Visualizza la versione completa : Viaggio in agosto... Cerco compagnia
Damianok100
09-04-2016, 18:30
Ciao a tutti,
In agosto volevo intraprendere un viaggio,
E dato che non ho amici che potrebbero venire chiedo se tra voi ci fosse qualcuno nella mia situazione a cui può interessare...
Io parto da padova quindi è preferibile uno nel raggio di 100/150km
Io ho qualche tappa in mente e sono:
Padova partenza
Stelvio
Lago di Como
Sacra di San michele
Montecarlo
Saint Tropez
Corsica
Sardegna
Toscana
Muraglione/futa/raticosa
Padova
Tempo 10/15gg
Le tappe sono una bozza con possibilità di modificarla con gli altri partecipanti
Direi max 2/3 persone
Cerco persone con molta adattabilità, io ho 30 anni, van bene più giovani o meno.
Se qualcuno si propone ne possiamo parlare insieme...
Anche i giorni di agosto possiamo deciderli insieme...
jack2425
09-04-2016, 23:09
Ciao a tutti,
... io ho 30 anni, van bene più giovani o meno.
mi sa che qui su QdE troverai solo vecchi, brutti e sgasati ;)
Damianok100
09-04-2016, 23:11
Pessimista ahaha
ciao io sono di Verona e ho lo stesso problema hai trovato qualcuno gia?
Damianok100
26-05-2016, 07:57
Ciao, no come leggi sopra nessun partecipante... se sei interessato possiamo provare a organizzarci...
Certo che tra le mete c'è la Corsica/Sardegna sarebbe il caso di prenotare il traghetto adesso ... come anche passare da Saint Tropez - Montecarlo ci sarebbe da fare la fila in agosto. Aggiungo che la toscana è diventata la patria dei velox, in agosto è da attraversare con molta attenzione.
Edit: io mi metto tra i "vecchi sgasati"
asderloller
26-05-2016, 09:14
io in pieno agosto non ho avuto problemi in francia. giusto la galleria prima del confine è congestionata, poi in moto si passa via facile.
più che altro mi pare tanta roba per 10/15gg (non tanto per i km, quanto per i traghetti).
Mmmh... 10-15 gg di ferie in moto con gente che non conosci...
Io andrei da solo...
ma io sono io
@Derrick
Scusa come mai sei solo ?
Harry non viene!!!?? :D
Harry è una testa di c...o e un asociale ;)
ma io veramente sarei più attratto da Polonia Germania Olanda come mete da vedere
Damianok100
26-05-2016, 17:24
Derrick, ipoteticamente quale sarebbe il tuo itinerario? e quanti giorni?
Pensavo a 10/12 gg con destinazione Praga, Berlino, Amsterdam...ma mi chiedo se sia troppo lunga
Damianok100
27-05-2016, 14:05
Io volevo stare circa sui tracciati descritti... un pò di mare...
capito...ma sai in agosto cerco di sfuggire al caldo torrido e mi sembra di andarmelo a cercare andando a sud
Damianok100
30-05-2016, 08:25
Come preferisci... io comunque volevo un pò di mare... e poi fino in polonia non me la sento per il momento
Claudio Piccolo
30-05-2016, 09:12
Mmmh... 10-15 gg di ferie in moto con gente che non conosci...
Io andrei da solo...
ma io sono io
hahaha!! il solito orso.
bè...anch'io sono così...:confused:....tuttavia il bello è che ognuno ha la sua moto.... alle prime rotture di palle si può sempre dire....buona sera arrivederci, le strade sono tante e amici come prima, mica si devono fidanzare....o no?...:confused:........ :lol:
Claudio Piccolo
30-05-2016, 09:22
eppoi con la scusa della moto a volte si conoscono persone davvero eccezionali........tu hai conosciuto me, per esempio.
........tu hai conosciuto me, per esempio.
ecco appunto...!!! ottimo esempio di quello che non vorresti mai succedesse :):)
Scherzi a parte, fare le ferie in moto con gente che non conosci potrebbe essere una piacevole avventura ma potrebbe anche riservare qualche spiacevole incomprensione. Viaggiare in moto significa che qualche volta alla sera si può arrivare anche stanchi, e di conseguenza poco pazienti. Ecco in quei casi secondo me,se non ci si conosce molto bene potrebbero crearsi situazioni poco piacevoli...
Mentre per la gita domenicale la compagnia anche di sconosciuti può rivelarsi una ottima occasione per allargare il giro di amicizie , le ferie le vedo un po' meno adatte....
Ma ripeto questo è il mio pensiero.
Poi pensando a Claudio, se dovessi farmi un giretto di qualche migliaio di km con lui, dovrei dotarlo di un localizzatore gps per non perderlo...
Il primo vicentino che si perde sui Colli Berici ... Zk...
Claudio Piccolo
30-05-2016, 10:18
... :bootysha::bootysha::bootysha:...
e comunque la colpa è tutta del perfido Mister P (alias Positivo) a capo di una ghenga che neanche la Spectre...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |