PDA

Visualizza la versione completa : Vendramini: Servizio clienti

Paolo Grandi
15-04-2016, 18:46
Che dire.

Già di per sé offrono prodotti eccellenti. Delle pantofole in pelle, con cui, anche quando si cammina, non sembra di essere un palombaro... :lol:
I miei chilometratissimi Daytona 496, acquistati nel lontano 2006 ed usati solo in autunno/inverno, dal punto di vista tomaia erano ancora in ottimo stato.
Dopo 10 anni però, i 3 velcri x stivale, non ce la facevano più.

Spetta che sento. Mail.
Risposta cortese e immediata con annesso preventivo (per 2 tipi di intervento, +/- radicali).
Opto per il più economico, solo velcri.
Ritiro e spedizione ci pensano loro (compreso nel prezzo).
Velocissimi. Risultato eccellente. Funzionalità pienamente ripristinata...e via per altri 10 anni... :D:D:D

Giusto sottolinearlo, in una Italia sempre più nelle mani di improvvisatori esistono ancora realtà artigianali molto professionali e competenti (sono anche in grado di risuolare e rifoderare) :!:

Superteso
15-04-2016, 18:50
sono contento per queste notizie ed è giusto meterle in risalto.

In seguito all'ultimo volo ho detto a chi di dovere che il loro servizio post vendita fa veramente cagare e acquistavo altro e consigliavo di farte lo stesso ad amici e conoscenti.

Panzerkampfwagen
15-04-2016, 19:19
Mi mandi in MP la mail per il servizio assistenza che devo far risuolare i miei?

Sent from qui. Se si legge male cassi vostri.

nio974
15-04-2016, 20:30
Classico esempio di correttezza,serietà e professioanlità.La stessa cosa che è successa a me con la coppia dei miei Alpina...garantiti a vita me li hanno revisionati entrambi e senza uscire 1 solo euro tranne quello della prima spedizione.Complimenti.

brontolo
15-04-2016, 21:01
(..) che devo far risuolare i miei?
(..)

Di già ?

managdalum
15-04-2016, 22:09
ti credo: ci ha marciato per anni nell'avatar ...

elikantropo
16-04-2016, 10:21
:lol::lol::lol:

Panzerkampfwagen
17-04-2016, 08:49
Di già ?

No. Ho il viziaccio di lasciar pendolare la gambetta in autobahn quando comincio a sentir male all'anca.
Ovvio che si brasa via la suola se ogni tanto tocchicchia l'asfalto.