Entra

Visualizza la versione completa : [IMPORTANTE] nuove funzionalitÃ* forum QdE

AsHt
17-10-2005, 23:03
Grazie alla gentile concessione da parte di Bumoto abbiamo deciso di farvi conoscere il nostro nuovo progetto.

Abbiamo dato vita ad un centro raccolta dati e ad un particolare programma che permetterà di far funzionare il forum anche in vostra assenza.
il programma permette di simulare le risposte y dei vari utenti z in un tempo qualsiasi t ad un topic x .

Per rendere più semplice la comprensione di quanto comunicato vi faremo un esempio.
sono ben accetti suggerimenti al fine di migliorare l'importantissimo programma.

esempio topic : DOV E' IL CESSO ??

Simulazione risposte:

Barbasma: sotto il culo di quelli che si sono comprati il GS 1200, specie quelli con l’ABS.

Diavoletto: alla sede della ktm

Pepot:cesso? Guardate questi: (segue serie di foto di cessi in carbonio ergal e titanio dal pieno di vari preparatori di cessi). E cmq il mio cesso è tutto nero

Bumoto: un mio amico ha detto che cesso è la moto che sua moglie vuole fargli comprare.

Muntagnin: io sul mio cesso ho messo la barra corta, e funziona benissimo :D

Guanaco: non ascoltate Muntagnin, state attenti a fare modifiche sostanziali al cesso senza averle studiate a dovere, c’è il rischio che gli angoli di lavoro dello sciacquone lavorino male. Mettereste a rischio la vostra incolumità per cosa?

Sgommina: quarantadue / hai mai visto la ferilli da vicino?

AsHt: la domanda dov’è il cesso è assimilabile ad un sondaggio non autorizzato: volete che questo sondaggio continui? (segue sondaggio in altro topic: quanto tempo passi mediamente al cesso in un giorno?)

Barbasma: cmq guardate questo: (segue foto cesso arancio marchiato ktm. E non sto parlando di una moto)

Rantax: a 14 anni ar cesso me so sc****o una novizia, ve lascio ‘mmagginà à scena.

Ricky vierventiler: il cesso non so, però se vuoi ti faccio vedere il moi serbaotio

Giada: gnegnegnegne, ricky, se non la pianti faccio un trattamento moi serbaotio alla tua omto

Cadaveronzolo: colgo l’occasione per implorare il GV di restituirmi il mio nick

Enroxster: io al mio cesso ho eliminato il silenziatore (TENENDO IL SIFONE ORIGINALE con l'omologazione stampigliata) e montato la barra corta. Non parliamo della botta sul serbatoio e della barra corta. E c’ho la tavoletta con l’abs e ne sono fiero.

Berghemradder: cazzo ragazzi, non vi dico quella volta che in tunisia mi sono cappottato col mio cesso nel deserto. Per fortuna gli idraulici locali mi hanno aiutato a rimetterlo a posto (con foto post riparazione)

Rix62: sono passato ieri dal mio meccanico qui in olanda, non vi dico il cesso che sta allestendo… appena posso faccio due foto.

AsHt: vendo cesso ’03, numerosi accessori, 7000 euro

Dag: io uso solo cesso mucho mucho

Pier il polso: ho attrezzato il cesso per il viaggio a caponord (seguono foto di cesso formato famiglia con un numero di portapacchi non originali compresi tra 16 e 39)

Davidededefe: regà, guardate queto calendario: (seguono foto di pin-up svestita in pose erotiche sul cesso)

Ildella: DAG domani ti spacco il cesso a mazzate, e per solidarietà pure la faccia.

Bresciano: non so dove sia, cmq mi chiamo TECCOR

Utentequalsiasi (max 10-15 post all'attivo): scusate voi che olio usate per il vostro cesso? ho sentito dire che quello carrefour va molto bene sui nostri cessi ad elica, mi sapete dire qualcosa? non perchè la carrefour + vicina a me dista 328 km (col gps) e se devo andare a fare scorta vorrei essere sicuro.

Luigi: ancora con questi topic sull'olio? non se ne può più. Cmq nel mio cesso uso il carrefour sintetico che qui in francia costa 10 euro meno che in italia, e ci ho già fatto 300.000 sciacqui senza alcun problema, cambiandolo personalmente ogni 10.000.

barbasma: il mio cesso è bianco, vuol dire che è limited ediscion?

Franz64: io di cessi ne ho due sul camper

Lupetto: io avevo un cesso, poi ho scoreggiato al metano e ha preso fuoco...

Firefox74: Secondo Voi Del Mio Quanto Posso Chiedere??? 50.000 sciacqui, kit ergonomico, presa di corrente, tavoletta in tinta, bottone di scarico in alluminio con chiave...

fabioscubi: a me quando nun me scappa penso a er pomata

rantax: à scubidù, prova co' no specchio, se nun se rompe funziona mejo

sirjo: facciamo un gruppo di acquisto per le chiavi dinamometriche e per le eprom del galleggiante?

highlight: io ho appena venduto il mio limited ediscion, volevo comprarmi il trisciacquonico, ma in due non ci stavamo... poi dgardel mi ha convinto a provare il suo... e mi sono innamorato! peccato che non mi sia ancora arrivato, e il cesso obsoleto è dal meccanico per far sistemare una guarnizione della cassetta...

barbasma: toto ailait: quando potrà tornare a c****e?

nuovoutente2: allora l'abs lo consigliate o no?

barbasma (con quoting): io l'abs lo uso solo sul cesso perchè mi fa veramente c****e (segue serie infinita di utenti + diversi che quotano al 100000% il barba)

nuovoutente3: in alternativa all'olio carrefour che olio usate? (cancellato da luigi in 30 nanosecondi netti)

Janno: nel cesso ci sono finiti 3000 dei miei post :(

StefanoTS
17-10-2005, 23:07
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ne hai sbagliata una!!!! Grande!!! ;)

Janno
17-10-2005, 23:11
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AsHt
17-10-2005, 23:13

Non ne hai sbagliata una!!!! Grande!!! ;)

guarda che è tutto merito del programma di simulazione ;)

ziocake
17-10-2005, 23:23
Cazz, l'ha fatto sul serio :lol: :lol: :lol:

Pier_il_polso
17-10-2005, 23:24
Figo sto programma.....
Ha una buona parola per tutti.... :) ;)

dado
ROTFL..... è da poco che ci sono ma ho riconosciuto quasi tutti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AsHt
Cazz, l'ha fatto sul serio :lol: :lol: :lol:

beh, mica posso rimangiarmi la parola ;)

Motorrad56
17-10-2005, 23:32
Complimenti per la presenza di spirito!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o

eugeniog
18-10-2005, 07:10
ok test riuscito, inviami il tutto che poi lo installiamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lilith
18-10-2005, 08:31
:lol: :lol: :lol:

AsHt
18-10-2005, 08:40
si aggiunga:

Utentequalsiasi (max 10-15 post all'attivo): scusate voi che olio usate per il vostro cesso? ho sentito dire che quello carrefour va molto bene sui nostri cessi ad elica, mi sapete dire qualcosa? non perchè la carrefour + vicina a me dista 328 km (col gps) e se devo andare a fare scorta vorrei essere sicuro.

Luigi: ancora con questi topic sull'olio? non se ne può più. Cmq nel mio cesso uso il carrefour sintetico che qui in francia costa 10 euro meno che in italia, e ci ho già fatto 300.000 sciacqui senza alcun problema, cambiandolo personalmente ogni 10.000.

;)

(scusate ma il programma per ora è un po' lento, ma ci stimamo lavorando)

neoelica
18-10-2005, 08:45
fantastico!
Manca Sirjoe, o sbaglio?

Rantax
18-10-2005, 08:49
...........olimortacci........... :lol:

AsHt
18-10-2005, 08:49
fantastico!
Manca Sirjoe, o sbaglio?

ne mancano a frotte, ma si accettano suggerimenti per migliorare il programma ;)

Burro
18-10-2005, 08:56
:wav: .............

Damiano
18-10-2005, 08:57

Mandrogno
18-10-2005, 08:58

il_della
18-10-2005, 08:59
ROTFL :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
18-10-2005, 09:02
SUPER ROTFL.... ma allora non e' vero che in questo periodo gira solo coca tagliata male... ce n'e' anche di buona!!!! :lol: :lol: :lol:

AsHt
18-10-2005, 09:07
SUPER ROTFL.... ma allora non e' vero che in questo periodo gira solo coca tagliata male... ce n'e' anche di buona!!!! :lol: :lol: :lol:

ssssssssttttttttttt
non farmi sgamare ;)

giacchè sei un informatico mi dai una mano con sto programma?? :lol:

Ricky vierventiler
18-10-2005, 09:08
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma sei troppo forte!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sei in grado di tirar su il morale anche al primo inkazzamento quotidiano!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Omto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cesso=sifone/scarico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..e tutto il resto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rigel1959
18-10-2005, 09:16
Mi dispiace...ma il programma ha un baco...non tiene conto del baricentro del cesso (e neanche della posizione da assumere, piu' interna o piu' eretta)...
e le pedane per "spingere"?...uhm, mi sa he dovete lavorari anora un po'.

:lol:

18-10-2005, 09:19
Sei un grande.............
quando non lanci sondaggi :lol: :lol: :lol:

QuadroA
18-10-2005, 09:32
Grande!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

antanik
18-10-2005, 09:32
:D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... e voglio anche sapere il nome del tuo pusher.... :lol: :lol:

Smarf
18-10-2005, 09:44
ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:

luke
18-10-2005, 09:50
Azzo, tutto perfetto...compresi gli errori di battitura di Giada :lol: :lol:

quando lo legge mi uccide...

Trinitro
18-10-2005, 09:57
strepitoso!

sissyna
18-10-2005, 10:00
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paulposition
18-10-2005, 10:02
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fedeste
18-10-2005, 10:23
Grande!!!!!!!

:d :d :d :d :d

AleConGS
18-10-2005, 10:44
comunque non dovreste usare un argomento così serio per le prove...

...l'abs sul cesso servirebbe... niente più sgommate... niente più spazzolone... :lol: :lol:

Maypo
18-10-2005, 11:04
:D :D :D

Pasqualino Maraja
18-10-2005, 11:25
:D :D :D :lol: :lol: :lol:

k-rs
18-10-2005, 11:31
Grazie alla gentile concessione da parte di Bumoto abbiamo deciso di farvi conoscere il nostro nuovo progetto.

Abbiamo dato vita ad un centro raccolta dati e ad un particolare programma che permetterà di far funzionare il forum anche in vostra assenza.
il programma permette di simulare le risposte y dei vari utenti z in un tempo qualsiasi t ad un topic x .

A parte il fatto che prima ho dovuto risolvere la difficile equazione con tutti sti x, y, z, e pure t, ma alla fine la risposta mi è stata chiara
:wav: :wav: :wav: :wav:

rix62
18-10-2005, 11:45
Bellissimo! :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

complimenti, ottimo spirito d'osservazione ;)

p.s.
era doveroso inserire:

Janno
Sirjo
Nicox
Alex-Lugano

AsHt
18-10-2005, 11:49
Bellissimo! :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

complimenti, ottimo spirito d'osservazione ;)

p.s.
era doveroso inserire:

Janno
Sirjo
Nicox
Alex-Lugano

l'unico su cui IL PROGRAMMA azzarderebbe una risposta è nicox, gli altri li conosce poco, chiede se hai qualche idea... :lol:

squalo
18-10-2005, 11:52
ROTFL... :)
Adesso me lo stampo!

Jack_27
18-10-2005, 11:57
Sei un grande!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA
18-10-2005, 12:34
Azzo, tutto perfetto...compresi gli errori di battitura di Giada :lol: :lol:

quando lo legge mi uccide...

ROTFL :lol: :lol:

AsHt
18-10-2005, 12:35
e di nuovo barbasma: il mio cesso è bianco, vuol dire che è limited ediscion?

grigione
18-10-2005, 12:55
Bravo AsHT...da morir dal ridere! :D :lol: :lol: :lol: :D

AsHt
18-10-2005, 13:17
(ho fatto qualche aggiunta al topic iniziale)

luke
18-10-2005, 13:35
ROTFL :lol: :lol:

Oh beh, pensavo peggio :lol:

cidi
18-10-2005, 13:48
e basta con questi post o.t.!!
in questo forum si dovrebbe parlare solo di cessi!!!

luke
18-10-2005, 13:51
e basta con questi post o.t.!!
in questo forum si dovrebbe parlare solo di cessi!!!

E tu che ne sai che io non sia un cesso? :lol:

Gert
18-10-2005, 13:58
supermegaROTFL

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Francesco78
18-10-2005, 15:36
Rotfl!!!!!

AfricanDream
18-10-2005, 15:50
mi gira :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la testa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AsHt
18-10-2005, 19:55
merda, mi sono dimenticato di fare il sondaggio :(

EnroxsTTer
18-10-2005, 20:09
giacchè sei un informatico mi dai una mano con sto programma?? :lol:
tornato da poco... ero occupato a testare il coefficiente di attrito del parateste... voleco dire del para-tavoletta... nel tuo programma manca il supporto per il mercatino dell'usato...

utente neo iscritto solo per inserire annuncio: vendo cesso usato pochissimo, tenuto in modo maniacale, mai fatto appoggiare altri culi che non fossero il mio, tavoletta riscaldata, inserti anatomici in carbonio, appena revisionato, cedo a soli 12.500 euro, astenersi culi perdi tempo.

replica di Barbasma: quel modello li' aveva lo sciaquone con le guarnizioni da rifare ogni 3.000 utilizzi... io non gli darei piu' di 9.500 euro.

AsHt
18-10-2005, 20:20
tornato da poco... ero occupato a testare il coefficiente di attrito del parateste... voleco dire del para-tavoletta... nel tuo programma manca il supporto per il mercatino dell'usato...

utente neo iscritto solo per inserire annuncio: vendo cesso usato pochissimo, tenuto in modo maniacale, mai fatto appoggiare altri culi che non fossero il mio, tavoletta riscaldata, inserti anatomici in carbonio, appena revisionato, cedo a soli 12.500 euro, astenersi culi perdi tempo.

replica di Barbasma: quel modello li' aveva lo sciaquone con le guarnizioni da rifare ogni 3.000 utilizzi... io non gli darei piu' di 9.500 euro.

il problema è ke ho enormi difficoltà con l'autogenerazione dei topic: per ora posso soltanto rispondere a topic impostati in manuale, altimenti mi va in loop infinito, ed in un paio d'ore si esaurisce la memoria del server :(
l'unico utente su cui lascio l'opzione è il mio, ma solo con funzione di sondaggio e con limite massimo di uno al giorno. dovessi settarlo su tutti sarebbe un lavoraccio infame, ed appesantirei inutilmente il software...

però se vuoi te lo giro in versione non criprata così gli dai un'occhio, magari ti viene una buona idea per risolvere, che ne dici? ;)

FiVE
18-10-2005, 21:44
il problema è ke ho enormi difficoltà con l'autogenerazione dei topic: per ora posso soltanto rispondere a topic impostati in manuale, altimenti mi va in loop infinito, ed in un paio d'ore si esaurisce la memoria del server :(
hahahaha :D :D :D

indianlopa
18-10-2005, 22:16
:lol: :lol: :lol: G R A N D E :lol: :lol:

alex lugano : ci sarà un motivo x cui i cessi sono rossi come quei comunisti di merda .....parlo x conoscenza diretta visto che i partigiani mi hanno cagato in casa.....bastardi

MacGyver
18-10-2005, 22:49
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:con Una Avvitatina Qua' E La' Potrebbe Funzionare Meglio.. :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

AleConGS
18-10-2005, 23:30
e di nuovo barbasma: il mio cesso è bianco, vuol dire che è limited ediscion?

giro da poco questo forum, quindi non ricordo il nome... :confused: :confused: ma a questo punto qualcuno direbbe

anche io ho il limited ediscion, ma non potevano almeno mettere una targhetta numerata? :lol: :lol: :lol:

lupetto68
19-10-2005, 00:12
[font=Verdana]

Guarda che Franz ormai sta attrezzando il camper con 4 cessi elettronici fotovoltaici... :lol: :lol: :lol: :lol:

lupetto68
19-10-2005, 00:14
Bellissimo, comunque... ;) ;) ;)

Theduke
19-10-2005, 00:18
Sei un genio, ha fatto un perfetto profilo psicologico degli utenti del forum :D :D :D :D

lupetto68
19-10-2005, 11:57
Sei un genio, ha fatto un perfetto profilo psicologico degli utenti del forum :D :D :D :D

verrebbe a dire che sono uno scorreggione mentale??? :lol: :lol:

Berghemrrader
19-10-2005, 12:36
[font=Verdana]Grazie alla gentile concessione da parte

Che pirlone che sei! ;)
Ho il mal di pancia dal ridere! :lol:

AsHt
19-10-2005, 12:39
Che pirlone che sei! ;)

e pensa che l'ho scritto da sobrio :partyman: :drinkers:

Achab
19-10-2005, 12:55
:lol: :lol: :lol: FANTASTICO:lol: :lol: :lol:
Sto ridendo da solo

GC
20-10-2005, 00:51
mecgyver cosa volevi intendere?

MacGyver
20-10-2005, 00:53
che ha avuto una bellissima idea!!!

Guanaco
20-10-2005, 00:55
Ah, ah, ah, ah, ah...

Touché.

Ah, ah, ah, ah, ah...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FENOMENO!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ilmaglio
20-10-2005, 06:36
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D

Killarney
20-10-2005, 06:50
Bravissimo!

sangiuit
20-10-2005, 10:36

Scusa, maaaaaa....... si puo' avere una foto degli accessori? Interessa un bidet in permuta piu' conguaglio?

Patologo
20-10-2005, 10:46
si.... si.... va bene .....carino.....pero'..... io coglierei l'occasione per perorare la mia causa del fatto del sottonick....ecco dunque...non e' che non sia bello l'attuale ma..............MIFA CCAGGARE....L'IMBALSAMATO.......eccco l'ho detto....
P.S.
senti ashchhssh non e' che mi fai un sondaggio per il sottonicck...eh?

AsHt
20-10-2005, 10:51
si.... si.... va bene .....carino.....pero'..... io coglierei l'occasione per perorare la mia causa del fatto del sottonick....ecco dunque...non e' che non sia bello l'attuale ma..............MIFA CCAGGARE....L'IMBALSAMATO.......eccco l'ho detto....
P.S.
senti ashchhssh non e' che mi fai un sondaggio per il sottonicck...eh?

spè, adesso lo preparo ;)

Milka
20-10-2005, 11:01
Senti e noi kappisti che il cesso l'abbiamo sdraiato?? Come facciamo per... :confused: ..ehm, l'uso? :lol: :lol:

Ricky vierventiler
20-10-2005, 11:03
Senti e noi kappisti che il cesso l'abbiamo sdraiato?? Come facciamo per... :confused: ..ehm, l'uso? :lol: :lol:

lo spoiler del motore? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Milka
20-10-2005, 11:07
Soprattutto, sai...gli accessori mi tocca legarli alle borse :lol: :lol: :lol:

AsHt
19-05-2006, 15:56
ma guarda un po' che ho ritrovato... :cool:

Cinsietta
19-05-2006, 15:59
ma guarda un po' che ho ritrovato... :cool:

Non avevi nulla da fare, eh?
Comunque mi ha fatto ridere :lol: , bravo!

Aristoc@z
19-05-2006, 16:02

Per rendere più semplice la comprensione di quanto comunicato vi faremo un esempio.
sono ben accetti suggerimenti al fine di migliorare l'importantissimo programma.

esempio topic : DOV E' IL CESSO ??

Simulazione risposte:

Barbasma: sotto il culo di quelli che si sono comprati il GS 1200, specie quelli con l’ABS.

Diavoletto: alla sede della ktm

Pepot:cesso? Guardate questi: (segue serie di foto di cessi in carbonio ergal e titanio dal pieno di vari preparatori di cessi). E cmq il mio cesso è tutto nero

Bumoto: un mio amico ha detto che cesso è la moto che sua moglie vuole fargli comprare.

Muntagnin: io sul mio cesso ho messo la barra corta, e funziona benissimo :D

Guanaco: non ascoltate Muntagnin, state attenti a fare modifiche sostanziali al cesso senza averle studiate a dovere, c’è il rischio che gli angoli di lavoro dello sciacquone lavorino male. Mettereste a rischio la vostra incolumità per cosa?

Sgommina: quarantadue / hai mai visto la ferilli da vicino?

AsHt: la domanda dov’è il cesso è assimilabile ad un sondaggio non autorizzato: volete che questo sondaggio continui? (segue sondaggio in altro topic: quanto tempo passi mediamente al cesso in un giorno?)

Barbasma: cmq guardate questo: (segue foto cesso arancio marchiato ktm. E non sto parlando di una moto)

Rantax: a 14 anni ar cesso me so sc****o una novizia, ve lascio ‘mmagginà à scena.

Ricky vierventiler: il cesso non so, però se vuoi ti faccio vedere il moi serbaotio

Giada: gnegnegnegne, ricky, se non la pianti faccio un trattamento moi serbaotio alla tua omto

Cadaveronzolo: colgo l’occasione per implorare il GV di restituirmi il mio nick

Enroxster: io al mio cesso ho eliminato il silenziatore (TENENDO IL SIFONE ORIGINALE con l'omologazione stampigliata) e montato la barra corta. Non parliamo della botta sul serbatoio e della barra corta. E c’ho la tavoletta con l’abs e ne sono fiero.

Berghemradder: ***** ragazzi, non vi dico quella volta che in tunisia mi sono cappottato col mio cesso nel deserto. Per fortuna gli idraulici locali mi hanno aiutato a rimetterlo a posto (con foto post riparazione)

Rix62: sono passato ieri dal mio meccanico qui in olanda, non vi dico il cesso che sta allestendo… appena posso faccio due foto.

Dag: io uso solo cesso mucho mucho

Pier il polso: ho attrezzato il cesso per il viaggio a caponord (seguono foto di cesso formato famiglia con un numero di portapacchi non originali compresi tra 16 e 39)

Davidededefe: regà, guardate queto calendario: (seguono foto di pin-up svestita in pose erotiche sul cesso)

Ildella: DAG domani ti spacco il cesso a mazzate, e per solidarietà pure la faccia.

Bresciano: non so dove sia, cmq mi chiamo TECCOR

barbasma: il mio cesso è bianco, vuol dire che è limited ediscion?

Lupetto: io avevo un cesso, poi ho scoreggiato al metano e ha preso fuoco...

Firefox74: Secondo Voi Del Mio Quanto Posso Chiedere??? 50.000 sciacqui, kit ergonomico, presa di corrente, tavoletta in tinta, bottone di scarico in alluminio con chiave...

fabioscubi: a me quando nun me scappa penso a er pomata

rantax: à scubidù, prova co' no specchio, se nun se rompe funziona mejo

sirjo: facciamo un gruppo di acquisto per le chiavi dinamometriche e per le eprom del galleggiante?

highlight: io ho appena venduto il mio limited ediscion, volevo comprarmi il trisciacquonico, ma in due non ci stavamo... poi dgardel mi ha convinto a provare il suo... e mi sono innamorato! peccato che non mi sia ancora arrivato, e il cesso obsoleto è dal meccanico per far sistemare una guarnizione della cassetta...

barbasma: toto ailait: quando potrà tornare a c****e?

nuovoutente2: allora l'abs lo consigliate o no?

barbasma (con quoting): io l'abs lo uso solo sul cesso perchè mi fa veramente c****e (segue serie infinita di utenti + diversi che quotano al 100000% il barba)

nuovoutente3: in alternativa all'olio carrefour che olio usate? (cancellato da luigi in 30 nanosecondi netti)

Janno: nel cesso ci sono finiti 3000 dei miei post :(

me l'ero perso.............bellissimo

:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AsHt
19-05-2006, 16:03
Non avevi nulla da fare, eh?
Comunque mi ha fatto ridere :lol: , bravo!

eh, no, ultime 2 ore di lavoro dell'ultimo giorno in questo ufficio... s***** totale :lol:

guglemonster
19-05-2006, 16:32
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

bellissimoooooooooooooooooooo

con la prossima rete ad autoapprendimento però ce vogghio esse puro jo.....

ci tengoooooooooooo:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Lippolo
19-05-2006, 16:44
una riesumazione di assoluta attualità!!! :lol: :lol: :lol:

paulposition
19-05-2006, 16:52
rotfl :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bepin
19-05-2006, 17:02
Cambia anche i nikke a Diavoletto?

lupetto68
19-05-2006, 20:10
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

bellissimoooooooooooooooooooo

con la prossima rete ad autoapprendimento però ce vogghio esse puro jo.....

ci tengoooooooooooo:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
io ci sono...;) ;) ;) ;)

lucianoerre
19-05-2006, 20:12
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:

19-05-2006, 20:29
e vai di faccine saltellanti! :mad:

Ricky vierventiler
19-05-2006, 22:52
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
ma perchè Stuka si inca. :snakeman: così tanto quando fai saltellare le faccine? :blob:

Ricky vierventiler
19-05-2006, 22:53
Sti magnagatti, eh? :toothy7:

alfredo.s
19-05-2006, 23:01
ne mancano a frotte, ma si accettano suggerimenti per migliorare il programma ;)
io non uso il pitale di plastica.... solo in ferro temprato

bioffy
19-05-2006, 23:17
Ahahahahahahah

3D Meraviglioso.... Complimenti... :lol: :lol: :lol: :lol:

nelblù
19-05-2006, 23:24
siete grandi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: eheheheheheheheehheehehehe

Huey
19-05-2006, 23:57
GRANDE...ma ne manca una. - Mi scappa la cacca di tricheco :lol: :lol:

mattia
20-05-2006, 12:10
Rotfl ! :lol: :lol: :lol:

Manca anke "Alex da Tai dove......" :lol: :lol: :lol:

Berghemrrader
20-05-2006, 12:20
GRANDE...ma ne manca una. - Mi scappa la cacca di tricheco :lol: :lol:

L'unico che avrebbe avuto "davvero" voce in capitolo. :lol:

Davide
20-05-2006, 14:27
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lucianoerre
20-05-2006, 19:00
c'è chi le fa ruotare...e chi le fa saltellare,....c'è spazio per tutti!!:wave:

lucianoerre
20-05-2006, 19:01
ma perchè Stuka si inca. :snakeman: così tanto quando fai saltellare le faccine? :blob:
non lo so! avrà un'idiosincrasia per i saltelli :lol: :toothy8: :toothy7:

Commodoro
20-05-2006, 19:08

No, va bene così. Chi c'è c'è !

Davide
20-05-2006, 20:21
Bellissima :D :D :D :D :D :D :D :D

Merlino
20-05-2006, 21:58
Vendo bellissimo cesso, pochissimi Kulometri :lol:

paulposition
13-06-2006, 16:39
up :lol: up :lol: up :lol: up :lol: up :lol:

propongo ai moderatori di metterlo in evidenza per i nuovi utenti...