http://www.musicanapoletana.com/negozio/media/NeroNapoletano.jpg

PS
SGRATTTTTTTTt

eheheeh.....Kr-s.....sei napoletano?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

RikyPS
18-10-2005, 12:54
:tongue2: :tongue2: l'angolo della sfiga no!!!!!!

Janno
18-10-2005, 13:13
No no no...brr... :confused:

18-10-2005, 13:17
l'idea non mi piace......

barbasma
18-10-2005, 13:20
beh su ADVRIDER c'è una sezione che si chiama

FACE PLANT che significa letteralmente ricostruzione facciale...

postano tutti gli annunci di incidenti...

http://www.advrider.com/forums/forumdisplay.php?f=17

ma spesso è una cosa per sdrammatizzare.... o per tenere aggiornati gli amici... :)

eugeniog
18-10-2005, 13:48
Visto la crescente presenza su questo forum "Da Walwal" di messaggi relativi ad incidenti ed annessi e connessi:( , propongo che vanga aperto un forum apposito dove postare questo tipo di messaggi.

...... :puke:

Diavoletto
18-10-2005, 13:59
bhe comunque se ne parlo' gia ai tempi relativamente all'opportunita' di comunicare tutte le sfighe e i morti ........se non ricordo male........missdevil (buonanima)scrissse a tal proposito.......

AHHAAHAHHAAHAHAHAHHAAA

Rickymoto
18-10-2005, 14:32
.......quellidellasfiga ??!!??...... :mad: :mad:

...scherso...neh?!?...... :lol: :lol: :lol:

.....certo che se siamo così tanti (più di 2000?!?) l'incidenza di probabilità che ogni giorno qualcuno incappi nell'incidente più o meno grave che sia, è piuttosto elevata............purtroppo :confused:

.......emu sa deitu.......

absolute beginner
18-10-2005, 14:35
Maddai... :(
L'ELIKASKIANTATA "SOLO CHI CADE SI RIALZA"... :confused:
Percaritaddeddio... :sad5:

Lamps!

segnika
18-10-2005, 14:38
...SGRATTTTTTTTTTT!!!!!!!!
....ARISGRATTTTTTTT E POI
SSSSSGRATTTTTTT!!
(ops, mi so' depilato!!)

Alucard
18-10-2005, 15:46
Mi sembra di cattivo auspicio :rolleyes: , normalmente le nuove sezioni si aprono di fronte a grandi numeri, cerchiamo di fare il possibile per abbassarli...

Lamps !!!

il_della
18-10-2005, 15:50
........missdevil (buonanima)scrissse a tal proposito.......

naaaaaaaa....minchia missdevil, non me la ricordavo neanche più....che fine ha fatto? non era di torino?

per la proposta dei necrologi concordo con eugenio

AfricanDream
18-10-2005, 15:54
...propongo qualcosa che riguardi la sicurezza.....
Tipo:
comportamento in sella
stile di guida
accessori di protezione
rispetto del codice
....e quant'altro....

...prevenire per ridurre al minimo la percentuale di rischio....
:lol: :lol: :lol:

Diavoletto
18-10-2005, 15:59
naaaaaaaa....minchia missdevil, non me la ricordavo neanche più....che fine ha fatto? non era di torino?

per la proposta dei necrologi concordo con eugenio

yes fu jandujotta (buonanima) ....la sentiii ancora un paio di volte ........si doveva addirittura andare a bere qualchecosa.....................poi nun seppi piu' nulla........mha...
......bhooooooo

......................

k-rs
18-10-2005, 16:20
Il mio voleva essere un post di sensibilizzazione diciamo pure bella forte, perché se osservate in questo momento ci sono ben 8 post che riportano incidenti appena accaduti o aggiornamenti (e per fortuna ci sono notizie positive): spero di essere riuscito nell'intento.
Invece di scrivere le purtroppo sempre più ricorrenti "incontri" di noi motociclisti con gli altri utenti della strada ho optato per questa forma decisa di esternazione. Spero non me ne vogliate, ma mi possiate quotare condividendo la linea di fondo e magari dando pure il vs. appoggio.

p.s.: lo so a volte sono troppo ermetico, più di un vasetto sottovuoto!