Visualizza la versione completa : Missione compiuta
Sono qui davanti al conce che aspetto che apra. Stamattina alle 7,35 ho visto scattare i 1000 km e ora primo tagliando. Se penso che dieci giorni fa avevo 250 km....per una settimana sveglia alle 5.00 e giro mattutino, più qualche sera....ora vi saluto perché il conce ha aperto
Lamps
Olerico
ilCONDOR
22-04-2016, 09:19
Svegliarsi alle 5 per fare rodaggio? Questo va ben oltre la semplice passione! :D
Soto1000r
22-04-2016, 09:37
olerico hai tutto il mio rispetto! io non c'e l'avrei mai fatta!sei un grande!
Bladerunner72
22-04-2016, 10:15
E' già quasi ora di cambiarla :(
Grazie dei complimenti!
Per Jaqueline questo ed altro!
Ragazzi, presa dal tagliando ho cominciato a tiracchiare, niente di che, max 6000 giri, però aprire senza il liomite del rodaggio è una bella cosa! Ora mi compro le carene di ricambio e sono pronto per il Muggio.
Olerico
massimou
22-04-2016, 16:58
grandissimo :)
Andrea1982
22-04-2016, 19:45
grande olerico!
Ragazzi, basta con i complimenti, mi serve il pannolone!!!
Olerico
magnogaudio
22-04-2016, 23:14
Sul forum sono in tanti che già lo portano !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-Principino-
23-04-2016, 00:00
Grande Olerico!!!!!!!!!!!!!!
....per una settimana sveglia alle 5.00 e giro mattutino, ...
Carissimo, ti capisco.
Ogni tanto, in estate, preso da delirio di strade libere parto la mattina alle 5 per andare in ufficio. Mi faccio i 60 km che mi separano dal posto di lavoro a cann... ehm ... allegro e poi inizia la giornata.
Ci vediamo al Mugello.
mascalzone_latino69
23-04-2016, 00:57
Non sono l'unico a quanto vedo...;)
Sono in buona compagnia di matti!! :lol:
Che bello sentirsi parte di una "famiglia" che ti capisce. Mia moglie, che peraltro è una specie di "santa", mi guardava con un misto di incomprensione e insofferenza, per le volte che l'ho svegliata presto vestendomi. Allora gli ultimi giorni preparavo i vestiti alla sera, in modo da non dover fare rumore con cassetti ed armadi e mi vestivo nella stanza più lontana dalla camera da letto ( non che abiti in un castello, normalissimo appartamento cittadino), così gli ultimi tre giorni sono riuscito almeno a non svegliarla. Il sentimento di incomprensione però è rimasto...oggi mi rifaccio e la porto in ferie per una settimana, peccato solo che qui a Torino in questo momento piova, ed al mare in Liguria dove siamo diretti mi pare anche. Per chi ci sarà, appuntamento al Mugello, non vedo l'ora di conoscere la "banda" ;)
Olerico
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |