Visualizza la versione completa : BMW R 100 GS PD CLASSIC / valuto permuta con 1200 RT GS
Moto perfetta appena tagliandata da officina BMW ufficiale. Versione Classic di interesse storico. Immatricolata nel 1996. Qualsiasi prova. Valuto permuta con BMW 1200 RT o GS
Manopole riscaldate,. Borse originali BMW. Doppia candela, para marmitta. Accensione opzionale a pedale.
In vendita anche su subito
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-100-gs-paris-dakar/r-100-gs-paris-dakar/6337958
roby@noborder.it
3389412181
levrieronero
18-04-2016, 16:07
Un Classic non si dovrebbe mai vendere... :) ... Ciao, un abbraccio. Tato
fast_robby
20-04-2016, 08:17
ti vedo bene sulla RT.... adatta....
Ciao Tato fatti vedere ogni tanto!!!!
Cambio più volentieri con GS se no Fast me lo mena!!!
e dagli torto!!!!...belinun!
è uguale a quella che avevo io.....vuoi un consiglio?Non venderla a meno che non ti servano disperatamente quei soldi,te lo dico perchè col senno di poi sto ancora smadonnando per averla venduta.
Comunque è sempre bellissima:eek::eek:
in effetti sono molto combattuto se venderla perchè ho già fatto l'errore una volta con un PD bianco rosso ... stiamo a vedere!!!
andreaalbertin
05-05-2016, 19:05
Tienila dà retta ....ciao compaesano !! :cool:
Ma non avevi detto che era la meglio una "vecchia" BMW che quelle nuove?:confused:
infatti la vuole permutare con un gs 1200
@achille
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cosa vuol dire "doppia candela"??
Si Ste faccio come il Briscola nel momento che ho una moto quella è la più bella del mondo!!!!! A parte gli scherzi se fosse per me la terrei per sempre e affiancherei qualcosa di più moderno al posto di vendere ma non si può avere tutto!!! Comunque sono ancora molto indeciso per quello vedo cosa mi offrono.
Cotess doppia candela perchè ha la modifica ai cilindri con doppia candela :-) un plus!
È bella, vedrai che la vendi 👍
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
briscola
09-05-2016, 15:53
Si Ste faccio come il Briscola nel momento che ho una moto quella è la più bella del mondo!!!!! A parte gli scherzi !
Per forza le mie moto sono curatissime allievo
Comunque il mercato old si è un po' calmato anche se la tua il mercato ce l'avrà sempre
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |