PDA

Visualizza la versione completa : Zumo 590 Connessione a cardo Q1, Iphone ed utilizzo dispositivi


Aleboxer
15-04-2016, 23:02
Ciao a tutti.
Problemino con zumo 590 e dispositivi.
Ho il Cardo Q1 e mi trovo benissimo, lo collego, via Bluetooth, allo Zumo ed all'IPhone contemporaneamente e funzionano correttamente. Ovvero posso ascoltare la radio in streaming e sentire le indicazioni del navigatore. Ma qui vengono i due problemi che ho.
1) invece che mantenere il collegamento dell'interfono a due distinti dispositivi, ho collegato anche lo zumo all'iPhone. Il risultato è stato che seppur avendo attivato tutto il possibile all'interno dello zumo, la radio in streaming tramite l'iPhone non riesco più a sentirla. Secondo voi quale è il problema?

2) nel caso in cui non si possa risolvere il problema, posso ovviare tranquillamente tenendo l'interfono collegato a due dispositivi evitando la connessione zumo e iPhone (ma mi scoccia un po...) ma diventa fastidioso dover sentire la voce del navi ogniqualvolta ti dà le indicazioni di svolta o altro. Questo anche con passeggero mentre sto parlando con lui. C'è un modo per disattivare "la voce" (e non l'audio) e poter così navigare "a vista?"

PS: l'unica cosa che non ho provato è questo passaggio: collegamento interfono con lo zumo il quale è collegato al telefono.
Senza appunto che il telefono fosse collegato NELLO STESSO MOMENTO sia all'interfono sia allo zumo.


Inviato dal mio iPhone

Aleboxer
16-04-2016, 12:42
Il secondo problema l'ho risolto. Molto banalmente poi, in effetti c'è una spunta da attivare/disattivare nel caso in cui vuoi ascoltare o escludere le indicazioni del navigatore.
Qualcuno può aiutarmi nel primo problema??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk