Entra

Visualizza la versione completa : Salve

Mistero70
12-04-2016, 21:04
Bentrovati a tutti, mi chiamo Daniele, ho comprato la mia prima Bmw un R1200GS LC, presa d'occasione da un privato una moto con 3014 Km, spero come nuova....... Ha i tre pacchetti.
La andrò a ritirare Venerdì p.v. a Cagliari

Io sono di Livorno ho 46 anni e l'ultimo mezzo avuto un TMax, ma c'è di meglio ho un passato da Harleysta, ne ho avute 3 (+1 mia moglie).

Ultimamente sono stato stregato dal GS, qualcuno mi dice non facile da guidare, alta, ma io adesso ne sono rimasto stregato ed affronto questa cosa, come tutte le novità, con uno spirito da ventenne.
Spero che ci sia un enorme feeling tra me e la moto se così sarà valuterò poi l'acquisto di una nuova ed il Triple Black mi piace terribilmente.

Magari farò altri post per consigli e/o domande, per un pò dovrete sopportare qualche sciocchezza, poi spero che l'esperienza riesca a domarmi ;-)

elikantropo
12-04-2016, 21:07
Ciao, benvenuto.

RESCUE
12-04-2016, 21:11
Ciao e benvenuto!
Per la guida, è esattamente l'opposto di quello che ti hanno raccontato, facilissima da guidare, comoda e sopratutto poco stancante anche dopo ore ore di guida, sopratutto se non ti aggrappi al manubrio.....😎😎😎

Mistero70
12-04-2016, 21:20
Venerdì ritiro e testo subito ...da Cagliari ad Olbia per traghetto circa 300 km ...vedremo, sono stra ottimista

Grazie del welcome

Lenzino72
12-04-2016, 22:00
Complimenti per il nuovo acquisto 👍
Aspettiamo qualche foto 👋🏻👋🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jocker72
13-04-2016, 07:56
benvenuto anche a te:D:D

Mistero70
16-04-2016, 21:56
Mi sono portato la moto a casa, percorsi 280 km subito dopo averla presa.... Appena salito 10 secondi di stranezza, la vedevo lunga e leggera.... Dopo messa in moto ho cominciato a prenderci feeling, le riconosco un ottimo motore, forse fin troppo pronto per lo stile della moto, ma docile ed equilibrato se non si ha voglia di spingere.
Dopo le prime curve la sento restia a piegare, credo sia colpevole l'elettronica che tende a tenerla in equilibrio, ma prese le misure mi rendo conto che è veloce più di quanto la sua conformazione faccia credere.
Finiti i km sono stranamente NON stanco, direi che l'impressione è ottima!!!

Logicamente le mie impressioni sono di uno che va in moto e non di un pilota di moto, neanche amatoriale, quindi per molti, più preparati di me qua leggeranno delle grandi castronerie ed allora me ne scuso ��

Adesso ho tutto il tempo per provarla meglio

Ciande
17-04-2016, 17:56
Ciao , nuovo anch'io , di forum e di gs .
ho avuto molte moto e molto diverse tra loro , 4 anni fa ho fatto un giro di 3 giorni con un Gs 1150 di un mio amico , amore a prima vista , per la facilita di guida e tutto quello che ruota attorno a un Bmw Gs come caratteristiche !! dopo 4 anni in stand by ( per motivi economici ) finalmente ho fatto l'acquisto !
Adesso mi mancano solamente due cerchi con raggi ( per me un gs è con i raggi )

Andreino
17-04-2016, 19:55
Ciao e benvenuto Daniele, mi spiace solo una cosa: che tu abbia percorso la Carlo Felice per arrivare ad Olbia!
Non l'hai scritto, ma da questa frase "Dopo le prime curve la sento restia a piegare, credo sia colpevole l'elettronica che tende a tenerla in equilibrio" sono certo di aver capito che strada hai fatto.
HAI SBAGLIATO!!!
Ora torni indietro e ne fai una qualsiasi tranne quella!

toto'
18-04-2016, 11:08
Welcome
non preoccuparti di quello che scrivi perché ognuno ha un proprio ... stile ... esperienza ... sensibilità ... ecc. ecc.
e anche quelli che pensano di essere inarrivabili, troveranno qualcuno che andrà meglio di loro!! quindi in moto non c'è un "dogma" che possa andar bene per tutti!
comunque la cosa più bella che hai scritto è lo spirito ... da ventenne ... con cui affronterai questa esperienza!
un parere mi permetto di esprimerlo: io programmerei un corso di guida sicura in strada.

c'è ne sono diversi da tutti i costi e ritengo che sia utile a chi ha saltato, da piccolo, qualche passaggio ... ciclomotore, cinquantino con le marce, vespa, 125, 250, 500, ecc. ecc.
buona strada!
Totò

Visca
18-04-2016, 14:48
Ciao bentrovato!....miiii...."andreino!"...non stava guidando Harley!...l'Orientale Sarda è troppo curvosa per correre il rischio di fare dei "dritti"!...

paulposition
19-04-2016, 09:05
benvenuto!!!!!!!!!

crazyangel
19-04-2016, 10:33
Ciao e Benvenuto

cesebeccadopo
19-04-2016, 10:35
Benvenuto!!!

Alex2309
19-04-2016, 23:02
Benvenuto!