Visualizza la versione completa : coperchio punterie
Federico T
11-04-2016, 12:26
Ciao a tutti, sabato pomeriggio, finalmente ho tirato fuori la mia xmoto dopo tutto l'inverno, felice e contento vado a farmi un giro, purtroppo quando sono arrivato dal benzinaio, vedo che fuma il motore e cola olio motore da qualche parte, tolgo la carena trovo il tubicino che dal recupero olio del coperchio punterie torna nel serbatoio dell'olio, così torno a casa per cambiarlo, togliendo il tubicino mi rimane in mano anche il pezzo di plastica del coperchio, ora ho incollato il pezzetto sul coperchio e provvisoriamente funziona, chiedo a voi se avete mai dovuto sostituire questo coperchio punterie, se sapete dove trovarlo su internet, se è proprio necessario questo recupero dell'olio o se si può tappare ( altre moto non lo hanno ). Aspetto qualche consiglio dai più esperti.
magnogaudio
11-04-2016, 12:32
Tappare proprio no.
Rischi una sovrapressione che fa scoppiare qualche paraolio.
C'è scritto all'inizio della discussione
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Bmw g650 xmoto
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Federico T
11-04-2016, 18:07
Ma qualcuno che sa dove comprarlo su internet? Perché come coperchio punterie non trovo nulla, non saprei neanche come chiamarlo
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
guarda ti consiglierei di andare in bmw o di chiamarli e farti individuare il nome del pezzo e anche il costo. non ho capito bene qual è ma se è un pezzo di plastica te la cavi con meno di 10 euro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |