Visualizza la versione completa : Prezzi Lc nuove
mattia_j
10-04-2016, 19:57
Sera a tutti quanti.
Mi chiedevo come mai non son riuscito a trovare un 3d dove si possano leggere i prezzi con cui son state portate a casa le vostre nuove LC.
Ho trovato solo qualcuno che mette la
Percentuale di sconto.
Motivi etici?
Va contro le regole del forum?
O semplicemente nessuno aveva mai aperto tale discussione prima d'ora?
Mi trovo vari preventivi davanti ed ero curioso di capire se sono nella media o se mi stanno spennando.
Grazie
Bello talpatalc, peccato per il nome...
Tonyvilla
10-04-2016, 20:00
Io ho ordinato la mia a fine marzo.
Sconto 10% corrispondente a 16.800 Euro
Pacchetto 1 + faro led diurno + tris borse
alesparxxx
10-04-2016, 20:01
TapaTalk.....Ciao Che prezzo ti hanno fatto?
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
Pronti
imm 01/2015 ADV lc
Devi aggiungere verniciatura della moto (Nera e wrappatura del serbatoio nero)
Cupolino oscurato
Tris di valige Alu
Accessori mancanti Navigatore e chiave Keyles
Senza permuta indietro
Totale 20500 euro
Gabriele-1970
10-04-2016, 20:27
ciao, LC std immatricolata a fine luglio 2015,
17700 con i tre pacchetti + keyless+cambio elettroassistito + antifurto con uno sconto del 13% circa. Considera che era un'offerta di fine luglio e come sai in agosto si può già ordinare il modello dell'anno seguente e la concessionaria era a 250km da dove abito.
Dimenticavo ho preso le due vario laterali a 300€ l'una.
mattia_j
11-04-2016, 00:23
Io ho 3 preventivi per adv con tutto quello che ci si puó mettere tranne il navigatore. Compreso tris alu...
Non permuto e non finanzio.
Forse il momento non è da furbi per comprare.
Siamo sui 21.500 per il prev. più basso.
Come vi pare?
Meglio tardi che mai
11-04-2016, 00:33
Non credo sia un problema di momento, loro contano soprattutto sui target e relativi premi di fine anno.
A mio parere senza permuta, il finanziamento per loro è un guadagno, prendono una provvigione ogni contratto, sicuramente arrivi ad almeno un 10% di sconto
Ma la cosa più importante è, per come la vedo io, COMPRARLA !!!
antares81
11-04-2016, 11:20
Ciao personalmente mi sembra un buon prezzo, io senza keyless e cambio elettroassistito (e nav) l'ho pagata (senza finanziamento e usato) 500€ meno di te.
Ciao
PS: bella idea questo 3d, credo sia utile anche se non è una novità che ognuno fa i propri sconti sul prezzo del configuratore in base alle proprie possibilità, volumi ecc...
mattia_j
11-04-2016, 12:26
Grazie delle info
riccio2004
11-04-2016, 17:13
...
Siamo sui 21.500 per il prev. più basso...
sembra in linea con il mio:
gs (no adv) tb + tutti i pacchetti + cambio + keyless + antifurto + tris vario (manca solo il navigatore) 20800
Zzzzappo
12-04-2016, 07:41
GS standard full optional aprile 2015, nera, con antifurto e paramotore bmw 17.700
VaiPureAvanti
12-04-2016, 10:59
GS TB, full optional + Keyless + Elettro assistito + Antifurto + nav + fari aggiuntivi + vario SX e DX + Borsa interna SX e DX + Protezione Cappello Valvola: 21.590
Bulldozer
12-04-2016, 13:33
3d molto intrigante e personalmente gradito. E' interessante conoscere le proposte di vendita offerte nelle varie parti d'Italia, aiuta a rendere l'idea di ciò che può essere richiesto o meno al concessionario.
Bella idea.
:thumbup::thumbup:
mattia_j
12-04-2016, 13:49
Grazie
Credo che molto dipenda dal proprio "potere" contrattuale,
personalmente,
se venisse da me un Cliente,
con altro preventivo,
e pretendesse lo stesso trattamento...
SICURAMENTE lo rimanderei al mittente.
Al di la di pubblicare qui quanto speso,
che lascia il tempo che trova:
un mio acquisto,
magari a NOVEMBRE,
non puó,
e non deve essere paragonabile ad uno fatto a MAGGIO!
PERSONALMENTE suggerisco di armarsi di pazienza,
ed effettuare più tentativi se possibile.
E BUONI ACQUISTI!
riccio2004
12-04-2016, 16:22
Anche se...
Imho sarebbe più corretto distinguere le scontistiche della moto da quelle degli accessori
Sulla moto siamo max 9% imposto da bmw
Sugli accessori arriviamo anche ad un 20 o 25%
Bulldozer
12-04-2016, 16:41
@ Riccio, è corretto quello che dici.
@ Max, innanzitutto il 3d credo serva per fare, pur se con le dovute cautele, una media "italica" e raccapezzarsi fin quando effettivamente si possa tirare il prezzo o meno.
Per quanto riguarda i preventivi ... ti dirò: con questo metodo ho acquistato nel 2011 una 159 Ti e nel 2013 una Ktm 1190Adv-R con esiti più che lusinghieri. Una volta ottenuta una proposta di vendita dal primo, il socondo non vuole essere da meno. Per me è andata così :) Il preventivo precedente l'ho esibito alla fine della trattativa nel momento in cui il venditore mi diceva "più di così non si può", e solo dopo reiterate insistenze di volerlo mostrato, rappresentando che naturlamente a parità di offerta sarei andato dal primo. Certo ci vuole un po' di faccia di c...uore, ma i risultati sono stati ottimi in entrambi i casi :)
managdalum
21-04-2016, 11:03
Eliminati gli OT e spostati i post relativi a consigli sugli acquisti nel relativo thread unico già presente.
Qui solo il prezzo che avete pagato.
Grazie
Gs 1200 Lc bianca, con i tre pacchetti optional, più keyless,cambio elettro assistito, più antifurto,più navigatore, più Topcase con imbottitura....19875€
triple black, aprile 2016, pronta consegna, TUTTI gli accessori tranne bauletto centrale, 20.000.
Sweetmedlar
21-05-2016, 11:48
a me bianca coi tre pacchetti 8% sul listino, molto utile questo 3d ;)
ADV mag 2016 bianca, 3 pacchetti+NAVI V, keyless, antifurto, cambio pro, 1,5 mesi attesa, sconto 8% sul listino e ritiro di un ottimo usato alla quotazione "ufficiale".
Corde et igne audere semper
angelo di blasio
29-05-2016, 11:30
ADV bianca 3 pacchetti no keyless no cambio elettro-assistito: 60 giorni consegna, 20.250 euro, ma quel che pesa più di tutto è EURO 3! Ancora? Ad ottobre o novembre arriva l'EURO 4. Ha senso comprare ora una baleniera del genere ed essere gia indietro sulla normativa anti-inquinamento? Mi confermate lo stesso anche per voi?
Secondo me hanno sparato alto....possono scendere di prezzo.
Per il discorso Euro.....sei sicuro che la my 2017 sarà Euro 4?
managdalum
29-05-2016, 11:43
... Ad ottobre o novembre arriva l'EURO 4. Ha senso comprare ora una baleniera del genere ed essere gia indietro sulla normativa anti-inquinamento? ...
C'è già proprio in questa stanza un thread dedicato allo "spinoso" argomento.
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=457015&highlight=euro
angelo di blasio
29-05-2016, 13:51
Beppo79 posso chiederti quale concessionario ti ha fatto l'offerto a 19mila?
RobertoD
29-05-2016, 15:34
Gs std frozen dark blu, giugno 2015:
- 3 pacchetti;
- navigatore;
- antifurto;
- no cambio elettroassistito;
- no keyless,
- 15 giorni per la consegna,
17.500 euro.
Angelo, alla fine tutte e due le concessionarie sono arrivate al medesimo prezzo, ma ho fatto la spola tra l'una e l'altra...per un pò....
Innanzitutto, comunque tieni conto che la mia è STANDARD....
Detto ciò sulla ADV qualcosa possono togliere secondo me.....
Configuratore alla mano, da quello che tu dici di volere....viene 21540€... A te hanno detto 20250€....ad occhio e croce ti hanno tolto il 6%....
Insisti e puoi arrivare anche all' otto-nove%
Tieni conto che ti diranno che lo sconto maggiore possono fartelo sugli accessori.... ma fidati che se non ti fai vedere "molliccio" aumentano la percentuale anche sulla moto in senso stretto del termine.
Il mio contratto, prevedeva una moto con accessori per 22100€….pagata 19875€ (questo prima che poi aggiungessi 590€ per la TB e 550€ per i faretti)
angelo di blasio
29-05-2016, 21:39
Grazie Beppo sei gentilisimo. Effettivamente per l'offerta che mi è stata fatta potrei battermi e magari ottenere una limatina. A parte questo so che il vero limite è la normativa euro (io sto a Roma). A Via Prenestina mi hanno assicurato che l'euro 4 arriva a ottobre/novembre. Devo decidere se credergli ed aspettare o fregarmene. Pero avere una moto così cara gia vecchia in partenza, mi lascia perplesso.
Io anche abito a Roma, ma onestamente non mi andava di aspettare a comprarla per il discorso Euro4.
Io l'ho presa da via Prenestina....glielo chiederò anche io.
In ogni caso le targhe alterne quest'anno le avranno messe per 5-6 volte....
angelo di blasio
31-05-2016, 22:33
Posso confermare a beneficio dei futuri acquirenti di casa bmw, che da ottobre 2016 tutte le moto saranno Euro 4 e non prima: parola di casa madre Roma Via Prenestina.
Ma ci sarà un nuovo modello o cambia solo il discorso Euro3/4
managdalum
01-06-2016, 00:18
Qui si parla solo di prezzi.
Fine OT, grazie
paolo_toll
07-06-2016, 22:40
Oggi ho firmato un contratto per una triple black con 3 pacchetti e cambio elettroassistito. Ho ottenuto l'8% di sconto sul listino dopo lunghe trattative. Mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Non sono riuscito a farmi garantire le Metzeller come gomme e qui invece non sono soddisfatto.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sconto ottenuto senza permute di usato?
Corde et igne audere semper
paolo_toll
07-06-2016, 22:57
Sì, senza permuta
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
In BMW a Milano, venerdì 3 prese 2 GS Std full con cambio pro, paramotore, no keyless e no borse. Moto in pronta consegna. Sconto 13%
paolo_toll
08-06-2016, 07:10
Incredibile!
Quindi il mio concessionario mi ha "sottratto" 1000 €!
Ma le moto erano già targate?
Paolo, la tua scontistica è buona...il 13% sono casi eccezionali.
Poi devi tenere presente se parliamo di sconto sulla moto o sconto sugli accessori...perché loro dividono la scontistica anche in base a questo.
Moto non immatricolate ma pronte in magazzino. Sconto complessivo, moto con accessori. Domani andrò anche a Roma, forse a prenderne un'altra, vedremo.
Inviato dal perno motore...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |