Visualizza la versione completa : Assicuratori.......
President
17-04-2016, 09:27
Venerdì vado dal mio assicuratore per ripristinare la polizza della mia moto mi dice di stare attento a non farla scadere perché ci sono stati forti aumenti .
Mi sembra una cavolata .
La cosa risulta anche a voi ?
Bladerunner72
17-04-2016, 09:36
Lo dicono tutti gli anni... perchè hanno paura che cambi parrocchia, io ogni anno faccio il giro e scelgo quella che costa meno, la fedeltà con sta gente non paga mai.
giallo76
17-04-2016, 09:48
Concordo pienamente con Bladerunner. Ogni anno faccio il giro (on line ci sono i siti appositi) e qualche volta sono riuscito a risparmiare anche il 50% rispetto all'anno precedente. In quel caso si trattava dell'auto però.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sillavino
17-04-2016, 10:05
Anch'io concordo con Bladerunner72!!!
Bladerunner72
17-04-2016, 10:25
President
Stai certo che se un nuovo cliente si rivolge alla tua assicurazione ottiene un trattamento migliore del tuo che magari stai lì da 20 anni.
....le solite storie delle assicurazioni.....
boxeroby
17-04-2016, 18:28
Quoto quanto scritto sopra dagli altri....anche a me era stata raccontata la stessa favola, dal mio "assicuratore di fiducia", una volta scaduta sono passato ad altra compagnia, ho risparmiato un 45% circa....
Discorso a parte merita la balla del "lasciarla scadere": essendo stato abolito il tacito rinnovo, il contratto assicurativo si estingue automaticamente al momento della sua scadenza naturale
Lo dico senza polemica, vorrei vedere se generalizzassero sulle vostre professioni se i vs. gabbasisi non arriverebbero al limitatore. Così giusto per dire...
ivanuccio
17-04-2016, 19:32
L anno scorso son tornato con genertel dopo 3 anni con conte.Mi hanno fatto la metà come vecchio cliente che ritorna Ahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
robiledda
17-04-2016, 20:58
... prima faccio il giro online, poi passo la migliore offerta al mio Assicuratore e gli dico " fammi un'offerta migliore!
Se ci riesce la polizza e' sua!
tutti gli anni, nonostante scatti una classe migliore, provano a farmi pagare di più...e ogni anno cambio assicurazione
mattia_j
17-04-2016, 23:58
... prima faccio il giro online, poi passo la migliore offerta al mio Assicuratore e gli dico " fammi un'offerta migliore!
Se ci riesce la polizza e' sua!
Idem! Ma prima ritocco il preventivo online a ribasso con paint.
Mi son sempre tolto delle belle soddisfazioni.
Isabella
18-04-2016, 00:02
una cosa è una trattativa commerciale, altra, ben diversa, la produzione di un falso.
almeno, evitate di scriverlo su un forum pubblico... :mad: :mad: :mad:
Il falso in scrittura privata non è più reato
Diciamo che non è carina come cosa
boxeroby
18-04-2016, 10:12
Produzione di un falso?? Ma non scherziamo.
Ha ritoccato il risultato di un preventivo online per ottenere un offerta migliore....dov'è il reato?
Questi "trucchetti" sono il minimo per interagire con assicurazioni/banche...
-INDUZIONE ALL’ERRORE NELLA C.D. TRUFFA CONTRATTUALE
D’altronde, proprio il concetto di induzione all’errore assume, nell’ambito della c.d. truffa contrattuale, una connotazione diversa rispetto al reato di truffa in generale, almeno sotto il profilo eziologico, essendo necessario dimostrare il collegamento causale sussistente tra induzione all’errore, formazione del contratto e ingiusto profitto con altrui danno.
geminino77
18-04-2016, 12:55
@president ti ho mandato messaggio se hai bisogno sono a disposizione
President
18-04-2016, 15:47
@president ti ho mandato messaggio se hai bisogno sono a disposizione
Visto grazie mille.:D
Absotrull
18-04-2016, 19:07
-INDUZIONE ALL’ERRORE NELLA C.D. TRUFFA CONTRATTUALE
Mah, forse basta non presentare all'assicuratore nulla di scritto e limitarsi ad affermare di aver trovato tariffe migliori e tutto dovrebbe rientrare nella usuale trattativa commerciale.
Del resto, credo che se un assicuratore non ha i margini per accordare una riduzione di sicuro non lavora in perdita su quella polizza, a meno di altre situazioni particolari (tipo altre assicurazioni più profittevoli con uo specifico cliente).
mattia_j
18-04-2016, 20:30
Truffare?
Semmai cerco di non essere truffato IO visto che ogni volta che presento il mio capolavoro riescono sempre a farmi un prezzo ancora migliore.
Questo la dice lunga.
...se la mia richiesta fosse fuori mercato mi manderebbero tranquillamente a quel paese, cosa che non avviene.
Vorrei ricordare: Nessuno lavora in perdita!
A voi le considerazioni.
Bello talpatalc, peccato per il nome...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |