Entra

Visualizza la versione completa : USA - noleggio moto con trasporto bagagli, suggerimenti?

Huey
24-04-2016, 16:56
Ciao gente,
sto programmando per settembre un giro in USA, volevo affittare una moto a San Francisco ed arrivare a Los Angeles ma trovo solo pacchetti organizzati.
Qualcuno di voi ha esperienza? C'è un modo per affittare la moto e trovare i bagagli a destinazione? (magari potrei anche spedirlo semplicemente a destinazione con un corriere)
grazie

Andrea.P.
24-04-2016, 20:00
ciao
due anni fa mi sono trovato benissimo con eaglerider
http://www.eaglerider.com/rentals
offrono sia pacchetti organizzati che semplice noleggio moto + hotel (ma se vuoi anche solo moto). Anche noi avevamo lo stesso problema e non abbiamo trovato soluzione (la stessa eaglerider dice che in passato faceva servizio di spedizione bagagli ma poi ha smesso per problemi vari). Noi l'abbiamo risolta volando su LAX, lasciando bagagli a un deposito li vicino, andando a Las Vegas (in aereo), noleggiando moto a Las Vegas e facendo giro fino a San Francisco e poi ritorno a Los Angeles dove abbiamo riconsegnato moto e recuperato bagagli. Il tutto in 9gg se ricordo bene. Giro fantastico, veramente bello.

giusto!
24-04-2016, 21:46
Ciao gente,

grazie

Ma ti conviene?
da LA a SF ci sono 500 km, cioè un giorno
il drop off in località diversa ti costa tanto (saranno 300$ se va bene)

il volo su LA costa anche meno

se non hai motivi particolari, intendo

Huey
25-04-2016, 20:47
Ma ti conviene?..

Si hai ragione, qualche chilometro in più. E' che devo conciliare i miei desideri con quelli di Roberta, nel senso che non posso esagerare con la moto...:mad:
In effetti Eaglerider offre moltissime soluzioni. Intanto grazie ;-)