Visualizza la versione completa : Gesto insano...
Mi sono perdutamente innamorato della Superduke 1290, uno sballo!! Ed è così che a distanza di una settimana, a seguito di impervie e scimmiesche nonché insane letture e consultazioni dei vari forum, l'ho acquistata, me la consegnano domani: una Tuono 1100 Factory con tonante scarico Akra e sella in gel in omaggio!! :mad: adesso mi sono scaricato parzialmente la coscienza ...
pasquakappa
21-04-2016, 06:53
Hai fatto bene a sfogarti un po. Un gioiello di moto la tuono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Timberwolf
21-04-2016, 08:43
Ti innamori di Gigi Hadid e ti porti a casa Tina Pica???? .....fammi capire!!
:confused::confused::confused:
:lol::lol::lol:
cesebeccadopo
21-04-2016, 08:49
La tuono!!!!
Bella, Bella, BELLA!
asderloller
21-04-2016, 09:05
la factory è anche bella esteticamente come colorazione
semmai da Tina Pica a Hadid .... :)
Crash5wv297
21-04-2016, 11:56
Mica capito cosa c'entra il sd...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Tuono: non plus ultra, specie in questa ultima mversione factory 1100 in cui alla sostanza di sempre ha aggiunto anche una estetica finalmente accattivante. ;)
Cioè ... fai capire ... ordini una superduke e ti consegnano una tuono?
Superteso
21-04-2016, 12:00
goditela :D
asderloller
21-04-2016, 12:02
ma non eri super teso?
o mi sono accorto solo ora che sei Steso?
Superteso
21-04-2016, 12:07
incerti della carriera motociclistica associata a frequentazioni di simpatici bastard inside :lol:
Semplicemente sono partito con la SD, trattativa ecc.
Un ragazzo con la RSV 1000 mi ha suggerito la Tuono.
Sulle prime proprio non l'ho considerata, poi però....
In pratica non sono riuscito a trovare qualcuno o qualche recensione che le trovi un difetto. Ho provato la sorella RSV con 201cv ... Anche solo il sound è stratosferico!
noiseiskinky
21-04-2016, 15:48
https://www.youtube.com/watch?v=CtJnqhn3pks
complimenti
grandissima moto :!:
Luponero
21-04-2016, 16:35
E' sempre la migliore, complimenti.
http://www.motoblog.it/video/comparativa-maxi-naked-video-test-in-pista-e-su-strada
Igor Schizzi
21-04-2016, 21:41
Complimenti
M E R A V I G L I O S A
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Orpo....questo simpaticone del video è quello che mi ha fatto innamorare della mia attuale SeXy Ninja.....mi sa che il prossimo passo sarà la Tuono anche per me!!:lol:
Congratulazioni per lo splendido acquisto e fanculo la SD!!:lol::lol::D
gradient
21-04-2016, 23:35
mah ,sinceramente se mi fossi comprato la moto soltanto in base a quello che si legge nei forum o nelle prove delle riviste credo che avrei fatto diverse cazz_ _ e. La moto va provata ,sempre . Solo dopo una bella prova su strada mi posso innamorare ,prima mai ....io sono dall'innamoramento difficile :-)
Hai intitolato bene : gesto insano
Queste moto ahimè non le fanno provare, sono meno pignolo di te evidentemente, il gesto insano ha nulla a che vedere con la mancata prova
cesebeccadopo
22-04-2016, 08:21
Ma qualche foto della belva?
Ce la fai vedere?
Certo, la ritiro nel pm, mi monteranno lo scarico e il porta targa al primo tagliando, appena faccio le foto le posto :D
...in attesa delle foto...complimenti gran ferro...;)!!!! :D :D
http://postimg.org/image/o5tsw7jzr/
Fabio_B8
23-04-2016, 10:27
Veramente molto bella, complimenti!
Anche il tuo papà però!
OcusPocus
23-04-2016, 12:22
Che ignoranza! Poi poter comprare italiano non è male. Credo solo che, rispetto alla SD, tu abbia rinunciato a un po' di comfort...dote non essenziale in questo tipo di moto
Bladerunner72
23-04-2016, 12:38
Evviva finalmente uno che compra una moto 'emozionale' senza farsi tante pippe mentali
Bravo !!!
motorrader
23-04-2016, 13:58
..e soprattutto non cerca le valigie in tono con la cravatta.. :D :D :D
Indubbiamente paga alla SD il comfort, di contro restituisce un'emozione che finora non ho mai provato e ci ho fatto solo 80km ieri notte, attendo la sella in gel. Il motore, sebbene sia rimasto sui 5000rpm è furibondo e sale di giri in maniera fulminea, scende in piega da sola e ha un sound che da solo vale 1/3 dell'acquisto, non mi spiego come possano averla omologata :cool:
Bellissima, il sogno proibito di molti di noi!
Bel chiappo!
Ti innamori di Gigi Hadid e ti porti a casa Tina Pica???? .....fammi capire!!
:confused::confused::confused:
:lol::lol::lol:
in effetti..non era vero amore!!:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |