PDA

Visualizza la versione completa : montaggio interfono su SHOEI Multitech


Gamba62
12-04-2016, 10:40
Ne avrete già parlato.....ma non riesco a trovare niente ....
semplicissimo il montaggio degli auricolari e del microfono sul mio SHOEI MULTITEC ma mi dite da dove avete fatto passare i cavi di collegamento visto che si possono togliere solo le imbottiture laterali ? Mi sfugge qualche cosa ?
grazie a tutti

Kappetto666
12-04-2016, 14:12
L'imbottitura è simile a quella dell'xr 1000 che avevo io: la parte dietro la nuca è fissa ed il cavo dell'interfono lo avevo infilato, anche se non tanto perché proprio per come è fatto non si può, tra la calotta e l'imbottitura stessa utilizzando una spatolina per metterlo. I guanciali li avevo rimossi ed il resto del filo sistemato lì. Ti dico che sulla nuca è facile che esca se tiri un po' il filo anche solo per metterti il casco. Anche dietro i guanciali non è che ci stava benissimo e un po' di filo scappava fuori, ma può darsi che non sia stato bravo io a metterlo o l'impostazione sportiva del casco di più non consentiva :confused:. Per il modulare non saprei, in generale non è il casco che mi attira.
Ora con il gt air ed il solito interfono, non ho avuto problemi :D

Kappetto666
13-04-2016, 00:28
su youtube dovresti anche trovare qualche filmato che mostra come montare un interfono sul Multitech, lì c'è di tutto...o quasi :lol:

Doni_at
13-05-2016, 16:19
Io ho seguito queste istruzioni per i miei BTX2...tutto perfetto
http://http://lnx.gsriders.org/wp/wp-content/uploads/2012/10/Installazione-Cardo-G4-su-casco-modulare-Multitec-Shoei.pdf