Visualizza la versione completa : Ma della nidiata di italiani...
..In moto 3 (Fenati, Antonelli Locatelli, Bulega, Bagnaia, Migno, Loi ecc...) e mettiamo anche Morbidelli,Corsi in moto 2 chi secondo la vostra sensazione ed esperienza di osservazione da tanti anni di moto pensate che possa dire la sua anche in MotoGP?
Premesso che di Rossi ne esce uno ogni trent'anni magari qualcuno che possa collocarsi nella fascia di Dovizioso e Iannone....
Bladerunner72
23-04-2016, 17:27
Io dico Bulega e Antonelli in Moto 3, Corsi direi che ormai ha detto quello che doveva dire, sicuramente Morbidelli ha più potenziale almeno sulla carta.
Bulega sembra la copia di Valentino da giovane. ......bisogna vedere se è veramente così o è costruito a tavolino........sembra sia senza peli sulla lingua...... Fenati per ora mi sembra più concreto........
Però ... Fenati ... è già il terzo anno che è in Moto3 ... insomma ... se era un fenomeno non stava ancora lì ...
No?
Fenati quest'anno sta facendo bene.....speriamo sia il suo anno......
ilprofessore
23-04-2016, 20:36
Ne abbiamo tanti di buoni, basta che imparino a volare basso ed a non montarsi la testa dopo i primi buoni risultati.
Dovrebbero imparare da Rossi, che da 20 anni continua ad impegnarsi come fosse un novellino.
Però ... Fenati ... è già il terzo anno che è in Moto3 ... insomma ... se era un fenomeno non stava ancora lì ...
No?
Considera anche un altro punto di vista,non ha iniziato subito sotto l'ala di rossi.
Ora come ora,le possibilità di "buona scuola"che può dare uno come rossi può essere molto importante per i giovani.
In questa moto gp,un talento non condotto Bene si brucia molto più velocemente che nel passato.
Bladerunner72
23-04-2016, 21:18
Io credo che Rossi stia insegnando loro la passione e la dedizione a quello che fanno. Vedere uno che ormai ha un impero, è ricchissimo ed ha vinto tutto eppure è ancora lì a dannarsi e a mettersi in gioco credo sia nello stesso tempo uno stimolo ma anche un paragone scomodo. Difficile che il ragazzino pur talentuoso si possa in qualche moto 'atteggiare' o sentirsi arrivato con quella presenza accanto. E poi non è come avere qualcuno della federazione, che li dirige dall'alto, Rossi è lì, in mezzo a loro, che il giovedì li porta in giro con lo scooter a studiare la pista, divide con loro il lavoro ed il tempo libero, il dovere ed il gioco.
E' innegabile che non si era mai vista una tale quantità di ragazzini italiani così promettenti tutti insieme, qualcosa vorrà pure dire. Poi molto importante il fatto che Rossi li manda subito a corre in Spagna nel Cev, perchè volenti o nolenti è da lì che arrivano quelli più forti ed è giusto misurarsi da subito con loro.
boxeroby
24-04-2016, 17:56
Dovessi scommettere un euro su qualcuno, direi Bulega!
Frenati, tempo un paio d'anni, cambia sport.....
Fenati per me è un pò troppo spocchioso per i risultati che ha raggiunto, di tutto il lotto è quello che preferisco meno.
Speriamo comunque che riescano a crescere bene e togliere il predominio agli spagnoli, l'ordine d'arrivo della moto GP di ieri è stato imbarazzante.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |