Visualizza la versione completa : Ridurre \ Espandere punti tracciato on line?
Nonvadoinmacchina
23-04-2016, 07:11
Ciao a tutti,
c'è un modo per poter modificare: riducendo o espandendo i PUNTI di un tracciato?
Tyre ha questa funzione, ma, visto che spesso uso un Mac, volevo sapere se ci fosse un programma per mac oppure un sito su internet che possa fare al caso mio.
Sono stato spiegato?
Grazie a tutti
Che significa un programma per Mac? Tyre non gira sotto Mac?
Michele K1600GT
Nonvadoinmacchina
23-04-2016, 09:27
no tyre non gira sotto mac, nativamente no. Non faccio una virtual Machine solo per un programma
Ovviamente non mi ero mai posto il problema. 😳😳😳
Michele K1600GT
Nonvadoinmacchina
23-04-2016, 12:34
RISOLTO!!!
Utilizzando RouteConverter (routeconverter.de) win\mac
Se inseriamo due punti, io ho fatto una prova semplice, poi andiamo nel menu>>>punto>>>Inserisci punti intermedi
Possiamo inserire due tipi di punti: Tutti i punti (in 10 km mette troppi punti) oppure, Solo punti di svolta.
Possibilità di salvare\aprire ogni tipo di file e convertirlo.
il programma è gratuito e completamente in italiano
Sembra ok, ma può importare dal web? Mi sembra di no. Bella cosa la possibilità di implementare solo con le svolte. Una gran cosa.
Michele K1600GT
Nonvadoinmacchina
23-04-2016, 14:34
http://www.routeconverter.de/faq/handling/how-do-i-transfer-a-route-from-google-maps-routeconverter/en
yessssssssss
Fatto, funziona.👍👍👍
Michele K1600GT
Fatto, funziona.👍👍👍
Michele K1600GT
Fa esattamente tutto ciò che fa tyre, un pochino peggio. È un programma che è stato già suggerito più volte... Basta usare la funzione cerca, questa sconosciuta...:lol::lol:
Nonvadoinmacchina
24-04-2016, 20:07
@ginogeo
Si, lo so, ma con il Mac.... Tyre non va. E mappite o altro, non sono implementati per farlo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |